Vai al contenuto

Le Cappe d'Oro: Oro, Donne, Vino ed Avventura.

Featured Replies

• Author
comment_1263502

Maria sfiora con la mano guantata quella di Ofelia, le mormora qualcosa, annuisce al nano ed apre la porta, scivolando silenziosamente tra le ombre, mentre Astrid tira una bacchettata sulla testa di Ofelia "Non fare i melodrammi e fatti rimettere in sesto: la notte è ancora lunga ed abbiamo da fare!"
Bacchettata presto seguita da altre bacchettate, che rimarginano le ferite e fanno cessare il dolore, e Veleka le impone la mano e fa passare i postumi del veleno prima di dirle "Dimostrale che non sono chiacchiere, o continuerete così fin troppo a lungo."

Dadi

Reveal hidden contents

Ofelia

Reveal hidden contents

• Risposte 965
  • Visualizzazioni 25,8k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_1263527

Ofelia

Mi rialzo tastando i buchi sul vestito e sull'armatura, buchi che "sistemo" con una passata sulle magiche maniche. Un gesto automatico, perchè sono sovrappensiero.
"Vorrei poterglielo dimostrare, ma tutto quello che faccio è finire in mezzo ai problemi o dire cose stupide...fino a ieri mattina era tutto molto più facile per me. Non è semplice cambiare..." dico a Veleka. Accorgendomi troppo tardi della gaffe e cercando di porvi rimedio "Si, direi che tu sai di cosa parlo"

Estraggo lo stocco e mi preparo a seguire gli altri "Scusate tutti quanti per il piccolo problema che vi ho causato...di certo Messieur Joaquim non è stato il modo migliore di presentarmi" dico con ben poca civetteria.

comment_1263530

Ntoni Laffregna 

Seguo da vicino Maria, in caso di pericolo vado a "prendere il colpo" intanto le sussurro qualcosa.

Reveal hidden contents
Reveal hidden contents

comment_1263531

Pierre di Penthièvre

Osservo stupito tutta la scena, limitandomi a battere una pacca sulla spalla a Maria e sussurrarle qualcosa. 

Master e i curiosoni

Reveal hidden contents

Mi ricompongo ed estraggo lo stocco, decidendo di lasciare perdere la via dell'inganno. Ritorno ai miei abiti abituali e aggiungo Forza, i diabolisti aspettano solo noi per dare inizio a tale allegra festa. 

Master

Reveal hidden contents

comment_1263536

Armos

Non si preoccupi Mastro nano, siamo in perfetta forma dico per poi rivolgermi a Ofelia Credi stessi scherzando? domando con un mezzo sorriso Ora forza, seguiamo gli altri.

comment_1263538

Joaquin

Tranquilla! Mi avete dato un buonissimo spunto per una ballata, che vi farò sentire appena avremo un bel boccale di birra davanti! Esclamo, mentre lentamente svanisco nell'aria. Mentre avanziamo, poi, sentite alcune parole mormorate da non si sa bene dove, e vi sentite improvvisamente più rapidi e veloci.

Reveal hidden contents

'Ntoni, Armos, Maria, Ofelia e Pierre (o Astrid, a seconda che Pierre mi dica se usa le standard per attaccare)

Reveal hidden contents

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.