Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Mozgov

I doni del chaos erano preziosi e per ottenerli erano richieste prove di coraggio si ma anche tali da compiacere i 4 oscuri signori.

Attese che lo spettro fornisse le risposte all imperiale che ancora una volta si dimostro' il vero leader carismatico della strana compagnia


Inviato

Bathorax

Scuoto la testa, alle parole di Carnera

"Carnera...Bathorax ti ha chiesto di essere più chiaro, e tu ti prendi gioco di noi?" dico in tono cupo e profondo

"Non hai forse detto che meritavamo una ricompensa per averti sconfitto? Ed ora dici che dobbiamo fare altro per meritarla.....la tua parola deve pur valere, o sbaglio?"

Mi avvicino alla specie di verme tenuto da Mozgov

"E cosa dovremmo fare con questo? E' forse una chiave? Un dono camuffato da parassita?" chiedo in tono dubbioso e preoccupato

Inviato

6 Nachgeheim 2518 i.c. tarda mattina [nubi basse]

"Non ridere del divoratore di pance, o caprino servitore del Chaos" disse Carnera "la mia parola è vera: un dono vi avevo promesso e un dono vi ho dato"

"Quanto all’alto guardiano lui sta a Leblya, come vi avevo detto. Non so niente invece di Gurthgano Gorthaudh se non che veniva dal di la delle montagne e continuava a rimuginare con frasi sconnesse di un nano chiamato Annandil, nano che probabilmente odiava."
Poi aggiunse "Altro da dirvi non ho"

Inviato

Kull

Il kurgan di risposta iniziò ad uscire da quel maledetto anfratto con sempre lo spadone in mano. Non aveva più nulla da dire o da fare lì. Avevano loro una missione e dovevano portarla a termine passando sopra il corpo di Gurthgano, che aveva osato precederli. Sarebbe stato divertente anche andare a staccare la testa e servire a Khorne il cranio dell'alto guardiano. 

 

AdG

Spoiler

Kull sa che Leblya si trova nel Troll country?

 

Inviato


6 Nachgeheim 2518 i.c. mezzodì [nubi basse]

Lentamente i compagni si diressero verso l’uscita della tomba. Superato il corridoio con la trappola da dove erano venuti gli spettri, senza problemi raggiunsero la scala che portava all’esterno

Infine la luce del giorno li accolse avvolgendoli seppur le nubi ancora basse rendessero la valle fredda e umida.

@all

Spoiler

Del gruppo solo Wilhelm conosce dove sia Leblya

 

Inviato

Kull

Uscito per primo si guardò alle spalle dove erano gli altri poi si diresse verso il suo destriero, slegandolo e sperando avesse brucato il necessario per proseguire.
"Allora avete capito che è quella roba? Ci può essere utile per trovare quel maledetto che ci ha preceduti?" era chiaro che al momento fosse Gurthgano il loro obiettivo e nessun altro. Non potevano permettersi di perdere ulteriore tempo dopo questo fallimento.

Inviato

Bathorax

Scuote il capo alle parole di Kull

"Mmmh...Bathorax si sta sforzando,ma non riesce a ricordare....non ho mai visto nulla di simile..."

Inoltre il viaggio verso le terre indicate da Carnera non prometteva niente di buono; certo,era fin troppo facile arrivare lì e basta,prendere le spoglie e andare via.  

Rivolgo.ancora lo.sguardo.verso Wilhelm

"Imperiale,tu sai dove si trova questa presunta città? Sai dove andare?"

Master

Spoiler

Qualche prova di Conoscenze per capire l'oggetto so può fare?

 

Inviato

6 Nachgeheim 2518 i.c. mezzodì [nubi basse]

@Bathorax

Spoiler

Bathorax provò a ricordare qualcosa sul divoratore di pance. Qualche idea gli sovvenne alla mente seppur vaga: era una creatura dedica certo a Nurgle, e ricordava che il suo nome era esplicativo sulla sua funzione. Ne aveva sentito in racconti di guerra, dove venivano lanciati in nidiate intere contro i nemici del Dio della putrefazione e si infilava nelle vesti dei soldati avversari, oppure usato per torturare.
Sapeva che vi era altro ma non nelle sue conoscenze.

I compagni si consultarono sulla posizione. Certo per andare verso le terre degli uomini sarebbe bastato proseguire lungo l’altipiano e cercare lì un passo attraverso le World Edge Mountain. Alcune tribù di beastmen e di Kurgan attraversavano in scorribande gli alti pendii e sapevano che di là le tribù umane della regina dei ghiacci erano temibili.

Una volta giunti in quelle terre avrebbero avuto bisogno dell’aiuto di Wilhelm.

Inviato (modificato)

Wilhelm

"Comunque sia", spiegò Wilhelm, "sembra che il nostro viaggio debba quasi certamente condurci oltre i monti. Leblya si trova - a quanto ne so - a nord del Kislev, nelle propaggini meridionali della Terra dei Troll. 

Ci sarà da divertirsi in ogni caso...", concluse sogghignando. 

Modificato da Ghal Maraz
Inviato

Bathorax

Mi volto verso il bestigor

"Mozgov, stai attento con quella cosa. E' un divoratore di pance...Bathorax pensa che sia un'arma....forse da usare contre il nostro nemico, spero. Nel frattempo, stiamo attenti a non interagire con essa, potrebbe essere molto pericolosa, come tutti i doni oscuri, dopotutto"

Scuoto poi la testa alle parole di Wilhelm

"A nord del Kislev.....bruf...." sbuffo sonoramente "....almeno Akhorakil e Kull di Kull Kurgan avranno il culo seduto sulla sella, a noi toccherà marciare....."

L'idea di una lunga marcia non mi entusiasmava neanche lontanamente. Ma se quello era il volere del sommo Tzeencht, allora controvoglia e sbuffando Bathorax l'avrebbe assecondato.

Inviato

Kull

Ascoltò gli altri senza guardarli e si rivolse a loro tenendo lo sguardo fisso sull'orizzonte "Certo, non mi dispiacerebbe... ma noi dobbiamo cercare Gurthgano Gorthaudh non l'alto guardiano. O forse tu pensi siano collegati? Mi sembra piuttosto strano." certamente Kull non aveva mai mostrato di essere particolarmente sveglio tuttavia aveva ben inteso fossero persone o cose differenti. Uno era un altro non-morto probabilmente l'altro chissà.

Inviato (modificato)

Wilhelm

"Kull di Kull Kurgan", riprese Wilhelm, "Gaetano Carnera ci ha detto che Gurthgano Gurthaudh proveniva da oltre le montagne. Dato che non aveva altre notizie di lui, tranne il nome di quel Nano, Annandil, che forse è suo rivale... penso non ci resti molta altra scelta, tranne che cercare di svalicare i monti ed addentrarci nel Kislev e nella Terra dei Troll, cercando informazioni sui tre nomi che conosciamo.

A questo punto, forse, dirigerci direttamente verso Leblya - per quanto possibile - potrebbe non essere una stupida idea.

Nessuno ha mai detto che gli dei ci abbiano affidato un'impresa facile, nè veloce. Ma avremo più occasioni per farci notare da loro. E potrete bagnare le vostre lame nel sangue di molti più nemici, Khorniano!

Immagino il vostro patrono ne sarà felice... d'altronde, la strada verso l'apoteosi - o la morte senza onore, o la degenerazione -", al che si interruppe, per prorompere in una sguaiata risata, salvo poi riprendere, "è lunga e costellata di sfide infinite!".

Modificato da Ghal Maraz
Inviato

6 Nachgeheim 2518 i.c. primo pomeriggio [nubi basse]

Lasciata la piccola valle contenente l’antica tomba di Carnera i compagni risalirono lentamente il sentiero che si inerpicava sulla parete rocciosa fino alla cascata per poi deviare e ritrovarsi sull’altipiano che conduceva al passo attraverso le World Edge Mountains.

I cavalli dei Kurgan non erano più visibili.

@all

 

Inviato

Bathorax

Noto subito l'assenza dei cavalli, così preziosi per quei barbari, abituati praticamente a viverci in simbiosi

Senza voltarmi verso i due, al fine di evitare diatribe e scontri non solo verbali, guardo verso l'orizzonte, in direzione della nostra meta

"Bathorax aveva parlato troppo presto a quanto pare.....dovrete camminare come gli altri, adesso" dico lapiadario ma senza ironia.

 

Inviato

Kull

Serrò la mascella quando constatò l'assenza dei cavalli. Non rispose nemmeno a Bathorax, non lo preoccupava camminare, piuttosto non poteva accettare il fatto di andarsene da lì senza sapere chi aveva osato fare quell'affronto a loro e poi ucciderlo.
Si massaggiò il punto dove era stato colpito, le ferite avevano smesso di sanguinare ma andavano pulite. Si avvicinò al ruscello formato dalla cascata nel tentativo di raccogliere dell'acqua da usare per lavarsi di dosso il sangue e pulire le ferite. Riempì di nuovo la borraccia e richiamò l'attenzione dell'altro Kurgan "Aiutami a capire cosa è successo e voi pensate alla strada migliore da prendere invece di pronunciare inutili frasi." si era chiaramente rivolto a Bathorax alla fine con le ultime parole.

AdG

Spoiler

Outdoor survival e follow trail per cercare di capire cosa è successo ai cavalli, se Akhorakil aiuta mi fa un piacere

 

Inviato

Mozgov

Uscirono dalla tomba per rimettersi sul sentiero che li aveva portati fino all ultimo monolite.

L imperiale era l unico a conoscere la strada, ancora una volta avrebbero dovuto seguire le indicazioni del mutato che fin ora si erano sempre rivelate corrette.

Giunti sull altopiano i barbari delle steppe si acorsero che i cavalli erano spariti. Conosceva i Kurgan, li aveva combattuti in diverse occasioni e sapeva che un cavallo per uno di loro era molto piu' che un mezzo di trasporto, tornare al loro villaggio a piedi avrebbe voluto dire ricoprirsi di vergogna ed umiliazione.

Quasi si aspetto' che Kull staccasse la testa al volta pelle dopo quella battuta, annuso' l aria e si guardo' intorno in guardia da possibili agguati

 

 

Inviato

6 Nachgeheim 2518 i.c. primo pomeriggio [nubi basse]

Kull e Akhorakil si misero a controllare le tracce: si vedevano chiaramente segni di cavalli, cavalli ferrati.

Queste tuttavia non si dirigevano verso la valle, dove in precedenza avevano incontrato i goblinoidi, ma verso il passo montano.

Inviato

Kull

Fece un cenno al fratello di sangue indicando il passo montano "Lì..." poi agli altri "Noi dobbiamo riprenderli o quantomeno capire che fine abbiano fatto e questo credo convenga a tutti. Sono poche le cose in grado di spaventarli e costringerli a muoversi da dove vengono lasciati."
Fece scricchiolare sinistramente il collo afferrando spada e scudo, poi guardò di nuovo le tracce cercando di capire quanto fossero profonde. Potevano essersi semplicemente mossi per brucare o forse era davvero stata una fuga forzata.

AdG

Spoiler

a parte cercare di capire quel che ho scritto sul cavallo c'erano il flagello, il giavellotto e la tenda.

 

Inviato


6 Nachgeheim 2518 i.c. primo pomeriggio [nubi basse]

Le tracce ritrovate erano chiare e indicavano la presenza di altri cavalieri nei pressi dei loro cavalli. Il Kurgan si convinse che o qualcuno li aveva spaventati o peggio portati via con sè.

Un vento freddo intanto iniziò a spirare da occidente muovendo le dense nubi che coprivano l’altipiano.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...