Vai al contenuto

Messaggio consigliato


Inviato

Mozgov 

il gor torreggiava sul gruppo di umani i quali sembravano abbattersi ed infrangersi su di lui come le onde sulla scogliera.

Un nuovo avversario cadde morso dalla lama della sua ascia, sangue e viscere caddero a terra con un rumore tanto strano quanto osceno.

In preda alla sete di sangue ai lancio’ contro la figura accanto alla sua ultima vittima certo che il suo dio stesse guardando verso di lui.

- narratore 

Spoiler

Arma e scudo, WS 71% , SB 5 , TB 6, Ag 50%

 

Inviato

Kull

Il sangue a terra contribuì ad aumentare la sete di violenza del Kurgan che in un attimo fu addosso al più vicino degli uomini. Avrebbe dipindo di sangue anche le staccionate che circondavano il villaggio e le pareti degli edifici.
Certo gli altri si erano già dati un bel da fare.

AdG

Spoiler

Charge sul più vicino WS 66% danni 1d10+5 parata 56% 

 

Inviato

7 Nachgeheim 2518 i.c. notte [pioggia e vento]

Con un rapido colpo il Gor ferì alla spalla il suo avversario. Ma non vi fu tempo di pensare: Kull si lanciò in carica contro lo sfortunato e con un potente colpo di ascia tranciò nettamente il braccio sinistro penetrando fino nel costato, e togliendo la soddisfazione della morte a Mozgov

Più indietro Akhorakil continuava ad attaccare con ferocia il suo opponente che tuttavia stava riuscendo ad evitare tutti i colpi portati dal Kurgan. Questi riuscì a reagire colpendo al busto lo scout: il fendente tuttavia si infranse sul costato di questi.

Intanto lì affianco Wilhelm si lanciò sull'avversario di Bathorax ferendolo solo di striscio ad un braccio. 

@all

Spoiler

Per terminare il round mi manca Bathorax

Restano vivi gli avversari di Bathorax con Wilhelm e di Akhorakil

 

Inviato

Bathorax

L'arrivo dei due "ritardatari" capita a fagiolo con il sopraggiungere di altri avversari. La pioggia continua a cadere, e Mozgov si sta rivelando una vera furia, sventrando e tagliando corpi a destra e manca.

L'imperiale si prende cura del mio avversario più prossimo, ferendolo, e ne approfitto quindi per recuperare un attimo le energie dal mio ultimo incantesimo, sostandomi dalla mischia quel tanto che basta per evitare il corpo a corpo

Inviato

Mozgov

La lama stava per cadere sul suo avversario ma questi prima di ricevere il colpo si accasciò a terra, un bagliore rossastro illuminò l aria togliendo ogni dubbio su chi avesse rubato la sua vittima.

Un ruggito di frustrazione riecheggiò per le vie del piccolo centro abitato, subito si lancio’ sull avversario che minacciava l altro barbaro delle steppe 

- narratore 

Spoiler

Attacco quello su Marco, Arma e scudo, WS 71% , SB 5 , TB 6, Ag 50%

 

Inviato

7 Nachgeheim 2518 i.c. notte [pioggia e vento]

Lo scontro era destinato a chiudersi velocemente

Mozgov si mosse sull'avversario della guida Kurgan e con un veloce colpo alla gamba recise una vena principale, ponendo fine alla vita di quello in un lago di sangue.

L'avversario di Bathorax e Wilhelm, preso dal panico si voltò per fuggire esponendo le spalle all'Imperiale e allo sciamano

Intorno intanto non si vedeva nessuno: solo la pioggia a lavare il massacro.

@all

Spoiler

Ditemi se volete colpirlo alle spalle.

 

Inviato

Akhorakil

Mi appoggio alla mia spada respirando e assaporando la pioggia.

Sangue per il dio del sangue fratelli miei ... è ci sarà ancora sangue ... che fugga pure ... 

Mi guardo attorno per capire la situazione

AdG

Spoiler

Perception

 

Inviato

Mozgov 

Nessuno si sarebbe salvato, la sete di ssngue del suo dio era insaziabile e non avrebbe lasciato fuggire quell uomo che era destinato ad aggiungere un altro teschio alla pila di Khorne.

- narratore 

Spoiler

Attacco alle spalle

 

Inviato

Kull

Arrivò tardi, fu un peccato. L'imperiale però si era rivelato ancora una volta un buon guerriero e questo lo apprezzava. Uno degli uomini fuggì, abbandonando quindi donne e figli... imperdonabile.
Il bestione si mise subito all'inseguimento e lui decise di occuparsi invece del lavoro sporco. Il kurgan non lo avrebbe colto alle spalle come un infido seguace di Slaanesh.
Chiuse l'ingresso al villaggio e iniziò a entrare nelle case iniziando dalla più vicina. Voleva vedere quanti altri abitanti erano rimasti in vita e chi fossero. Decise di uccidere gli anziani, non servivano a nulla. Inoltre doveva trovare il suo cavallo.
"Ammazziamo i più vecchi, con le donne ci divertiremo... per quanto riguarda i ragazzini ci penseremo dopo." probabilmente un paio di schiavi e una guida sarebbero tornati utili. Cercò di identificare anche la stalla.

Inviato

Wilhelm

L'Imperiale lasciò andare l'uomo. Non provava nessun piacere nel trucidare la gente, nemmeno se si trattava di vigliacchi. O di senza speranze.

Pulì invece la lama dal sangue e prese a guardarsi attorno con attenzione, per quanto la poca luce lo consentisse.

Le uniche fonti di potenziale pericolo parevano già essersi estinte. Con una facilità quasi umiliante.

Quella non si era dimostrata una vera prova. Gli dei non avrebbero loro sorriso granchè, una volta tanto.

Inviato

7 Nachgeheim 2518 i.c. notte [pioggia e vento]

Mozgov non rinunciò ad altro sangue e con un veloce movimento calò la sua arma sulla schiena del fuggitivo consegnando altre sangue a Khorne.

I compagni, partendo dalla porta del villaggio, iniziarono a perlustrare le case. Tutte abitazioni ad un piano composte da una sola stanza parevano per lo più vuote degli abitanti. Trovarono solo qualche vecchio inabile, la cui morte fu anticipata. Mentre i compagni erano coinvolti nel massacro pareva che fossero fuggiti dalla case.

La cerca fu lunga ma alla fine diede risultato. Sul lato della montagna, nella parte più alta del villaggio, pareva esservi una specie di tempio, dedicato a qualche divinità. Le porte erano chiuse e un guerriero stazionava davanti ad esse. 

La pioggia cadeva incessante

Inviato

Kull

Solo perché la sete di sangue era stata in parte sedata non si avventò sul guerriero all'ingresso del tempio. Indico l'edificio ai due seguaci di Tzeentch "Cosa è? Noi non erigiamo templi ma potrei non saper riconoscere i vostri. Ditemi solo che non lo è e lo ammazzo." puntò la spada contro il guardiano.

Evidentemente non essersi potuto sfogare con qualche donna aveva lasciato l'amaro in bocca al khorniano. Inoltre non poteva essere certo di trovare quel che cercavano in quel tempio e a lui ora interessavano solo i cavalli. Forse poteva riservare altre sorprese seppur dubitava fosse quello che invece tutti cercavano.

Inviato

Wilhelm

"E come faccio a saperlo così? Qui é maledettamente buio!", commentò Wilhelm, per poi farsi avanti ed urlare all'indirizzo della misteriosa figura: "Ehi, Guardiano! Cosa proteggi? A chi o cosa è dedicato quel tempio?".

Inviato

Mozgov

Eliminata anche l ultimo di quegli inutili sacchi di pelle ebbero modo di ispezionare meglio quel piccolo centro abitato.

Non vi era traccia dei cavalli dei due barbari, al contrario, iunsero d innanzi ad una sorta di tempio davanti al quale vegliava un guerriero.

Inviato

Bathorax

Rimango defilato, lasciando che i due khorniani cedano alla loro bramosia di sangue.

Non provo gusto ad uccidere anziani o bambini; certo, l'ho fatto e li ho pure mangiati, a volte, ma era diverso. Negli occhi del Kurgan e del grosso khorngor vedevo invece una brama di sangue ancestrale, una sorta di pazzia che mi lasciava interdetto.

Una volta capito che gli altri abitanti erano fuggiti o andati a nascondersi, ci incamminiamo verso la montagna, trovandoci di fronte una sorta di tempio con un guardiano

Lascio che l'imperiale scambi alcune parole con lui, mentre mi concentro sulla fattura e sui particolari della struttura, spostandomi di lato al gruppo

Master

Spoiler

Qualche prova di Common K. per capire di cosa si tratta è possibile?

 

Inviato

7 Nachgeheim 2518 i.c. notte [pioggia e vento]

@Bathorax

Spoiler

 

Lo shamano provò a pensare alla costruzione che aveva davanti, ma non aveva alcuna idea a che Dio fosse dedicato

 

L'uomo guardò l'imperiale e urlò "questa è la casa del nostro Dio, lo spirito che protegge la montagna. Vi avviso bestie del chaos: attaccarci qui, vuol dire suscitare la Sua ira."

Quindi facendo un passo indietro si infilò nella porta che venne immediatamente richiusa.

Inviato

Kull

"A me quello non mi sembra uno del popolo basso. Quale dio degli uomini protegge una montagna?" chiese ironicamente ai compagni. Quindi urlò a sua volta iniziando ad avvicinarsi e invitando gli altri a fare altrettanto. Si mantenne però a distanza di carica "E quale sarebbe il nome di questo dio?"

Inviato


7 Nachgeheim 2518 i.c. notte [pioggia e vento]

Le parole del Gor e del Kurgan si persero nella pioggia, che cadeva copiosa, senza avere risposta

La costruzione davanti a loro era una facciata che probabilmente chiudeva l'ingresso ad una grotta della montagna. Non vi erano strutture laterali.

Il doppio portone era ora chiuso.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...