Ghal Maraz Inviato 2 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2016 Beh, è che è una specie di battlefield controller basato sull'intelligenza e la destrezza, con caratteristiche quasi da skillmonkey. Magari preferivi un tank più "classico", visto che è una avventura playtest. Detto ciò, sono contento che ti vada bene. Mi piace cercare di fare personaggi con possibilità di azione in tutti i campi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drauen Inviato 3 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2016 Messo Bg alla scheda Grado 1 Base con ascia Grado 2 Abile con lancia domande su magia - di livello 0 ne conosco 3+1 per il quarto livello - di livello 1 ne conosco 2+4 (il mod della caratteristica), e aggiungo un altro +1 per quello di dominio? - i PM son 9 (18/2) +8 (quattro passaggi di livello) - per gli incantesimi di livello superiore, quanti ne conosco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 3 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2016 1 ora fa, Drauen ha scritto: domande su magia - di livello 0 ne conosco 3+1 per il quarto livello - di livello 1 ne conosco 2+4 (il mod della caratteristica), e aggiungo un altro +1 per quello di dominio? - i PM son 9 (18/2) +8 (quattro passaggi di livello) - per gli incantesimi di livello superiore, quanti ne conosco? 1 - confermo i 3+1 di livello 0 (castabili a volontà) 2 - confermo le 2+4 di 1° livello e la +1 di dominio 3 - confermo i 17 PM totali 4 - come ho detto a Cronos fai conto di seguire le regole standard dei maghi (quindi 2 magie a livello), poi vedrò io se integrare qualcosa o meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drauen Inviato 3 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2016 4 ore fa, dalamar78 ha scritto: 1 - confermo i 3+1 di livello 0 (castabili a volontà) 2 - confermo le 2+4 di 1° livello e la +1 di dominio 3 - confermo i 17 PM totali 4 - come ho detto a Cronos fai conto di seguire le regole standard dei maghi (quindi 2 magie a livello), poi vedrò io se integrare qualcosa o meno quindi al secondo livello acquisto altri due incantesimi di primo, totale 8 +1D al terzo livello prendo due di secondo livello, al quarto altri due, per un totale di 4 +1D e al quinto livello due di 3+1D Per quelli di dominio come mi comporto? Ho imparato solo uno dei due, o posso scegliere giorno per giorno quale usare e poi lo posso lanciare mulotiple volte come le altre magie? Costo magia: livello 0: 0pm livello 1: 1pm livello 2: 3pm livello 3: 6pm facendo un esempio, alla prossima cerchia quelli di livello 3 scendono a 5pm, e quelli di livello 4 costeranno 8pm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 3 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2016 1 ora fa, Drauen ha scritto: quindi al secondo livello acquisto altri due incantesimi di primo, totale 8 +1D al terzo livello prendo due di secondo livello, al quarto altri due, per un totale di 4 +1D e al quinto livello due di 3+1D Si esatto 1 ora fa, Drauen ha scritto: Per quelli di dominio come mi comporto? Ho imparato solo uno dei due, o posso scegliere giorno per giorno quale usare e poi lo posso lanciare mulotiple volte come le altre magie? La seconda che hai detto, rispettando ovviamente i costi in PM 1 ora fa, Drauen ha scritto: Costo magia: livello 0: 0pm livello 1: 1pm livello 2: 3pm livello 3: 6pm facendo un esempio, alla prossima cerchia quelli di livello 3 scendono a 5pm, e quelli di livello 4 costeranno 8pm Esatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 13 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2016 Tutto morto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 13 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2016 Cazzus, la scheda! Finisco e posto stasera/domattina XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drauen Inviato 13 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2016 Io ho la scheda già pronta e approvata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 14 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2016 10 ore fa, Cronos89 ha scritto: Tutto morto? Aspeto sempre anche la tua scheda completa 10 ore fa, athelorn ha scritto: Cazzus, la scheda! Finisco e posto stasera/domattina XD Si esatto, mi manca la tua scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2016 Io rientro stasera in italai. Ne avevo postato uma bozza qualche topic prima (la rimetto qui http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=928559 ) manca giusto l'equip. Penso di riuscire a Finirla domani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 14 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2016 Quando ho le schede complete di tutti andiamo al via Per adesso l'unico che l'ha completata è @Drauen Quella di @Ghal Maraz è quasi completa @Cronos89 ha detto che la completa domani Mi manca totalmente quella di @athelorn Rettifica per il sistema magico: - i vari spell avranno un costo in PM pari al loro livello quelle memorizzate e il doppio del loro livello quelle non memorizzate - rimane invariata la regola del lancio multiplo della stessa magia nell'arco di 10 minuti - il limite massimo dei PM sarà uguale alla caratteristica chiave +1/3 di quest'ultima arrotondato per difetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2016 Sto completando xD da cell xi metto un pochino, sorry Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drauen Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2016 14 minuti fa, dalamar78 ha scritto: Rettifica per il sistema magico: - i vari spell avranno un costo in PM pari al loro livello quelle memorizzate e il doppio del loro livello quelle non memorizzate - rimane invariata la regola del lancio multiplo della stessa magia nell'arco di 10 minuti - il limite massimo dei PM sarà uguale alla caratteristica chiave +1/3 di quest'ultima arrotondato per difetto Così devo modificare ancora ma quindi, quelli memorizzati li scegliamo in quantità come da regole standard? viene tolta la regola del -1 ai PM con una nuova cerchia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 14 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2016 2 minuti fa, Drauen ha scritto: Così devo modificare ancora ma quindi, quelli memorizzati li scegliamo in quantità come da regole standard? viene tolta la regola del -1 ai PM con una nuova cerchia? Si, gli scegliete seguondo le tabelle standard riportate sui vari manuali La regola della riduzione dei PM viene modificata: sarà un -1 ogni tre livelli di differenza, fermo restando il limite minimo di 1 PM escluse le magie di livello 0° Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drauen Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2016 13 minuti fa, dalamar78 ha scritto: La regola della riduzione dei PM viene modificata: sarà un -1 ogni tre livelli di differenza, fermo restando il limite minimo di 1 PM escluse le magie di livello 0° intendi ogni tre cerchie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 14 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2016 1 minuto fa, Drauen ha scritto: intendi ogni tre cerchie? Esatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2016 Appena riesco la finisco; una correzione: modifico la competenza base nella spada lunga con quella base nella spiked armour. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drauen Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2016 @dalamar78 potresti usare il primo post o un altro per tenere tutte le home rules e le variazioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 14 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2016 38 minuti fa, Drauen ha scritto: @dalamar78 potresti usare il primo post o un altro per tenere tutte le home rules e le variazioni? Certo, nessun problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 15 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2016 (modificato) http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=933945 In via di completamento e domani mattina avra' pure pg e bg descritti. Ho fatto il possibile ma le mie 4:30 ore scarse di sonno cerco di prenderle XD Finisco presto EDIT: Completata! Ho preso come competenze ABILE in l'arco (lungo?) e BASE coi pugnali. Modificato 15 Settembre 2016 da athelorn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato