GieF95 Inviata 22 Agosto 2016 Segnala Inviata 22 Agosto 2016 Salve a tutti, questa è la prima volta che scrivo in questo forum anche se sono un assiduo frequentatore Da ormai quasi un anno gioco a D&D e ho un personaggio nato bardo e divenuto poi strigo (seguendo proprio la vostra guida). Qualche tempo fa mi sono trovato ad affrontare dei vampiri e mi chiedevo, per farmi trovare pronto in futuro, se ci fosse modo di intrappolare per l'eternità un vampiro senza ucciderlo (per fini personali). La difficoltà maggiore sta nel fatto di riuscire a farlo senza doverlo sconfiggere, facendolo invece cadere in una trappola fatale. La prima idea che mi è venuta è di costringerlo in una grotta chiusa da una cascata (che gli impedirebbe di proseguire da quella parte data la loro debolezza all'acqua corrente) e sbarrargli l'altra via di fuga in qualche modo. Aglio e fuoco li escluderei poiché non garantirebbero una durata infinita... un'icona sacra sarebbe sufficiente ad impedirgli di passare oltre per il resto della sua vita? ps: chiedo scusa per essermi dilungato molto
Sesbassar Inviato 22 Agosto 2016 Segnala Inviato 22 Agosto 2016 Benvenuto GieF95! Ti consiglio di scrivere questa domanda nella sezione adatta, cioè quella relativa alle regole del D&D a cui ti riferisci
smite4life Inviato 22 Agosto 2016 Segnala Inviato 22 Agosto 2016 Mi associo al suggerimento di Sesbassar, oltre a suggerirti di leggere il regolamento del forum e la guida all'uso della piattaforma, per assicurarti un'ottima permanenza qui! Ah, e naturalmente benvenuto ufficialmente!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.