Drauen Inviato 17 Settembre 2016 Segnala Inviato 17 Settembre 2016 Breok ""Oh, mi basta solo qualcosa che faccia un segno visibile, non servono i colori. Per ora farò io, ma ci conto nelle tue lezioni! Ti confido però che dovrai essere molto paziente, non son un bravo allievo. Volevo solo fare un disegno di me e Samara insieme con scritto amici, in modo che non prenda paura in caso mi dovesse incrociare. So che il mio aspetto ad alcuni ragazzi incute timore, ma voglio dirle di non preoccuparsi."
Pascolaio Inviato 17 Settembre 2016 Segnala Inviato 17 Settembre 2016 (modificato) Tento di assumere un aria seria e concentrata. Anche io mi accontento dei freghi sulla carta...i colori sono roba difficile! Però non vi dico cosa disegno. Oltretutto non so scrivere "amici" ma solo "Styve" Modificato 17 Settembre 2016 da Pascolaio
Ian Morgenvelt Inviato 17 Settembre 2016 Segnala Inviato 17 Settembre 2016 Anton Sokolov È un bel gesto da parte tua Breok. Vi forniró ad entrambi tutto il necessario. E se riuscirò a parlare con Samara le consegneró di persona il tuo disegno concludo parlando a Breok. Sarà meglio lasciare la balestra e i congegni più pericolosi in camera, non vorrei spaventarla
Gordan Inviato 17 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2016 Sono così magro perché raramente mangio qui mastro nano... Dopo aver detto questo Kled si muove a preparare un contenitore pieno di carne avanzata per Styve e si muove nei piani superiori nella camera di morvoren per preparare il bagno dopo di che Reiot Ricomincia Se volete provare a parlargli io non ve lo impedisco, ma vi avverto che sarà difficile trovarla e tanto men parlargli, credo non abbia detto una parola da quando ha il suo nuovo corpo, io non l'ho mai sentita parlare, anche se suo padre mi aveva detto che una volta gli aveva chiesto poche semplici parole..."Sono ancora io?" Il mago abbassa la testa capendo la tristezza della storia è da 8 anni che non parla con nessuno e non vuole farsi vedere da nessuno, se riuscita a farla ragionare, sicuramente l'anima dello scorss padrone riposerà più in pace
Pascolaio Inviato 17 Settembre 2016 Segnala Inviato 17 Settembre 2016 Vengo soppiantato dalla gentilezza di Kled e dal discorso di Reiot. Ecco che mostro una tra le mie prime qualità : mi alzo di scatto con la verdura che cade a terra dalla mia bocca mentre mi avvicino a Reiot e dico(Quasi urlo) Non essere triste Reiot,capito? Ora noi faremo un disegno bellissimo e lei tornerà a parlare....ti vieto di essere triste! Sputacchio metà della verdura a destra e a manca. Poi mi giro verso Anton. Dammi subito un foglio Anton! Così posso fare un disegno per Samara! se ricevo un foglio mi risiedo e comicio a scarabocchiare senza far vedere a nessuno Cosa faccio.
Ian Morgenvelt Inviato 17 Settembre 2016 Segnala Inviato 17 Settembre 2016 Anton Sokolov Mi dispiace ancora di più per la ragazza. Ma sono sempre stato testardo, riuscirò a parlarle. Dovrei avete dei giochetti carini in camera, li dovrebbe gradire. Rispondo a Reiot con il cuore in mano, fermamente convinto di ciò che dico. Guardo Styve con il sorriso sul volto, contento che condivida il mio obiettivo, per dire Ragazzo il tuo impegno è meritevole, ma ho lasciato i fogli e l'inchiostro in camera. Appena torneremo al secondo piano sarò contento di darti ciò che cerchi 1
Latarius Inviato 17 Settembre 2016 Segnala Inviato 17 Settembre 2016 (modificato) Morvoren nin Taerin alt a Camora Ascolto i loro discorsi con l'aria di chi non è capace di affrontare situazioni di questo genere.Questi discorsi stanno riuscendo a far intristire anche me... m3rda! restando in silenzio provo ad immaginare cosa si provi a ritrovarsi in una situazione come la sua, ma la realtà è che non ci riesco, o almeno ci riesco solo per una frazione. L'unica parte che riesco a condividere con lei è la prospettiva di una vita lunga, molto lunga... anche se la sua si prospetta molto peggiore della mia. Alzo lo sguardo verso il mago, mentre il mio sguardo si fa indecifrabile. Quest'aria di tristezza mi riporta alla mente una delle questioni che ho sempre evitato: il fatto che potrei arrivare a vivere dieci volte più a lungo dell'uomo che amo... Sangue e ceneri! esclamo mentalmente alzandomi in piedi Ricorda Camora la tua regola numero uno: se puoi ucciderlo lo uccidi, se non puoi ucciderlo ci bevi sopra! Vado raccattare dell'altro vino speziato, riempio il bicchiere e mando giù il liquido senza neanche assaporarlo. Modificato 17 Settembre 2016 da Latarius
Drauen Inviato 17 Settembre 2016 Segnala Inviato 17 Settembre 2016 Breok Finita la cena, la destinazione è la propria camera. Faccio scivolare qualche pezzettino di carne avanzata in una tasca, ringrazio per la cena e mi dirigo verso la stanza a me riservata. Appena libero e a portata, mi faccio prestare foglio e inchiostro. "Sai Anton, io non voglio tentare di vedere quella ragazza. Temo che scappi vedendomi. Forse avrai più fortuna te. Io lascerò il mio disegno sul pavimento sopra le scale, nella direzione in cui è scappata. Se per caso riesci a parlarle, dille che l'ho fatto per lei. Grazie amico." Ritorno poi nella mia camera. Chiudo la porta e mi metto comodo sul pavimento. Faccio uscire topo, e gli do qualche pezzettino di carne. Mentre topo è libero di scorrazzare, mi metto all'opera. Ciò che ne risulta non è per niente bello, una via di mezzo tra una caricatura e un disegno per bambini. Un grosso omone con sopra scritto Breok. Il disegno di una ragazzina in carne e ossa (non ho ancora idea di come sia fatto un warforged) con scritto Samara. E in mezzo una bella scritta "Amici". Completato il lavoro, deposito il foglio sul pavimento in cima alle scale.
Pascolaio Inviato 17 Settembre 2016 Segnala Inviato 17 Settembre 2016 Seguo l esempio degli altri....e ancora preso dall' impeto iniziale seguo Breok a prendere un foglio. Chiedo ad Anton se può scrivermi l alfabeto e poi uso quello per costruire le parole che voglio sul foglio per Samara. Mi chiudo in camera e lavoro per una mezz'oretta,la carne per geranas la appoggio in un angolo. Attacco il disegno alla porta e cerco di dormire. 1
Narball88 Inviato 17 Settembre 2016 Segnala Inviato 17 Settembre 2016 "Speravo di riuscire a smuovere un po' di più l'animo di questo ragazzo con qualche discorso leggero... Ma sembra che sia ancora scosso da quel che è successo quest'oggi" Reiot... Sei stato molto gentile ad ospitarci nella tua casa... Per averci offerto una così buona cena e averci permesso di conoscerti un po' di più... Comprendo anche che le circostanze che hanno fatto in modo di farci riunire qui oggi non siano state delle migliori ma... Come vedi siamo rimasti qui e domani ci troveremo ancora più invischiati nella faccenda della torre. Sembra che la tua maestra, nonché nuova governatrice di questa città abbia intenzione di smuovere mari e monti per scoprire chi c'è dietro tutto questo... Per quanto detesti doverlo ammettere... Nonostante il suo caratteraccio è una donna molto forte e sembra che sappia quello che faccia... E a meno che domani non mi richieda qualcosa che vada contro i miei principi morali probabilmente accetterei le sue richieste... Domani mattina all''alba manderò dei corvi verso il tempio di giada e il tempio dello Shalm per raccontare quanto i miei occhi hanno visto accadere in questa città... La comparsa dei simbionti è già di per se un motivo più che sufficiente per ottenere il benestare della mia chiesa... Sorrido e mi volto verso Morvoren intenta a portare a tavola una nuova bottiglia... "È ora che ho terminato i discorsi seri possiamo iniziare a berci su.." Allungo il bicchiere a Morvoren "dovevamo farci due giri giusto? Allora facciamoli! Naturalmente Reiot se vuoi unirti non può che farmi piacere... Qualche bicchiere in più ti aiuterebbe a dormire senza troppi pensieri per la testa... Poi mi rivolgo agli altri. Per quanto riguarda la bambina... Credo che non sarà una cosa che si risolverà in una notte... 8 anni in un corpo che non è il suo... Non ama farsi vedere dagli estranei e sembra addirittura che abbia dei dubbi se dopo la trasformazione che ha avuto lei abbia ancora conservato in se il proprio concetto dell' IO che sta alla base dell'anima umana... Sarà costretta a vivere una vita immortale dentro un corpo che metallico... Sono affranto per la sua sorte... Anche io come voi vorrei aiutarla... Ma ora come ora non sono abbastanza lucido per pensare ad una soluzione al suo problema... Ma di una cosa sono certo... State dimostrando di avere un animo gentile e generoso... Spero che gli sforzi di questa notte siano ricompensati con qualche sua parola... Bevo qualche bicchiere in compagnia... Poi dopo che tutti vanno a dormire, rientro in camera. Tengo la porta socchiusa e riprendo a scolpire con l'intento di finire il mio lavoro per domani. Per tenermi sveglio di tanto in tanto fischietto qualche piccolo motivetto a tono basso e lavoro nell'oscurità con una piccola candela accesa che serve giusto a farmi un po' di compagnia...
Ian Morgenvelt Inviato 18 Settembre 2016 Segnala Inviato 18 Settembre 2016 Anton Sokolov A cena rimango assaggio un po' del buon vino, ma rimango in silenzio, riflettendo sulla ragazza e le parole del nano. Chissà se esiste un'anima. Non ho mai trovato una prova, ma qualcosa deve esserci per effettuare un simile intervento. Povera ragazza. Finita la serata salgo al secondo piano, dove do il materiale per disegnare al duo improbabile. Alla fine siamo tutti uguali. Se anche un mezzorco e un elfo possono essere amici, non vedo perché un warforged debba essere considerato solo un'arma. Lancio un'occhiata ai due disegni, sorridendo agli sforzi dei due ragazzi, e inizio a camminare nei corridoi, cercando di trovare la ragazzina. Lontano dalle camera inizio a parlare ad alta voce, senza esagerare, con tono rassicurante Samara, sono uno degli ospiti della casa. Ho delle cose da farti vedere, dei regali. Uno l'ho costruito io, l'altro dei miei amici. Vorremmo tanto conoscerti, potrai guidarci in questa casa enorme. Come fai a non perderti qui dentro? Devi essere una ragazzina intelligente per aver imparato come muoversi qui dentro. E speriamo funzioni. Ciò di cui ha bisogno è solo affetto e amicizia, nient'altro. Master Spoiler Diplomazia +14, spendo il punto ispirazione. Cercare +9. 1
Pascolaio Inviato 18 Settembre 2016 Segnala Inviato 18 Settembre 2016 (modificato) Inizialmente non avevo intuito le intenzioni di Anton e volevo solo dormire......poi lo sento che si allontana dalle camere e impercettibilmente capto che sussurra a Samara delle cose....ed esco fuori. Tengo lo stesso volume di voce che ha lui Anton? Cosa fai?....non bastavano i disegni? sbadiglio pesantemente....sono abbastanza stanco.... mi sono tolto praticamente tutto tranne cintura mutande e canottiera. Mi trascino pesantemente verso di lui. Ti piace il mio disegno? Chiamiamo anche Breok? Verso sera comincio a vedere meno chiaro e faccio più domande del solito.(e ne fo tante anche di solito) Modificato 18 Settembre 2016 da Pascolaio
Latarius Inviato 18 Settembre 2016 Segnala Inviato 18 Settembre 2016 Morvoren nin Taerin alt a Camora Verso altro vino anche al mastro nano, sorridendo un po' per la quantità non indifferente di vino ingerito ed un po' perché è divertente quando non parla di cose come la "cattiva ospitalità" ricevuta, secondo lui. «Non sia mani che un nano si dimentichi del vino o della birra promessi!» «In effetti...» dico guardando il mago «Va bene che è una situazione delicata e tutto... ma oggi è stata una giornata di merda un po' per tutti...» abbasso lo sguardo sulla sua gamba e ricordo che è morta non poca gente «e per alcuni un po' di più...» aggiungo alla fine riempendo un altro calice e ficcandoglielo in mano a forza. Continuo a bere in compagnia come una spugna fin quando non è pronto il bagno.
Gordan Inviato 18 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2016 @Il gruppo salviamo la warcoso Spoiler Vi muovete nella villa alla ricerca della ragazza, ma tutto quello che trovate sono porte chiuse e corridoi identici, fino a che non vi trovate d'avanti delle scale che devono condurre verso una torre della casa, quella a destra era quella dei corvi...questa non sapete cosa doveva contenere Sentite uno strano rumore da incima, come una musica da uno strumento a voi ignoto Spoiler @Morvoren Spoiler Dopo qualche bicchiere torni nella camera di sopra mentre Reiot decide di rimanere di sotto ancora qualche minuto per mettere a posto qualcosa alla quale Kled si è dimenticato...non ci metterà molto Arrivi nella camera dove il maggiordomo aveva preparato nel bagno una vasca calda, a galleggiare sopra la vasca c'era una strana sfera di gomma, con dei disegni sopra Il bagno...è pronto...signora... Kled rimane immobile aspettando di ricevere il permesso di andarsene o sapere se avevi bisogno di altro... nel frattempo cominci a sentire una strana musica provenire dall'ala est della casa Non...si preoccupi..è solo la padroncina...lei suona spesso... @Rurik Spoiler Ritorni nella tua camera e ti metti a scolpire con le candele a far luce, ma non ci vuole molto tempo per sentire i discorsi dei tuoi compagni poco distanti da camera tua, ma spariscono in fretta Poco dopo cominci a sentire strani rumori provenire dalla torre est della casa, come una musica provenire da li...
Drauen Inviato 18 Settembre 2016 Segnala Inviato 18 Settembre 2016 Breok @ master Spoiler Io non andavo con gli altri, ma restavo in camera per paura di spaventare Samara Suppongo di aver sentito la musica come gli agli Spoiler Sono in camera a riposare tranquillo. Dopo cena mi viene sempre un po' di abbiocco, e tra viaggio e tutto quello che è successo, è stata molto stancante. Ad un certo punto sento un strana musica dolce. Sto ad ascoltare qualche secondo, dopodichè mi alzo. Apro la porta della camera e guardo le porte delle camere degli altri. Non mi pare sia un'allucinazione, ma attendo per vedere se si fa vedere qualcun altro.
Latarius Inviato 18 Settembre 2016 Segnala Inviato 18 Settembre 2016 Morvoren nin Taerin alt a Camora - Master Spoiler Come entro nella stanza getto distrattamente la giubba sul letto, poi mi avvicino a Kled dandogli una pacca sulla spalla metallica.«Kled» dico con un tono ironicamente serio «Se tu non fossi di latta, Reiot avrebbe seri motivi per essere geloso!» dico strizzandogli l'occhio per poi avvicinarmi alla vasca. Raccolgo la strana palla e la lancio in aria per poi riafferrarla, noncurante del fatto di aver schizzato un po' d'acqua in giro. Mi giro verso Kled chiedendogli spiegazioni per poi congedarlo dicendogli di chiudersi la porta alle spalle. Quando esce mi sfilo prima gli stivali e restando nel bagno li lancio nella camera, ai piedi del letto. Poi mi sfilo il resto degli abiti e li getto sul primo ripiano possibile, l'unica altra cosa che faccio prima di infilarmi nell'acqua è quella di appendere il cinturone con il coltello a portata di mano, giusto per. Poi mi metto a mollo, per i primi minuti non faccio nulla restando in estasi per il calore dell'acqua sul corpo stanco. Mi do una lavata e poi abbandonandomi contro un lato della vasca resto lì a rilassarmi, godendomi il calore dell'acqua e la musica.
Narball88 Inviato 18 Settembre 2016 Segnala Inviato 18 Settembre 2016 Ascolto la melodia provenire in lontananza... non oso più martellare un colpo per non rovinare il suono che giunge alle mie orecchie... Ho un brivido... come se quella musica mi trasmettesse più delle semplici note... "Chissà chi starà suonando..." attendo che la musica finisca... "Anche gli altri sembrano allontanarsi in direzione della musica..." Ma si... Perchè non avvicinarsi... magari posso conoscere chi c'è dietro tale musica... Master Spoiler Cammino verso la direzione dove sentivo la musica e sparire la voce dei miei compagni. Faccio una prova di ascoltare per sentire le loro voci e i loro passi in lontananza e seguirle (Ascoltare +3). Mi muovo nei corridoi. non mi curo dell'illuminazione dato che ho scurovisione 18m (la candela l'ho accesa giusto per farmi compagnia e notare i riflessi degli intagli alla luce), Non ho intenzione di trattenermi troppo, poi andrò a riprendere il mio lavoro.
Drauen Inviato 18 Settembre 2016 Segnala Inviato 18 Settembre 2016 Breok @ master Spoiler io muovo il pg, poi dimmi te se faccio male ed è meglio aspettarti @ master e Rurik Spoiler Sono alla porta della mia camera, quando vedo uscire mastro Rurik. Lo saluto col solito cenno del capo e noto che sta seguendo anche lui la musica, tendendo le orecchie per capire meglio la direzione. Mi decido a seguirlo in silenzio.
Ian Morgenvelt Inviato 18 Settembre 2016 Segnala Inviato 18 Settembre 2016 Anton Sokolov Alla ricerca della Samara perduta Spoiler Una volta arrivato Styve dico Quella povera ragazza ha solo bisogno di una persona da considerare come amico, le farà piacere un po' di compagnia. Evita però di farle troppe domande o chiederle dettagli sul suo corpo, potrebbe reagire male. Cerco di prepararlo, avendo oramai capito che non è molto abile con le persone. Appena sento la musica parlo all'elfo Vai a prendere i disegni, inizierò a salire sopra. E' la nostra occasione. Ho detto che ci avrei parlato e lo farò, fosse l'ultima cosa che faccio! dico prima di incamminarmi su per la torre. Intanto la mia mente sta iniziando ad elaborare una pianta della torre. Sono certo che sarà contenta del mio regalo. Tutti i bambini adorano i giochi. E come ho già detto non potrò farle paura, sono solo un vecchio strano.
Pascolaio Inviato 18 Settembre 2016 Segnala Inviato 18 Settembre 2016 Styve feders Alla ricerca della Samara smarrita Spoiler Annuisco ad Anton e torno giù a prendere i disegni. Speriamo che sia amichevole.... Torno giù dalle scale e controllo non ci sia nessuno,se non c è nessuno stacco il mio disegno dalla porta e busso alla camera di Breok.
Messaggio consigliato