Vai al contenuto

Maratona Extra Life - Anteprime di D&D


Yaspis

Messaggio consigliato

Come da alcuni anni a questa parte, anche in questo 2016 la Wizard of the Coast partecipa all'evento Extra Life, per la raccolta di fondi da dare in beneficenza a favore di bambini malati. Per spingere le donazioni, i designer rilasceranno una serie di anteprime gratuite dei prossimi manuali di d&d, una volta raggiunti determinati traguardi nella raccolta fondi. Potete trovare ulteriori informazioni su come supportare questa lodevole iniziativa al seguente link.

I traguardi di quest'anno sono:

  • 5000 $ - tabella per la generazione casuale degli oggetti di una borsa dei giganti
  • 10000 $ - appendice A di Storm King's Thunder, con l'elenco delle avventure connesse
  • 15000 $ - appendice D: presentazione di alcuni PNG dell'avventura, con stat, immagini e informazioni di roleplaying
  • 20000 $ - preview degli incontri casuali nelle terre selvagge
  • 25000 $ - nuove opzioni per personalizzare i giganti del Manuale dei Mostri
  • 30000 $ - mappa dettagliata ad alta risoluzione delle terre del nord
  • 40000 $ o più - artwork estratte dalla  Volo’s Guide to Monsters

Il primo obiettivo è già stato raggiunto, e potete trovare a questo link il primo estratto gratuito.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Uppo il topic perché sono state rilasciate anche le ultime anteprime legate a questa interessante iniziativa, e non mi sembra ci siano articoli al riguardo in home (evoco @SilentWolf a tal proposito). In particolare, sono state pubblicate:

- un' "anteprima" (virgolettato, visto che il manuale è già uscito :grimace:) di Storm's King Thunder riguardo ad opzioni aggiuntive per i giganti del MM

- una mappa dettagliata e ad alta risoluzione delle terre del nord

- degli artwork estratti dal manuale Volo's Guide to Monster! Quest'ultima anteprima è particolarmente interessante, in quanto dà un primo assaggio della nuova opera della Wizard, in uscita a Novembre.

Modificato da Yaspis
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Yaspis ha scritto:

Uppo il topic perché sono state rilasciate anche le ultime anteprime legate a questa interessante iniziativa, e non mi sembra ci siano articoli al riguardo in home (evoco @SilentWolf a tal proposito). In particolare, sono state pubblicate:

- un' "anteprima" (virgolettato, visto che il manuale è già uscito :grimace:) di Storm's King Thunder riguardo ad opzioni aggiuntive per i giganti del MM

- una mappa dettagliata e ad alta risoluzione delle terre del nord

- degli artwork estratti dal manuale Volo's Guide to Monster! Quest'ultima anteprima è particolarmente interessante, in quanto dà un primo assaggio della nuova opera della Wizard, in uscita a Novembre.

@Yaspis, grazie mille dell'avviso. ;-)

Appena ho un attimo di tempo, vedo di scrivere un articolo con tutte e 3 le ultime anteprime. Buona serata. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...