Vai al contenuto

The Curse of Innistrad- TdG


Ospite

Messaggio consigliato

Rowan

Allertato dallo sferragliare alle mie spalle e poi da Anakon mi girai per ritrovarmi ad affrontare altri due avversari in armatura completa, stavolta armate di lance corte.

"Sono persone che ci hanno teso un agguato, cadaveri in armatura rianimati o peggio ancora armature incantate?" pensai preoccupato mentre affrontavo l'altra armatura rispetto a quella su cui si era scagliato Anakon.  Avendo ben chiaro che il filo di spada sarebbe servito a ben poco contro le spesse piastre di metallo, lasciai cadere la spada e sfoderai la mazza da guerra.  Avvantaggiandomi della poca reattività dell'avversario provai a sferrare un colpo diretto alla testa mentre con lo scudo colpivo la lancia per deviarla; nel mentre di tutto questo provai ad osservare di sfuggita se l'armatura sia vuota o meno attraverso le giunture ed intercapedini o se l'avversario ansimasse o gridasse mentre combatteva.

Spoiler

assieme al movimento sfodero la mazza ed attacco +6 danni d6+3 (tecnicamente ho mollato un arma che farebbe più danno ma che concretamente non avrebbe senso contro una armatura di piastre in confronto ad un danno contundente, spero il master ne tenga conto XD)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 167
  • Creato
  • Ultima risposta

Rowan con la mazza da guerra colpisce con un colpo poderoso l'armatura animata 

Spoiler

Ho deciso di tirare un d8 piuttosto che un d6, infliggi 9 danni all'armatura.

L'armatura nera percepisce la benedizione di Noran e si dirige verso di lui e lo attacca.

Noran

Spoiler

Subisci 6 danni bludgeoning

Le altre due attaccano i loro rispettivi avversari.

La prima colpisce in pieno Anakon, la seconda manca il bersaglio.

Anakon

Spoiler

Subisci 11 danni

È il turno di Noran!

Link al commento
Condividi su altri siti

Noran

Ce l'hai con me eh? 

Tentando la sorte indietreggio per allontanarmi dall'armatura e anche dalle altre pronto a difendermi. 

Una volta a debita distanza lancio un lampo di fuoco verso il golem che mi ha bersagliato. 

 

@dm

Spoiler

Indietreggio affinché la distanza tra me e le armature sia la maggiore possibile.

Nel caso venga colpito da un attacco di opportunità uso shield per darmi un +5 alla ca.

 

Una volta in posizione uso firebolt verso al golem che mi ha attaccato. 1d10 danni +5 tpc

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rowan

Ora che so che trattarsi di stregoneria e che l'armatura è vuota all'interno provo a farla cadere facendo saltar via uno dei suoi schinieri con un colpo ben piazzato, decido quindi di invocare la potenza tonante della mia fede mentre affondo la mazzata.

Spoiler

Azione Bonus: attivo Thunderous Smite, Azione; attacco +5 danni d8+3 +d6 poi Tiro Salvezza su Forza se fallisce viene spinto via di 3 metri ed è Prono

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rowan attacca con la sua mazza da guerra, mancando il bersaglio e colpendo invece il pavimento che presenta un cratere dopo l'impatto tuonante. Il fragore del colpo rintrona le orecchie di tutti.

L'armatura nera contrattacca Mikael con un pugno devastante.

Spoiler

Subisci 8 danni

La seconda armatura tenta di attaccare Noran e Anakon senza successo. 

La terza armatura colpisce con un affondo Rowan punendolo per lo sbilanciamento.

Spoiler

Subisci 5 danni.

È il turno di Noran.

Link al commento
Condividi su altri siti

Noran

Il mio colpo non ha avuto effetto, chissà perchè

Rimanendo a distanza dai golem concentro nuovamente la forza magica nella mia mano destra ed un nuovo lampo di fuoco parte alla volta del golem

Se avete bisogno di cure fatemelo sapere eh dico ai miei compagni che stanno subendo ingenti danni

@DM

Spoiler

Fire Bolt tpc +5 danni 1d10

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mikael Bomvier

 

vedendo l'armatura davanti a me cadere a pezzi mi giro per supportare Anakon che è in difficoltà attaccando il nemico in mischia con lui

il dolore delle ferite si fa sentire,ma tengo stretti i denti fintanto che combattiamo per concentrarmi solo sul finire lo scontro

 

Spoiler

mi muovo vicino a Anakon e attacco l'armatura come sempre ^^

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anakon

 

Sentire i pezzi dell'armatura precipitare sul pavimento alle mie spalle mi rinvigorisce e decido di tornare nuovamente all'attacco, supportato anche dal provvidenziale intervento del guerriero

 

dm

Spoiler

Green-flame blade: stocco +5+1d4, 1d8+3 danni e se colpisco 6 danni da fuoco all'altra armatura

Ho ancora 10 pf temporanei di Armor of Agathis, quindi se vengo colpito in mischia l'attaccante subisce 10 danni da freddo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...