Vai al contenuto

The Curse of Innistrad- TdG


Ospite

Messaggio consigliato

  • Risposte 167
  • Creato
  • Ultima risposta

Rowan

Dato che il sole da lì a poco sarebbe calato e la luce già si affievoliva in quella tetra magione, decisi di accendere le lampade ad olio poste sulle pareti così da non ritrovarci al buio nel caso facessimo la strada a ritrovo. "Qualcuno accenda le luci anche di sotto, se non altro per i bambini, magari saranno invogliati ad entrare." dissi con un tono poco convinto nell'ultima parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Noran

Salgo subito dopo Rowan e guardo con sospetto le armature.

Speriamo non siano armature animate dico tra me e me

Tenendomene a debita distanza materializzo la mano spettrale usandola per aprire entrambe le porte, sia quella di destra che quella di sinistra pronto a rispondere con un colpo infuocato qualora dovesse apparire il mostro.

@DM

Spoiler

Uso mano magica per aprire le porte

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rowan

"Giusta osservazione, ma se il mostro è davvero al terzo piano, non possiamo farci cogliere di spalle mentre perlustriamo le stanze qui. Voi andate, io rimarrò qui a sorvegliare le scale, se succede qualcosa vi chiamerò, fate lo stesso se siete in grave pericolo." dissi in tono fermo e rassicurante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Borgo

Spoiler

Rossi drappi coprono le finestre. Una scrivania abbinata ad un'alta sedia guarda l'entrata. Sopra il camino pende un dipinto raffigurante l'emblema dei Durst. Agli angoli della stanza ci sono delle sedie imbottite e sulla parete sud c'è una libreria a muro.

Mikael

Spoiler

La stanza sembra essere una sala degli strumenti musicali: in un angolo vedi un clavicembalo, mentre vicino al camino c'è un'arpa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anakon


dm

Spoiler

 

Avanzo tremante nella stanza, lo sguardo fisso sui libri a rievocare pensieri e ricordi mai definitivamente sepolti. Raggiunta la libreria, faccio luce con la mia mano improvvisamente malferma sui titoli dei tomi, assicurandomi che non ci sia nulla di strano o oscuro: l'ansia di salire le scale ha improvvisamente abbandonato il mio corpo.

 

Controllati gli scaffali mi dirigo alla scrivania, osservando con attenzione le carte e verificando la presenza di cassetti, eventualmente aprendoli.

 

dm

Spoiler

Controllo i libri e la scrivania alla ricdrca di cose insolite che rimandino a mostri o magia oscura o roba del genere

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anakon

Spoiler

La scrivania ha molti oggetti sopra di esso: una lampada ad olio, una boccetta d'inchiostro, una penna, una scatola contenente il necessario per accendere il fuoco (tinderbox) e un kit per scrivere lettere composto da ceralacca rossa, 4 fogli e il sigillo in legno della famiglia Durst. Nel cassetto della scrivania trovi una chiave di ferro. La libreria contiene libri dagli argomenti variegati: storia, filosofia, alchimia, e romanzi e poesie. 

Spoiler

DC 13 per controllare la libreria.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...