Tarkus Inviato 18 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 Maria sfiora con la mano guantata quella di Ofelia, le mormora qualcosa, annuisce al nano ed apre la porta, scivolando silenziosamente tra le ombre, mentre Astrid tira una bacchettata sulla testa di Ofelia "Non fare i melodrammi e fatti rimettere in sesto: la notte è ancora lunga ed abbiamo da fare!"Bacchettata presto seguita da altre bacchettate, che rimarginano le ferite e fanno cessare il dolore, e Veleka le impone la mano e fa passare i postumi del veleno prima di dirle "Dimostrale che non sono chiacchiere, o continuerete così fin troppo a lungo." Dadi Spoiler Bacchettate di Cura Ferite Leggere: 5, 9, 9, 2, 8, 3, 8, 6, 5. Veleka Ristorare Inferiore su Ofelia, recupera il punto di Costituzione perso. Ofelia Spoiler Maria resta in silenzio per qualche secondo prima di risponderti, rincuorata solo in parte "La speranza è l'ultima a morire, e spero che sia come dici tu... prenderei molto male fosse una menzogna atta al tenermi con te, sappilo. Molto male." ti accarezza la mano e si alza, aprendo la porta ed andando verso l'ignoto.
Pippomaster92 Inviato 18 Ottobre 2016 Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 Ofelia Mi rialzo tastando i buchi sul vestito e sull'armatura, buchi che "sistemo" con una passata sulle magiche maniche. Un gesto automatico, perchè sono sovrappensiero."Vorrei poterglielo dimostrare, ma tutto quello che faccio è finire in mezzo ai problemi o dire cose stupide...fino a ieri mattina era tutto molto più facile per me. Non è semplice cambiare..." dico a Veleka. Accorgendomi troppo tardi della gaffe e cercando di porvi rimedio "Si, direi che tu sai di cosa parlo" Estraggo lo stocco e mi preparo a seguire gli altri "Scusate tutti quanti per il piccolo problema che vi ho causato...di certo Messieur Joaquim non è stato il modo migliore di presentarmi" dico con ben poca civetteria.
Xolum Inviato 18 Ottobre 2016 Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 Ntoni Laffregna Seguo da vicino Maria, in caso di pericolo vado a "prendere il colpo" intanto le sussurro qualcosa. Spoiler Sta tranquilla tutto normale dovessi vedere Elena e me, inizio lei tentava di sparare me ogni cinque minuti, poi io imparato a schivare proiettili e lei a rinfoderare pistole. Spoiler Azione preparata: proeggerla mettermi in mezzo Se arma da distanza devio Se arma ravvicinata cambio la mia CA in 1d20+15
Ian Morgenvelt Inviato 18 Ottobre 2016 Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 Pierre di Penthièvre Osservo stupito tutta la scena, limitandomi a battere una pacca sulla spalla a Maria e sussurrarle qualcosa. Master e i curiosoni Spoiler Capisco il tuo stato d'animo, ma devi capire anche Ofelia. È fatta così e come ha appena detto non è semplice cambiare totalmente. Ma con il tempo ce la farà. Ne son certo. Un pò capisco Ofelia, anch'io non ho vissuto una vita tanto diversa. Mi ricompongo ed estraggo lo stocco, decidendo di lasciare perdere la via dell'inganno. Ritorno ai miei abiti abituali e aggiungo Forza, i diabolisti aspettano solo noi per dare inizio a tale allegra festa. Master Spoiler Impianto il trick False Flancker su Maria.
Cronos89 Inviato 18 Ottobre 2016 Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 Armos Non si preoccupi Mastro nano, siamo in perfetta forma dico per poi rivolgermi a Ofelia Credi stessi scherzando? domando con un mezzo sorriso Ora forza, seguiamo gli altri.
smite4life Inviato 18 Ottobre 2016 Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 Joaquin Tranquilla! Mi avete dato un buonissimo spunto per una ballata, che vi farò sentire appena avremo un bel boccale di birra davanti! Esclamo, mentre lentamente svanisco nell'aria. Mentre avanziamo, poi, sentite alcune parole mormorate da non si sa bene dove, e vi sentite improvvisamente più rapidi e veloci. Spoiler Mentre curano Ofelia, Detect Magic per capire se Lilith ha equipaggiamento che le fornisce Velocità (impossibile che non ce l'abbia, ma sai mai). Invisibilità su me stesso (dura 4 minuti) appena partiamo (ovvero Ofelia è full), il round successivo Haste esteso tramite la verga, effetti e beneficiari il prossimo spoiler. 'Ntoni, Armos, Maria, Ofelia e Pierre (o Astrid, a seconda che Pierre mi dica se usa le standard per attaccare) Spoiler Avete 10 round di velocità: +1 a TxC, TS Riflessi e CA. Inoltre aumentate la vostra velocità base di 9 metri in tutte le modalità di movimento e potete compiere un attacco in più con una azione di round completo a BAB massimo.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.