Vai al contenuto

The Curse of Innistrad- TdG


Ospite

Messaggio consigliato

Mikael Bomvier

 

Qui ci sono degli strmenti musicali

faccio verso gli altri prima di mettermi a guardare per bene dentro in cerca di qualcosa che possa attirare la mia atytenzione

un passaggio segreto,ma anchesolo spartiti musicali con titolo o parole di accompagnamento

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 167
  • Creato
  • Ultima risposta

Anakon

 

Esco fuori dalla stanza sventolando una chiave di ferro, assicurandomi che la vedano tutti prima di metterla in tasca

Questa stanza uno studio ma non ho trovato nulla riconducibile a pratiche oscure. Noran, se hai finito anche te si controllare quella stanza e non hai trovato nulla, credo che sia giunta l'ora di salire al prossimo piano

Link al commento
Condividi su altri siti

Mikael Bomvier si avvicina cautamente alla nera armatura, preparandosi a fronteggiare qualunque minaccia... CLANG l'armatura inizia a muoversi e lo attacca. Mikael rotola su un fianco schivandolo. Anakon e Rowan rimangono interdetti davanti all'armatura, Noran invece è pronto ad aiutare Mikael.

Spoiler

Benvenuti al vostro primo combattimento! Tiro io per voi.

Iniziativa:

- Noran

- Mikael

- Animated Armor

- Anakon (sorpreso)

- Rowan (sorpreso)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mikael Bomvier

 

come sempre il mio essere paranoico mi mette in guardia e sono rponto ad agire contro l'armatura e quello che credo esserci dentro

Affondo il primo colpo con l'arma con cui stavo alzando la visiera all'armatura e poi un altro nelle parti scoperte sotto le ascelle

dobbiamo fare in fretta prima che arrivino eventuali rinforzi

 

Spoiler

c'ho azzeccato sul serio che c'era qualcosa ? XD

e io che credevo di esser paranoico XD

 

comunque attacco e come azione bonus altro attacco con la seconda arma

entrambi +5 colpire e danni 1d6+3 perforanti +1d4 danni radiant ad attacco se è un non morto un ulteriore +2 danni radiant ad attacco

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Noran

La vista dell'armatura semovente mi lascia spaesato ma i miei sensi sono più veloci della mia mente, sul mio braccio destro il cristallo cremisi risplende ed un fulmine infuocato parte alla volta dell'essere.

@DM

Spoiler

Fire bolt +5 tpc 1d10 danni

 

Se compatibile con l'azione di attacco faccio anche una prova di arcana per capire che tipo di mostro sia, ho +2 alla prova

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Noran evoca un dardo infuocato contro l'armatura che continua imperterrita ad attaccare Mikael. Quest'ultimo l'attacca con le sue due spade, il primo colpo va a segno, mentre il secondo fallisce. Dal primo piano giungono altre due armature animate armate di lancia.

 

Noran

Spoiler

Infliggi 3 danni. Il vostro avversario è un armatura animata.

Mikael

Spoiler

L'armatura animata ti infligge 3 danni. Tu gliene infliggi 11, l'altro attacco non va a segno

all

Spoiler

Iniziativa

- Noran

- Mikael

- Anakon

- Rowan

- 3 armature animate

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Noran

Vedendo che i miei colpi hanno poco effetto mentre quelli del mio compagno sono più incisivi decido di dedicarmi al suo potenziamento. 

Elevando una mano verso il cielo mormoro

Che la mia benedizione ricada su di voi è guidi la vostra mano

Una tenue luce fuoriesce dal cristallo e va a ricoprire i miei tre compagni 

 

Spoiler

Lancio bless(concentrazione): per 1 minuto +1d4 a tiri salvezza e tiri per colpire

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mikael Bomvier

 

sistemo questa e arrivo

faccio mentre continuo a martellare di colpi l'armatura sperando di colpire qualcosa di vitale che la tenga assieme, un corpo, un gioiello magico o qualche giuntura che tiene sù il tutto

 

Spoiler

come prima due attacchi e speriamo vada meglio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre Noran benedice i suoi compagni Mikael continua il suo duello contro l'armatura nera tentando nuovamente di colpirlo con le sue due spade corte.

Mikael

Spoiler

Purtroppo anche stavolta riesci a colpire solo una volta. Infliggi 7 danni.

Anakon, Rowan è il vostro turno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anakon

 

Prima che possa muovere un passo altre due armature appaiono alle nostre spalle, quindi mi volto per attaccarle

Rowan, aiutami con queste due

 

dm

Spoiler

Uso il cantrip green flame blade: stocco +5+1d4, 1d8+3 danni e se colpisco 6 danni da fuoco all'altra ( 3 dal cantrip e 3 dalla capacità di classe)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...