Vai al contenuto

The Curse of Innistrad- TdG


Ospite

Messaggio consigliato

Rowan

mi misi a cercare in una delle altre stanze aperte dalla mano magica del compagno. Sento Anakon parlare a voce alta da un'altra stanza di come non sia normale che la casa sia così impolverata se ci abitavano. Di fatti era uno dei tanti tasselli che il paladino aveva già notato da un po' e che gli causavano già da un po' una strana inquietudine, non riusciva a quadrare il cerchio della situazione. "Avete ragione!" gli dissi senza smettere di setacciate la stanza dove ero entrato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 167
  • Creato
  • Ultima risposta

Noran

Mentre i miei compagni guardano a giro per le stanze io mi concentro sulle armature, preso dalla curiosità, per analizzarle

@DM

Spoiler

Arcana +2 per cercare di capire come sono state animate e perception +4 per vedere se ci sono strani simboli

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anakon

Spoiler

Cerchi freneticamente in tutta la camera. In un angolo vedi il montacarichi che avevate visto anche al piano terra. Apri la porta che da al balcone, niente di particolare. L'unica cosa che ti colpisce è una scatola d'argento.

Rowan

Spoiler

Apri una porta a caso, quella più vicina e vieni attaccato da una scopa che stava in quello che sembra essere uno sgabuzzino.

Spoiler

0 danni è il tuo turno 

 

Noran

Spoiler

Le armature sembrano essere legate alla casa e alla famiglia che la abitava. 

Mikael

Spoiler

Cercando trovi nella stanza da letto della governante della casa dietro uno specchio a muro un passaggio segreto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rowan

"ma che diavolo!?!" pensai mentre venivo colto doppiamente di sorpresa da quella scopa stregata, più fastidiosa che pericolosa. Cercai di afferrarla per impedirle di aggredirmi ulteriori mente.

Spoiler

non ricordo se ci siano regole particolari per i Grapple, comunque ho BF 3 e proficiency +2

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anakon

 

Con un po' di esitazione prendo in mano quella curiosa scatola d'argento, esaminandola bene su ogni lato. Forse è solo un portagioie, ma meglio controllare: stento a credere che umani possano abitare questa casa 

Spinto dalla curiosità la apro

 

dm

Spoiler

La apro. Se non riesco ad aprirla, provo a usare la chiave.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mikael Bomvier

 

osservo quanto trovato e torno dagli altri senza toccare nulla

c'è un passaggio dietro a uo specchio...forse porta a qualche risposta sull'eventuale mostro qui dentro...

faccio con fare serio e tono basso per farmi sentire solo da loro se possibile

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...