Pyros88 Inviato 26 Settembre 2016 Segnala Inviato 26 Settembre 2016 Rowan Infastidito per aver mancato il colpo ed aver aperto la guardia ad una sua replica, alzo la mazza dal pavimento con furia assieme al braccio cercando di colpire l'elmo da sotto e farlo saltar via. Spoiler attacco +5, danni d8+3 +d6 danni tonanti, test di Forza se fallito viene sbalzato di 3 metri ed è Prono.
Ospite Inviato 26 Settembre 2016 Segnala Inviato 26 Settembre 2016 Il paladino manca di nuovo il suo bersaglio Spoiler Sei sfortunatissimo La seconda armatura attacca prima Anakon e poi Mikael Anakon Spoiler Subisci 3 danni Mikael Spoiler Subisci 4 danni La terza armatura tenta di approfittare dello sbilanciamento del paladino con due affondi della lancia senza successo.
Psion Inviato 27 Settembre 2016 Segnala Inviato 27 Settembre 2016 Noran E la prima è andata. Caricando un lampo infuocato lo scaglio verso l'armatura che se la sta vedendo con Mikael e Anakon. @DM Spoiler Fire bolt tpc +5 danni 1d10
Ospite Inviato 27 Settembre 2016 Segnala Inviato 27 Settembre 2016 Un altro dardo di fuoco partì dalla mano di Noran. Spoiler Infliggi 3 danni È il turno di Mikael.
Menog Inviato 30 Settembre 2016 Segnala Inviato 30 Settembre 2016 Mikael Bomvier dighoigno i denti mentre l'ennesimo danno mi porta sempre più verso a cedere. Le vene bruciano mentre il patto con il gest reclama il suo prezzo non so quanto resisterò... faccio continuando ad attaccare l'armatura Spoiler se ho fatto benen i conti sono a 9 pf sappiatelo XD
Ospite Inviato 30 Settembre 2016 Segnala Inviato 30 Settembre 2016 Probabilmente a causa delle energie consumate in brevissimo tempo i due attacchi di Mikael si risolvono in niente. Il cacciatore di mostri sta per crollare... È il turno di Anakon!
Borgo Inviato 30 Settembre 2016 Segnala Inviato 30 Settembre 2016 Anakon Mi sfugge un ghigno quando l'arma mi impatta: nonostante il colpo mi tolga il fiato per qualche secondo, il ghiaccio incantato che mi ricopre attutisce bene il colpo e lo restituisce. Con nuovo slancio affondo lo stocco sul mio avversario, sperando di superare la sua guardia e finalmente trapassarlo dm Spoiler Green-flame blade: stocco +5+1d4, 1d8+3 danni e se colpisco 6 danni da fuoco all'altra armatura (Ormai è copia-incolla ) Ho ancora 7 pf temporanei di Armor of Agathis, quindi se vengo colpito in mischia l'attaccante subisce 10 danni da freddo (li hai contati per l'attacco che ho appena subito, si? Chiedo per sicurezza, visto che non hai scritto nulla )
Ospite Inviato 30 Settembre 2016 Segnala Inviato 30 Settembre 2016 Approfittando del rallentamento del suo avversario Anakon con un affondo terribile manda in pezzi l'armatura. Spoiler Critico! Sì sì ho contato tutto È il turno di Rowan.
Pyros88 Inviato 30 Settembre 2016 Segnala Inviato 30 Settembre 2016 Rowan Il fendente dal basso verso l'alto che era andato a vuoto, quell'armatura sembrava più agile del previsto; così decisi di portare una finta guardia nell'apertura alzando eccessivamente il braccio armato. L'avversario cadde nella trappola e si gettò con foga menando due fendenti con la lancia che vennero stati prontamente deviati dallo scudo mentre mi gettavo in avanti riducendo la distanza con l'armatura per poi calare di nuovo il braccio con forza e rabbia su di essa. Spoiler attacco standard +5 danni d8+3, +d6 tonanti Test di Forza se fallito l'avversario viene scagliato di 3 metri ed è prono
Ospite Inviato 30 Settembre 2016 Segnala Inviato 30 Settembre 2016 Rowan finalmente riesce a colpire l'ultima armatura rimasta. Spoiler Infliggi 9 danni, ha superato il test di forza È il turno di Noran.
Psion Inviato 30 Settembre 2016 Segnala Inviato 30 Settembre 2016 Noran Esulto per il secondo mostro distrutto ma subito mi dirigo verso il mio compagno in difficoltà per curarlo @DM Spoiler uso cura ferite leggere su mikael 1d8+3
Menog Inviato 8 Ottobre 2016 Segnala Inviato 8 Ottobre 2016 MIkael Bomvier ricaricato di parte delle energie ringrazio mentalmente Avacyn per la salvezza e il geist,mio antenato, al mio fianco per la forza che mi dona e attacco con riunnovato vigore l'armatura rimasta Speriamo sia l'ultima... facccio borbottando mentre cerco di colpirla con le spade alle parti deboli Spoiler due attacchi a +5 txc danni 1d6+1d4+3(un ulteriore +2 se sono non morti)
Ospite Inviato 8 Ottobre 2016 Segnala Inviato 8 Ottobre 2016 Mikael grazie al supporto del suo antenato e le cure di Noran si riprende e attacca con estrema precisione l'ultimo avversario mandandolo in pezzi. Spoiler CRITICO!!! All Spoiler Avete superato con successo il vostro primo combattimento! Come avrete capito da soli nell'avventura originale non c'erano tre armature! Ho voluto mettervi alla prova...
Pyros88 Inviato 9 Ottobre 2016 Segnala Inviato 9 Ottobre 2016 Rowan "Di sicuro il mostro non è qui, avremmo trovato il suo cadavere disteso o le armature in frantumi." dissi riflettendoci un attimo, mentre esaminava curioso le armature in cerca di qualche indizio sulla natura della magia che le ha create e quindi sul loro padrone.
Psion Inviato 10 Ottobre 2016 Segnala Inviato 10 Ottobre 2016 Noran Non lo so, queste armature erano a protezione della casa e il mostro dovrebbe abitare in questa casa. Non dovrebbero infastidirsi a vicenda. Intanto finiamo di esplorare questo piano con la mano magica apro tutte le porte di questo piano e poi vi guardo all'interno
Menog Inviato 10 Ottobre 2016 Segnala Inviato 10 Ottobre 2016 MIkael Bomvier forse sono creati dal mostro di questa casa... faccio esaminando le armature all'interno per vedere se riesco a capire cosa le muoveva che forse è più umano di quanto crediamo...almeno come aspetto...
Borgo Inviato 11 Ottobre 2016 Segnala Inviato 11 Ottobre 2016 Anakon Mi appoggio a una parete, riprendendo fiato. È ancora presto per fare ipotesi sulla creatura nemica, ma di certo queste armature non erano la minaccia percepita dal paladino. Noran ha ragione, sbrighiamoci dico, quindi vado ad aprire una porta a caso e mi affaccio per guardare al suo interno
Ospite Inviato 12 Ottobre 2016 Segnala Inviato 12 Ottobre 2016 Noran apre le due porte che conducono a quella che sembra essere la camera da letto di Gustav ed Elizabeth Durst. La polvere ricopre i mobili e il letto, e come in tutte le altre stanze che avete visto le finestre sono coperte da drappi. Un tappeto in pelle di cinghiale è steso davanti al camino. C'è un armadio, un balcone, una sedia impagliata, un mobile della signora in cui riponeva i gioielli.
Borgo Inviato 15 Ottobre 2016 Segnala Inviato 15 Ottobre 2016 Anakon Mi avvio con passo deciso nella camera da letto matrimoniale, intenzionato a risolvere il prima possibile il mistero C'è qualcosa che non torna, se la casa fosse abitata non sarebbe tutto impolverato Mi dirigo verso la finestra e apro i drappi, controllando che ora si è fatta, quindi mi metto a perquisire la stanza Voi pensate alla prossima, vi raggiungo subito dm Spoiler Apro le tende. Perquisisco la stanza e guardo sotto il letto. Se trovo qualcosa di chiuso a chiave provo a vedere se la chiave che ho in tasca funziona. Quante porte ci sono nell'altra stanza oltre a quelle che conducevano in questa camera?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.