Baronts Inviata 31 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviata 31 Gennaio 2007 Allora chi lo vede questo magnifico telefilm, ogni domenica sera su rai 2? A me piace un sacco, tanto che ci gioco in quella "ambientazione" con i miei amici al GdR da tavolo e on-line . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 31 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2007 Questo non l'ho mai visto, ne seguo troppi di telefilm So di istigare al STFW ma di cosa tratta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr. Randazzo Inviato 31 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2007 ma lo guardi anche ora che è morta la belloccia di turno??? Sasha Alexander intendo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baronts Inviato 1 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2007 Chi e' S. Alexander? Forse ti riferisci alla prima serie che non ho visto. Nella seconda serie c'e' Kate carina e nella terza serie c'e' Ziva ed il direttore bellocce! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 1 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2007 Chi e' S. Alexander? Forse ti riferisci alla prima serie che non ho visto. Nella seconda serie c'e' Kate carina e nella terza serie c'e' Ziva ed il direttore bellocce! forse e` il nome dell'attrice che interpreta Kate (anche se mi sembra un nome maschile). o forse e` il nome di quello che l'ha uccisa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baronts Inviato 1 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2007 ok grazie al forum italiano di fan di NCIS ho scoperto a chi si riferiva, ovvero a Kate, assassinata nella 2' serie se non erro. Pero' nella terza serie viene sostituita da Ziva David(attrice: Cote de Pablo) che se me lo consensti oltre ad essere ' carina e' anche un personaggio migliore di Kate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 1 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2007 In effetti il punto di forza della serie sta nell'umanità dei personaggi... Dinozzo è uno di quelli meglio riusciti, ma anche Gibbs, Abbey e Ducky danno molto alla serie... riflettevo che comunque il produttore è Belisario, lo stesso di Jag (ed in effetti NCIS dovrebbe essere uno spin off di Jag). Rispetto a quest'ultimo però gli sceneggiatori hanno posto maggiore attenzione alle descrizioni dei rapporti tra i personaggi della serie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dees Inviato 1 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2007 NCIS è uno spin off di JAG c'è una puntata di JAG che ci presenta tutti i protagonisti. Personalmente, alla terza serie, trovo NCIS piuttosto noioso e prevedibile, una specie di copia militarizzata di un qualsiasi CSI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 2 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2007 Si, guardo la serie e mi piace parecchio, forse proprio per l'aria semi-seria/scanzonata rispetto alla serietà eccessiva stile CSI. E poi: guai a chi mi tocca Pauley! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato