Vai al contenuto

The Curse of Innistrad- TdG


Ospite

Messaggio consigliato

  • Risposte 167
  • Creato
  • Ultima risposta

Noran

Anche questa stanza è vuota, veramente strano che non ci siano rumori, deve essere un mostro particolarmente furtivo, è impossibile che non si sia accorto di noi.

Con la mano magica apro la porta che sembra condurre alla sala da pranzo pronto a lanciare un colpo infuocato nel caso sbuchi il mostro.  

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rowan è il primo ad entrare nella sala da pranzo, l'ultima stanza del piano terra. In mezzo alla sala da pranzo, c'è un grande tavolo coperto con argenteria e cristalleria luccicante. Il tavolo è circondato da otto sedie con i braccioli e cuscino.Un lampadario di cristallo pende sopra il tavolo. Sopra il camino pende un quadro raffigurante una valle alpina. Le pareti sono ricoperte di pannelli in legno raffiguranti cervi tra gli alberi. Le finestre sono oscurate da drappi in velluto rosso. Nella parete sud pende da un'asta in ferro un arazzo, raffigurante una scena di caccia.

Finora non avete notato alcuna cosa fuori posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizio a percorrere la sala osservando la stanza, di tanto in tanto batto con la spada suo pannelli di legno per scovare una qualche porta segreta e spingo i drappi davanti alle finestre per vedere se vi fosse qualcuno nascosto dietro.  Sempre attento a ciò che mi accade attorno poi mi soffermo a guardare il quadro e l'arazzo.

master

Spoiler

prova di Investigazione sui pannelli di legno e sull'arazzo e quadro per carpire qualcosa riguardante la casata che abita in questa dimora.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anakon

 

Se c'è una bestia uscita dalla cantina, la cantina deve avere un accesso nella casa, oppure il mostro sarebbe andato anzi nel villaggio

Aspetta un attimo, mi è venuto un dubbio mormoro a Noran, prima di fiondarmi in cucina. Entrato nella stanza, mi dirigo al montacarichi e provo leggermente a muoverlo

 

dm

Spoiler

Vorrei verificare se il montacarichi si muove verso l'alto e/o verso il basso (cerco di muoverlo senza fare troppo rumore)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rowan sale le scale di marmo rosso insieme ai suoi compagni. Saliti gli ultimi gradini vi trovate in una sala elegante. La scala continua la sua salita a spirale al secondo piano.

Spente lampade ad olio sono montate sulle pareti. Sopra la mensola del camino pende un ritratto della famiglia Durst: Gustav ed Elisabeth Durst, con i loro due figli sorridenti, Rose and Thorn. Cullato tra le braccia del padre c'è un bambino in fasce, che la madre tratta con leggero disprezzo.

Sia nella parete alla vostra sinistra che in quella alla vostra destra c'è un'entrata a due porte (come prima) in legno, entrambe le entrate sono fiancheggiate da due armature. Tutte le armature stringono una lancia e hanno una visiera simili alla testa di un lupo. Le porte sono scolpite con giovani danzanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...