Vai al contenuto

The Curse of Innistrad- TdG


Ospite

Messaggio consigliato

Rowan

Infastidito per aver mancato il colpo ed aver aperto la guardia ad una sua replica, alzo la mazza dal pavimento con furia assieme al braccio cercando di colpire l'elmo da sotto e farlo saltar via.

Spoiler

attacco +5, danni d8+3 +d6 danni tonanti, test di Forza se fallito viene sbalzato di 3 metri ed è Prono.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 167
  • Creato
  • Ultima risposta

Il paladino manca di nuovo il suo bersaglio

Spoiler

Sei sfortunatissimo 

La seconda armatura attacca prima Anakon e poi Mikael

Anakon

Spoiler

Subisci 3 danni

Mikael

Spoiler

Subisci 4 danni

La terza armatura tenta di approfittare dello sbilanciamento del paladino con due affondi della lancia senza successo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mikael Bomvier

 

dighoigno i denti mentre l'ennesimo danno mi porta sempre più verso a cedere.

Le vene bruciano mentre il patto con il gest reclama il suo prezzo

non so quanto resisterò...

faccio continuando ad attaccare l'armatura

 

Spoiler

se ho fatto benen i conti sono a 9 pf sappiatelo XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anakon

 

Mi sfugge un ghigno quando l'arma mi impatta: nonostante il colpo mi tolga il fiato per qualche secondo, il ghiaccio incantato che mi ricopre attutisce bene il colpo e lo restituisce. Con nuovo slancio affondo lo stocco sul mio avversario, sperando di superare la sua guardia e finalmente trapassarlo

 

dm

Spoiler

Green-flame blade: stocco +5+1d4, 1d8+3 danni e se colpisco 6 danni da fuoco all'altra armatura (Ormai è copia-incolla :D)

Ho ancora 7 pf temporanei di Armor of Agathis, quindi se vengo colpito in mischia l'attaccante subisce 10 danni da freddo (li hai contati per l'attacco che ho appena subito, si? Chiedo per sicurezza, visto che non hai scritto nulla :)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rowan

Il  fendente dal basso verso l'alto che era andato a vuoto, quell'armatura sembrava più agile del previsto; così decisi di portare una finta guardia nell'apertura alzando eccessivamente il braccio armato. L'avversario cadde nella trappola e si gettò con foga menando due fendenti con la lancia che vennero stati prontamente deviati dallo scudo mentre mi gettavo in avanti riducendo la distanza con l'armatura per poi calare di nuovo il braccio con forza e rabbia su di essa.

Spoiler

attacco standard +5 danni d8+3, +d6 tonanti Test di Forza se fallito l'avversario viene scagliato di 3 metri ed è prono

 

Link al commento
Condividi su altri siti

MIkael Bomvier

 

ricaricato di parte delle energie ringrazio mentalmente Avacyn per la salvezza e il geist,mio antenato, al mio fianco per la forza che mi dona e attacco con riunnovato vigore l'armatura rimasta

Speriamo sia l'ultima...

facccio borbottando mentre cerco di colpirla con le spade alle parti deboli

 

Spoiler

due attacchi a +5 txc danni 1d6+1d4+3(un ulteriore +2 se sono non morti)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mikael grazie al supporto del suo antenato e le cure di Noran si riprende e attacca con estrema precisione l'ultimo avversario mandandolo in pezzi.

Spoiler

CRITICO!!!

All

Spoiler

Avete superato con successo il vostro primo combattimento! Come avrete capito da soli nell'avventura originale non c'erano tre armature! Ho voluto mettervi alla prova...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rowan

"Di sicuro il mostro non è qui, avremmo trovato il suo cadavere disteso o le armature in frantumi." dissi riflettendoci un attimo, mentre esaminava curioso le armature in cerca di qualche indizio sulla natura della magia che le ha create e quindi sul loro padrone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Noran

Non lo so, queste armature erano a protezione della casa e il mostro dovrebbe abitare in questa casa. Non dovrebbero infastidirsi a vicenda.

Intanto finiamo di esplorare questo piano

con la mano magica apro tutte le porte di questo piano e poi vi guardo all'interno

Link al commento
Condividi su altri siti

Anakon

 

Mi appoggio a una parete, riprendendo fiato. È ancora presto per fare ipotesi sulla creatura nemica, ma di certo queste armature non erano la minaccia percepita dal paladino.

Noran ha ragione, sbrighiamoci dico, quindi vado ad aprire una porta a caso e mi affaccio per guardare al suo interno

Link al commento
Condividi su altri siti

Noran apre le due porte che conducono a quella che sembra essere la camera da letto di Gustav ed Elizabeth Durst. La polvere ricopre i mobili e il letto, e come in tutte le altre stanze che avete visto le finestre sono coperte da drappi. Un tappeto in pelle di cinghiale è steso davanti al camino. C'è un armadio, un balcone, una sedia impagliata, un mobile della signora in cui riponeva i gioielli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anakon

 

Mi avvio con passo deciso nella camera da letto matrimoniale, intenzionato a risolvere il prima possibile il mistero C'è qualcosa che non torna, se la casa fosse abitata non sarebbe tutto impolverato Mi dirigo verso la finestra e apro i drappi, controllando che ora si è fatta, quindi mi metto a perquisire la stanza

Voi pensate alla prossima, vi raggiungo subito

 

dm

Spoiler

Apro le tende. Perquisisco la stanza e guardo sotto il letto. Se trovo qualcosa di chiuso a chiave provo a vedere se la chiave che ho in tasca funziona.

Quante porte ci sono nell'altra stanza oltre a quelle che conducevano in questa camera?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...