Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Kull

Fuori

Spoiler

"Sembra una zuffa tra cani..." constato a giudicare dai versi e suoni "Pensi che il trisavolo della ragazza se la prenderà a male se l'ammazzano?" sghignazzò divertito all'idea. D'altronde i seguaci del mutamento spesso, al contrario di quelli del Dio del sangue, erano indecifrabili. Le loro reazioni incomprensibili e poco chiare. A lui però bastava distruggere, annientare chi gli si opponeva ma non disdegnava di dimostrare che il sale in zucca non gli mancava.
Attese la conclusione del combattimento continuando a guardarsi attorno, non poteva certo dormire con quel casino.

 


Inviato

Wilhelm

Wilhelm si scoprì quasi incapace di reagire, affascinato dalla grottesca situazione.

Si limitò a ridacchiare, certi che ormai la ragazza fosse spacciata: soltanto, gli dispiaceva non poterne sapere di più.

Inviato


3 Nachgeheim 2518 i.c. notte [parzialmente nuvoloso]

Bathorax fu il più veloce e dalle sue dita uscirono fiamme rosa che colpirono la ragazza che circondata dalle fiamme iniziò ad urlare di dolore. Fu allora che l’ascia di Mozgov si abbatte su di lei penetrando di lato nell’addome spezzandone la colonna vertebrale e fermandosi a metà dei visceri.

La donna morì nella frazione di pochi istanti.
Intanto le coperte del letto su cui era avevano preso fuoco.

@all

Spoiler

Combattimento terminato con un po’ di splatter.

 

Inviato (modificato)

Kull

Il kurgan si riaffacciò dall'apertura della botola "Avete finito lì? Si può dormire ora?"
Alla fine a quanto pare era così che doveva finire e purtroppo non avevano capito poi molto di quel che era accaduto né dell'aiuto che la ragazza avrebbe potuto dare. Per conto suo ci avrebbe pensato all'indomani, non era il momento di perdersi in chiacchiere e sentire Bathorax... Bathorax.... Bathorax...

Modificato da Landar
Inviato

Bathorax

Il Signore del Mutamento mi è favorevole, mostrandosi benevolo nei miei confronti. Le mie fiammi purificatrici saettano verso la donna, avvolgendola e bruciandola per bene. Il colpo netto del grosso khorngor completa l'opera, uccidendo Anja.

Ansimo, portandomi di nuovo la mano alla ferita. So bene di aver agito d'istinto, ma non mi aveva lasciato altra scelta; sembrava un animale, niente di più, e la sua possibilità di dialogo l'aveva avuta.

Mi avvicino al corpo, sputandoci sopra e colpendolo col gli zoccoli

"Cagna! Cosa credevi di trovare? Gloria? Puah...stupida e sciocca ragazza"

Mi accorgo solo adesso, però che le fiamme hanno lambito il letto, facendo prendere fuoco alle coperte. Mi volto verso il calderone, nel quale la giovane donna aveva preparato la sua ultima cena, sperando ci sia ancora del liquido al suo interno.

Spoiler

Se c'è ancora del liquido, lo verso sulle fiamme, per spegnerle. Altrimenti cerco dell'acqua o delle coperte pesanti. Ovviamente se la situazione diventa "hot" preferisco uscire dalla capanna, ma l'obiettivo primario è per adesso estinguere le fiamme.

 

Inviato

3 Nachgeheim 2518 i.c. notte [parzialmente nuvoloso]

Bathorax non ebbe difficoltà a fermare le fiamme usando i resti della cena precedente. La calma era tornata.

Il corpo della ragazza, semicarbonizzato e spezzato, giaceva a terra in un orrido tanfo di interiora e sangue.

Tutto ora era silenzio

Inviato

Wilhelm

"Unglaublich!", si lasciò sfuggire Wilhelm, in Reikspiel.

"Più benedetta dagli Dei di quanto volesse farci credere... interessante come la cosa si sia manifestata. Sarà meglio dare un'occhiata più accurata qui in giro", concluse poi, tornando al Vernacolo Oscuro e cominciando lui stesso a controllare la casupola, con maggiore attenzione.

AdG

Spoiler

Search 46.

 

Inviato

Mozgov

Sangue era stato versato sebbene nessuna gloria ne sarebbe derivata. Sbuffo' muco e vapore dalle larghe narici in risposta al sarcasmo del barbaro dopodiche' ripose l ascia e si mise a controllare il capanno come suggerito dal mutato.

@ Narratore

Spoiler

Search 34%

 

Inviato

Bathorax

Getto a terra il calderone; il fuoco è ormai estinto e la donna giace ormai a terra, sventrata e carbonizzata.

Sbuffo, guardando Wilhelm

"Era una mutaforma, Bathorax ne è sicuro. Gli occhi erano quelli di una bestia..." mentre ricordo lo sguardo di Anna mentre si gettava sul mio collo. "...se è andata così, il Signore del Mutamento l'aveva abbandonata. Le fiamme di Bathorax non avrebbero lambito il suo corpo se fosse stata protetta dal grande Tzeencht" mi tocco la.fronte, bisbigliando parole di ringraziamento al mio dio

Mi unisco quindi agli altri alla ricerca di qualcosa,ma mi concentro nel trovare qualche impacco curativo o qualcosa simile.

Master

Spoiler

Se trovo qualche impacco curativo o pozioni,le uso sulla ferita. Altrimenti Prova di Heal (Int51)

 

 

 

Inviato

Kull

"Sbrigatevi." disse lapidario "A breve il mio turno finirà e voglio dormire."
Senza aggiungere altro raggiunse di nuovo la sua posizione e riprese la sua guardia, non avrebbe concesso alcun giro di clessidra in più di riposo agli altri nonostante il combattimento. Ritenne che l'accaduto poco aveva a che fare con la loro cerca.

Inviato

3 Nachgeheim 2518 i.c. notte [parzialmente nuvoloso]

Il gruppo rovistò a fondo la casa senza trovare nulla che non fosse ciò che costituiva gli oggetti contenuti in una normale abitazione.

Fu Wilhelm a recuperare sotto il letto una statuetta di terracotta di colorata di rosa rappresentante un’immagine di un Pink Horror del Signore del Mutamento
Per il resto non trovarono null’altro di rilevante

Inviato

Kull

Mentre dentro stavano ancora indagando e rovistando in giro il Kurgan era ben deciso a occupare il suo posto fino al termine del turno. Come già aveva ribadito non attendeva altro che dormire per affrontare il giorno successivo con la giusta energia.

AdG

Spoiler

insomma non fa nulla, guardia e poi ninna.

 

Inviato

Bathorax

Non trovo nulla di rilevante, rassegnandomi a dovermi arrangiare da solo. Solo Wilhelm riesce a trovare una statua votiva, rappresentante un Orrore Rosa, uno dei fidati demoni minori che serve il nostro signore del Mutamento.

Mi passa la statuetta; soppesandola e rigirandola tra le mani, percepisco che è una semplice statua votiva, senza nessun particolare potere o peculiarità. Certo è che ne rimango comunque attratto, e decido di tenerla mettendola nella mia logora bisaccia.

Dopodichè, sentendo all'esterno il kurgan lamentarsi della mancanza di sonno, esco dalla porta

"Puoi dormire, Kull di Kull Kurgan, Bathorax e Mozgov faranno guardia. Sperando di essere più svegli di te e del tuo compare questa volta...." faccio uno smorfia, alludendo al modo in cui Anja gli era sfuggita da sotto il naso. Dentro di me rimpiango ancora di non aver potuto fare luce sulla natura della donna e sui reali motivi per cui era qui, ma era successo tutto troppo in fretta, e sia io che Mozgov avevamo giustamente ceduto alla rabbia l'iniziativa.

Master

Spoiler

Per la prova Heal poi?

 

Inviato

Kull

"Bene Bathorax..." disse a denti stretti ironizzando "La prossima volta che sentirò qualche cosa entrare nel luogo in cui dormi non verrò a controllare."

Inviato (modificato)

3 Nachgeheim 2518 i.c. notte [parzialmente nuvoloso]

Raccolta la statuetta Bathorx si mise a pulirsi le ferite. Intanto il gruppo si apprestò per terminare la notte.

Presto il sonno riavvolse tutti, salvo i Beastmen che facevano la guardia.

@Karl Franz

Spoiler

Sorry, me l’ero perso: recuperi 3W

4 Nachgeheim 2518 i.c. mattina [nuvoloso]

Un’alba uggiosa accolse i compagni: un freddo vento da nord, che portava nubi cariche di umidità, soffiava per la vallata.

@all

Spoiler

La statuetta ce l'ha nell'equipaggiamento Bathorax

Che ne avete fatto del cadavere? Suppongo non lo abbiate tenuto nel capanno…

Dati gli Ep.

 

 

Modificato da AndreaP
Inviato

Akhorakil

Finisco il mio turno e dormo. All'alba vengo svegliato dai miei compagni e comincio a controllare l'ambiente circostante per vedere se qualcosa si muove attorno a me e soprattutto se potrebbe piovere.

AdG

Spoiler

Perception, Outdoor survival

 

Inviato

Kull

Si risvegliò quando i primi raggi di sole si piantarono sul suo volto. Sbuffando si alzò lentamente e la prima cosa che fece fu quella di svuotare la vescica, facendolo trattenne altre necessità e decise fosse il caso di fare anche altro. Si scostò solo di una decina di metri, cercando il riparo di un cespuglio o grosso tronco.
Quando torno dovette trovare il modo di pulirsi le mani e dopo essersi rimesso l'armatura iniziò a mangiare la carne secca delle razioni bevendo un po' di acqua.

"Dove è che dobbiamo andare?" chiese distrattamente rivolgendosi perlopiù all'imperiale.

AdG

Spoiler

Prendo Consume Alcohol e Strike to injure

 

Inviato

4 Nachgeheim 2518 i.c. mattina [nuvoloso]

Il cielo era carico di nubi e secondo Akhorakil presto avrebbe piovuto.

Intorno al capanno non si vedevano movimenti strani: verso valle non vi era traccia ne i tamburi ne i fuochi dei pelle verde. 
A monte invece la valle proseguiva selvaggia, risalendo veloce verso le montagne.

Pericoli imminenti parevano, a giudizio dei Kurgan, non esserci

@all

Spoiler

Vi prego aiutarmi a ricordare, oltre alle skill e ai talenti che usate mettendoli in spoiler, anche se qualche vostra mutazione può incidere sul gioco: rischio se no di perdermele
ad esempio Kull ha la pelle raggiante rossa. Di notte avrebbe potuto incidere.

 

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...