Vai al contenuto

[TdG] WFRP Slave to Darkness (Chapter I) - A Judgement in Stone


AndreaP

Messaggio consigliato

3 Nachgeheim 2518 i.c. tramonto [nuvoloso]

Mentre i compagni discutevano dall’interno della casa il rumore continuò cessò improvvisamente

@Mozgov e Bathorax

Spoiler

L’uomo posò il coltello e preso un piatto di legno iniziò a metterci sopra ciò che aveva tagliato. Quindi, sollevatolo con una mano raggrinzita, si mosse verso un punto della stanza non in vista dai due posto nei pressi della porta e della botola.
I due compagni potevano continuare a vedere lembi del mantello dell’uomo ma cosa facesse era impossibile capirlo dalla loro posizione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bathorax

Alla domanda dell'imperiale, alzo l'indice, senza proferire parola. Poi, scambio uno sguardo d'intesa con il khorngor, e faccio cenno a Kull di attendere.

Mi concentro maggiormente sull'individuo all'interno della capanna; non voglio fargli del male, almeno per ora..potrebbe risultarci più utile da vivo.

Inspiro lentamente, e chiudo gli occhi, appoggiando il bastone del bercio alla mia irsuta fronte, ondeggiando leggermente le corna a destra e sinistra e preparandomi ad invocare la potenza del mio signore

Master

Spoiler

Prova di Incanalare Wp 51 [se ok +2 sull'incantesimo]  e Casto Legare DF 10 (Bound?) Incatesimo di Magia Comune Caos[lega le mani di un  avversario a 12mt da te] Tiro due dadi . Usa i punti fortuna se necessari in entrambe le occasioni, per oggi sono ancora al massimo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 Nachgeheim 2518 i.c. tramonto [nuvoloso]

Bathorax per un istante parve concentrarsi verso la finestra che vedeva aperta. 

@Bathorax

Spoiler

Il beastman evocò i poteri che lui conosceva. Era incredibilmente difficile lanciare incanti in quel luogo: vi era talmente tanti venti che li confluivano e ristagnavano che lui faceva fatica a controllarli.
In ogni caso con tutta quella magia qualcosa sarebbe successo
E accadde. 

Dalla casa si sentì un rumore e una voce gracchiante di un uomo che pronunciava parole non distinguibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bathorax

Mentre lancio l'incantesimo, sento il flusso magico sempre più intenso, sempre più vorticoso e potente intorno a me. Questo luogo è intriso di magia, la sua presenza è consistente e palpabile, e sembra di pronunciare le parole magiche dentro una caverna, sentendole più potenti al loro ritorno.

Riapro gli occhi, certo di aver raggiunto il mio scopo

Mi volto velocemente verso Kull e Mozgov

"Presto, entrate, Bathorax gli ha legato le mani"

Almeno così potevamo essere sicuri che non tentasse qualche gesto stupido

 

Link al commento
Condividi su altri siti


3 Nachgeheim 2518 i.c. tramonto avanzato [nuvoloso]

Il silenzio era sceso nella casa. Ora si udiva solo un crepitare di fuoco. 

Un leggero vento si sollevò nella radura mentre le ombre all’esterno si allungavano sempre più diventando un tutt’uno nero che contrastava con la luce del focolare del piccolo capanno che fuoriusciva dalle finestre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kull

Il kurdan guardò Bathorax "Cosa?" era sorpreso, d'altronde era rimasto sempre lì. Di cose strane ne aveva viste ma legare altre persone a distanza ne superava molte. Rimase perplesso per qualche istante poi si decise, in ogni caso stare lì senza fare nulla era da idioti e Khorne non avrebbe approvato.
Armato aprì la porta, sfondandola se necessario, ed entrò puntando la spada su chiunque si fosse reso minaccioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bathorax

Qualcosa non quadrava. Prima i borbottii, poi la strana quiete all'interno della capanna.

Bathorax sa che l'incantesimo ha funzionato, ma...come mai questo silenzio?

Vedo Kull rimanere per un attimo confuso dalle mie parole, ma poi, rompendo gli indugi, entrare di forza all'interno della capanna con le armi in pugno. Mi quindi associo al gesto del kurgan, avvicinandomi alla finestra e guardando all'interno, rimanendo pronto e vigile a qualsiasi azione svolta dal tizio all'interno

Link al commento
Condividi su altri siti

Akorakhil

Seguo le indicazioni di Kull e giro dall'altra parte della casa. Prendo mano all'arco e controllo la situazione attorno a me per essere sicuro che non ci sia nessun altro qui attorno.

AdG

Spoiler

 

Perception


 

Tutti

Spoiler

Scusatemi per il ritardo, ma tra pc rotto e problemi lavorativi e' stato un periodo da incubo. Adesso sono tornato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 Nachgeheim 2518 i.c. tramonto avanzato [nuvoloso]

Kull spalancò la porta rivelando una piccola casa costituita da un’unica stanza, con un tavolo, un focolare, un pagliericcio e una cassa.

Alcune erbe e piccoli animali, appesi al soffitto, riempivano di odore l’ambiente. Il fuoco era caldo e emanava un piacevole tepore.

A guardare il gruppo penetrare nella sua abitazione vi era una ragazza in leggero sovrappeso dai capelli rossi: con meno di trenta primavere indossava un mantello con cappuccio e aveva le braccia legate da lacci magici. Per terra erano caduti alcuni pezzi di carne che stava buttando in una pentola.

La ragazza guardò con fare vagamente spaventato il Kurgan, senza dire una parola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kull

"Carne fresca... da mangiare e non solo." disse con quello che sembrava un ghigno stampato in volto. Ma il pensiero di cosa ci facesse una ragazza in un posto simile intiepidirono i suoi spiriti, dubbi e perplessità frenarono la sua avanzata e il ricordo di tutti i trucchetti magici cui aveva assistito in vita compreso quest'ultimo dei lacci magici riuscirono infine a farlo ragionare. Abbandonò per il momento l'esplosione di ardore "Entrate... e tu chi sei?" puntò l'arma contro la cappuccetto dai capelli rossi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bathorax

Notando i legacci magici ai polsi della ragazza, sorrido in maniera compiaciuta, soddisfatto della buona riuscita della mia magia.

Segui quindi Kull all'interno della piccola abitazione, annusando l'aria, attratto dal pasto in preparazione e della ragazza stessa.

Un sorriso, questa volta sardonico, appare sul mio volto, ma preferisco non proferire parola, guardandomi attorno per vedere cosa c è nella piccola capanna

Master

Spoiler

Prova di Percepire o Serch Int51 per notare qualche cosa di particolare all 'interno dell'ambiente e sulla ragazza

 

 

Modificato da Karl_Franz
Link al commento
Condividi su altri siti


3 Nachgeheim 2518 i.c. tramonto avanzato [nuvoloso]

La ragazza sembrava impaurita dalla presenza dei nuovi venuti: mosse le labbra ma nessuna parola vi fuoriuscì finche le parole “Anya la rossa” riempirono l’ambiente.

La casa era confortevole ma forse un po’ piccola per tutto il gruppo. Vi era del cibo e piante in gran quantità

@Bathorax

Spoiler

La ragazza non pareva presentare nessun pericolo. L’unica particolarità pareva un tatuaggio che le saliva dalla schiena sul lato del collo.
La casa non presentava nulla di particolare: alcune erbe erano molto particolari, per la cucina o per potere curativo se ben trattate.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Akhorakil

Dopo che i miei compagni entrano scendo dalla mia posizione e rimango sull'uscio controllando sempre l'esterno. Non disdegno di dare un'occhiata alla donna e poi rivolgo il mio sguardo all'esterno.

" … una femmina … che ci fa qui? … "

Attendo le sue risposte in silenzio

AdG

Spoiler

Perception attorno a me

 

Link al commento
Condividi su altri siti


3 Nachgeheim 2518 i.c. tramonto avanzato [nuvoloso]

Io abito qui” rispose la ragazza con voce ancora tremolante “da sempre. Come i miei genitori ed i miei nonni”
Poi con un po’ di ritrosia aggiunse “… ma voi… cosa volete nella mia casa, da me…”

@Akhorakil

Spoiler

Fuori il tuo avanzava sempre di più e la notte era incombente. La foresta si stava svegliando con gli animali notturni che iniziavano la caccia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Akhorakil

Ascolto le risposte della ragazza non curandomene

Il buio sta salendo … la foresta si sta svegliando … animali notturni presto saranno a caccia … se vogliamo evitare di essere noi le prede meglio usare la casa come rifugio per la notte … 

Rimango vigile controllando che nulla si muovesse verso di noi ...

AdG

Spoiler

Perception

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 Nachgeheim 2518 i.c. tramonto avanzato [parzialmente nuvoloso]

Akhorali osservò ancora il tugurio. Loro erano molti e grossi, mentre questo era piccolo. Starci li avrebbe tenuti sicuramente al caldo ma avrebbe comportato una convivenza forse non così agevole.

Fuori intanto il freddo vento da est iniziò a soffiare più forte spostando le nubi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kull

Kull osservò ancora la ragazza, poi si mise a rovistare negli oggetti della casa. Tra le stoviglie, abiti, alzò il tavolo e il pagliericcio o branda se possibile. La botola che sbucava da fuori doveva pur finire da qualche parte e magari sarebbe anche spuntato fuori qualche oggetto interessante e significativo, troppo strana era quella storia. Lui guardò ancora la rossa, con sguardo diffidente ma con un barlume di lussuria.
"Io posso stare anche fuori, accostato alla parete." avrebbe dormito con la schiena sulla botola, tanto per essere sicuro.

AdG

Spoiler

cerco il passaggio, se non è presente dentro casa significa che sotto c'è dell'altro. cerco anche qualsiasi oggetto ci possa far capire che Anya non sia quel che dice

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...