Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Anton Sokolov

Master, Styve

Spoiler

Sto per sorridere quando l'entrata di Styve spaventa la ragazza, che mi punta la lama alla gola. Deglutisco spaventato, per poi tentare di ragionare razionalmente Potrei usare un congegno. No, non riuscirei a farle del male. Perché non sei qui tu Nyalla? Saresti stata certamente più convincente di me. Dopo essermi calmato (relativamente), parlo con voce calma Tranquilla Samara, come ti ho già detto siamo amici. Hai sentito, anche l'elfo te l'ha confermato. Vedi i disegni? Sono parte del nostro regalo per te. Ma il pezzo migliore è nel mio zaino. Che ne dici quindi di lasciarmi andare per vederlo? concludo speranzoso verso la piccola warforged.

Master

Spoiler

Diplomazia +11. Anton è troppo giovane vecchio per morire

 

 


Inviato

@Morvoren

Spoiler

Reiot e crollato sdraiato nel letto perpendicolarmente, ancora vestito e con la bocca aperta, russava anche leggermente, il suo nuovo bastone era appoggiato affianco al letto


@Warforged Team
 

Spoiler

Samara non era per niente convinta delle parole dei due, con la mano libera fa segno all'elfo di gettare a terra i fogli, e di allontanarsi, minaccia di tagliare la gola ad Anton

 

Inviato (modificato)

Morvoren nin Taerin alt a Camora

- Master

Spoiler

Scuoto leggermente il capo nel guardarlo prima di posare gli abiti su una poltrona, prendo la camicia di prima e la indosso nuovamente. Chiudo solamente la metà inferiore degli alamari lasciando in ogni caso ben poco all'immaginazione.

Poi mi avvicino al letto e se Reiot sta steso con le gambe di fuori al letto lo aggiusto un po' spostandolo lentamente, facendo di tutto per non svegliarlo e per non fargli male alla gamba. Gli infilo con cautela un cuscino sotto la testa e gli piego le coperte addosso per coprirlo.

Senza fare casino mi siedo a gambe incrociate sul letto, mi piego su di lui e gli riordino dolcemente i capelli sul viso per poi dargli un lievissimo bacio sulla fronte.

Mi sei mancato... penso tornando dritta con la schiena e poggiando le mani sulle ginocchia, con i palmi rivolti verso l'alto.

Inizio i miei esercizi di respirazione per meditare, inalo trattenendo l'aria per dieci secondi, poi espiro trattenendo il respiro per altri dieci secondi... e così via. Col passare dei minuti smetto di trattenere il fiato mentre il respiro ed il battito cardiaco si stabilizzano. Inizio poi gli esercizi mentali per svuotare la mente ed entrare lentamente in trance.

Spoiler

Ovviamente essendo un elfo non dormo, dovrei svegliarmi dopo quattro ore completamente riposata

 

Modificato da Latarius
Inviato

Styve feders

Warforged team

Spoiler

Accidenti....Meglio fare come dice. ho la terribile tentazione di scatenare il mio potere druidico e sparare fiammate....ma cerco di trattenermi ancora un poco....almeno fino a che Samara non inizia a sgozzare Anton.

Poggio a terra i disegni e faccio un passo indietro senza aprire bocca.

 

Spoiler

Preparo l incantesimo: produrre fiamma.

 

 

Inviato (modificato)

@Gruppo Worforged

Spoiler

Alle parole impaurite dell'elfo ed alla frase di Anton "Che ne dici di lasciarmi andare...?mi rendo conto che molto probabilmente la situazione non era delle più rosee la dentro e ci volle poco a capire che Anton era stato preso da lei in qualche modo. A quel punto mi avvicinai al ciglio della porta appiattito al muro, iniziai a far scorrere l'energia divina dentro di me. Scabuzzo un occhio fuori quei pochi istanti per capire la distanza che mi separava da Anton e la forgiata (notai a prima vista scintillare la lama della forgiata sulla gola del povero umano) ed improvvisamente l'intera stanza e parte delle scale dietro di me furono invase da una fitta nebbia. Esco fuori sfruttando un possibile momento di shok dei presenti per tale fenomeno e sicuro del percorso arrivo di fronte ad Anton in corsa mantenendo un baricentro basso e con la mano sinistra porto la mia mano dal basso ad afferrare delicatamente il collo di Anton ponendo la mia mano tra la sua gola e la lama "Lasciati andare..." e lo spingo verso il basso ponendo solo il mio fianco tra me e la forgiata a mo di scudo nell'intento di trascinarlo lontano da li. Con la mano destra (dal fianco esposto) copro le costole all'altezza del cuore e il gomito puntato sul fianco basso sotto il costato, incassando il collo dentro le spalle, coprendo così tutti i punti vitali pronto a ricevere una coltellata molto probabile dalla signorina e mi preparo a fuggire trascinandomelo di peso verso la porta.

Master

Spoiler

Casto l'incantesimo di domino "Foschia Occultante". Spero che la descrizione in alto sia chiara se hai domande chiedimi pure. Concentrazione + 9. Coprendomi i punti vitali vorrei ridurre le possibilità di critici o comunque colpi in punti vitali e se sipuò tirarmi su la ca di +2 come bonus di circostanza se me lo consenti. Dopo la coltellata (se arriva) punto sulla mia buona concentrazione +9 e la mia buona tempra +8 (che sale a + 10 in caso di effetti magici) per resistere al dolore e non smettere di correre verso l'uscita. Inoltre un nano può trasportare carichi pesanti senza incappare sulla normale regola della pealità al movimento. Me lo trascino in corsa fuori come un toro qualsiasi cosa accada. Non ho paura di quel coltellino, i passi verso l'uscita me li ricordo perfettamente proprio come quelli che ho fatto all'andata. Se l'elfo è furbo (e visto che a quanto pare sa orientarsi bene) spero se la dia a gambe!

Ora gli effetti dell'incantesimo. Le creature invase dalla nebbia hanno visibilità solo per 1,5mt di distanza anche se hanno scurovisione (ecco perchè mi serviva memorizzarmi la strada di andata e ritorno). Gli attacchi contro me (e nel caso anton ma non dovrebbe succedere) hanno il 20% di mancare il bersaglio, L'elfo ottiene occultamento totale (non lo può più vedere,maanche lui vede solo a 1,5 mt). Nn trascinò Anton per il collo.

 

Con questo mi gioco il tutto per tutto. Spero che funzioni.

 

Modificato da Narball88
Inviato

@Gruppo Warforged 
 

Spoiler

Improvvisamente una fitta nebbia riempe la torre, e la forgiata appena la nota lancia anton contro la porta, andando a sbattere contro il nano che entrava correndo, i due cadono a terra...appena la nebbia scompare la forgiata è sparita 
 

 

Inviato

Anton Sokolov

Gruppo "qui si salva Anton o lui muore" (semicit)

Spoiler

Samara, lo giuro, non voglio e non posso farti del male. Mi hai visto? Sono un uomo non più nel fiore dei miei anni, disarmato, con solo un paio di spessi occhiali a proteggermi. Non... prima che possa terminare la frase vedo entrare Rurik, che si lancia in corsa contro la forgiata. Riesco ad urlare poca prima che venga scagliato contro il nano, un lungo no, disperato e spaventato allo stesso punto, mentre vengo investito dalla nebbia. Mi lascio cadere per terra e inizio a sbattere le mani in volto, conscio che sia stata solo colpa mia se la situazione è degenerata così. Stupido Anton, stupido! Come potevi pensare che avrebbe funzionato! Sei uno stupido. 

Dopo una decina di secondi, che sembrano minuti, mi rialzo e mi dirigo con lo sguardo basso verso la mia camera, deluso dal non aver potuto fare nulla per lei.

 

Inviato

Styve feders

Gruppo Warforged

Spoiler

Quando capisco cosa stà succedendo mi prendo un discreto incipit di infarto ma la nebbia copre ogni cosa e sento solo Rurik lanciatosi in carica forsennata al salvataggio. 

Vacca boia! Urlo,prima di gettarmi a terra e strisciare verso l uscita. I disegni restano sul pavimento. 

Povera Samara...era davvero impaurita! Così non abbiamo certo semplificato le cose.

Esco in corridoio e vedo i due che tornano in camera. Chino il capo rattristito e li seguo strascicando i passi.

 

Inviato (modificato)

Rurik Occhiogrigio

Gruppo Warforged

Spoiler

Improvvisamente nella corsa tra la nebbia mi trovo travolto da Anton e cado a schiena a terra. Mi cerco di rialzare subito mentre mi riprendo dalla botta improvvisa. Dopo qualche minuto quando la nebbia si è diradata notando che la forgiata era sparita. "probabilmente anche lei stava cercando un diversivo per scappare". Alle parole di Anton non pronuncio nulla... Mi dirigo in camera con le orecchie aperte nel caso che la reforgiata tornasse anche se non ci contavo molto si verificasse tale eventualità. comunque incamminandominon riesco a spiegarmi una cosa... Non ho mai prestato troppo interesse alla vita degli altri ma stavolta mi sono fiondato a capofitto in una stanza per salvare una persona... Che io stia a poco a poco perdendo il senno..? O forse il mio animo si sta rabbuonendo un pò di più... Ma... meglio che non mi sto a torturare il cervello, per stanotte può bastare così." Mi incammino per dirigermi in camera e riprendere a lavorare.

 

Modificato da Narball88
Inviato

@Rurik

Spoiler

Ti serve ancora tre o quattro ora per finire il lavoro

Vi svegliate la mattina seguente con il suono della campana, nell'ordine sparso scendete nella sala da pranzo dove vi attende una tavola imbandita con biscotti e torte d’avena, insieme a loro del pesce e dei boccali di birra

Appena giunto Reiot guarda quello che Kled ha preparato con sguardo sorpreso 
Kled? come mai tutto ciò

Il maggiordomo risponde

Così ha..... ordinato.....la Padroncina

Inviato

Breok

Mi sveglio e mi stiracchio sul letto.
La luce filtra dalla finestra e con lentezza mi preparo.
O in parole povere mi riassetto un attimo la veste e controllo che topo sia ok.

Scendo quasi in automatico al piano di sotto e vedo pronta una buona colazione.

"La padroncina?
Oh, che buona e brava.
Ma allora è andata tutto bene ieri sera, le son piaciuti i miei disegni!"

Inviato

Styve feders 

master

Spoiler

Dopo la rocambolesca serata mi sono addormentato pesantemente, al mio risveglio indosso in fretta e furia i miei unici abiti e prendo il sacchetto con la carne per geranas di prima mattina. Dopo un oretta di meditazione per preparare gli incantesimi esco dalla villa sella senza far rumore e mi dirigo fuori città verso il mio piccolo accampamento.

Sfruttando il fatto che le strade sono ancora deserte prendo geranas, gli do la colazione,e poi tento di tornare alla villa portandomelo dietro.

Avendo lasciato la porta accostata rientro dentro....poi torno a letto per far sembrare che non sono mai uscito e nascondo geranas in camera dicendoli di non fare rumore.

Quando vengo chiamato esco ancora un pò mogio per la delusione di ieri sera,seguo il gruppo in cucina.

Non sembro molto riposato.... Ma quando vedo la tavola e sento la risposta di Kled mi illumino è un sorriso beato mi si stampa in faccia.

I NOSTRI DISEGNI HANNO FUNZIONATO BREOK! Visto Reiot? Visto Anton? Samara è felice perchè gli abbiamo detto che siamo suoi amici. 

E mi siedo a tavola.

Inviato

Morvoren nin Taerin alt a Camora

- Master

Spoiler

 

Esco dalla mia trance meditativa dopo poco più di quattro ore, riscuotendomi sciolgo le gambe e scendo dal letto. Completamente riposata mi stiracchio brevemente prima di andare in cerca dei miei stivali, li infilo per poi chiudere la camicia che avevo semiaperta. Indosso anche una giubba e raccatto le mie armi senza far rumore.

Lancio un'occhiata a Reiot prima di uscire dalla camera e chiudermi la porta alle spalle. Scendo al piano di sotto e poi esco nel cortile anche se è ancora buio. Passo le successive quattro ore, o almeno fin quando non è pronto da mangiare, a fare esercizio fisico ed ad addestrarmi con le armi. Non perché senta il bisogno di fare pratica, ma più come un modo per impiegare il tempo.

(se succede qualcosa possiamo ruolarlo sempre in spoiler nel frattempo)

 

Mentre tutti gli altri entrano nel salone scendendo dalle scale, io arrivo dalla porta di ingresso. Sono un po' sudaticcia e ho le mie armi sottobraccio. 

Alzo un sopracciglio quando Kled dice che è per ordine della ragazza per poi lanciare un'occhiata ad Anton «A proposito come è andata ieri sera?» domando prima di posare le armi in un angolo.

Inviato

Anton Sokolov

Durante la notte non son riuscito a dormire bene, per via dei sensi di colpa. Quando scendo a colazione e Kled parla della padroncina, abbasso lo sguardo verso il boccale di birra. Alle domande dei miei compagni li guardo con due profonde occhiaie e aggiungo atono Com'è andata? Male è dire poco. Ho rovinato tutto. Sarebbe bastato usare parole migliori. Invece lei mi ha usato come ostaggio. E poi tutto è degenerato. Concludo prima di rivolgere la mia attenzione al boccale di birra. Perchè ci ha offerto delle torte? Ieri è andato tutto malissimo. A meno che non voglia scusarsi. Chissà

Inviato

"Il lavoro non è finito" penso tra me e me mentre esco dalla camera... Arrivò alla tavola imbandita e mi siedo con gli altri. Com'è andata... Stava per volare via la testa di Anton con la lama della giovane. Alla fine però sembra sia andato tutto bene... Non si è fatto male nessuno... Che bella musica però che suonava... E rimango incantato a guardare la brocca di birra perso nei miei pensieri mentre tirò un lungo sbadiglio assonnato... 

Inviato

Leggermente smontato del mio entusiasmo dopo il reassunto della serata mi ricordo di un altro particolare e chiedo Non dovrebbe esserci zaka...zaki...shakara?

Anton mi sembra impaziente di rivedere la nostra palonelculo.

Mi sbraco su una sedia e mi servo con il pesce.

Inviato

Guardo Breok strabuzzando gli occhi. 

Mai e poi mai! Lei era spaventata e ha cercato di difendersi....ma io ho salvato tutti portando i disegni!....

In realtá non so bene cosa sia accaduto ma questa è la mia versione dei fatti.

Inviato

@Morvoren
 

Spoiler

mentre facevi i tuoi allenamenti sei sicura di essere osservata, ma non vedi niente e nessuno, eppure la sensazione rimane, solo un momento ti pare di vedere due occhi gialli fissarti da una finestra della villa , ma appena ti volgi verso di loro spariscono

alla confusione generale del dialogo Reiot prende la parola

Samara non ha mai attaccato nessuno...che gli avete fatto? Vorrei saperlo anche io...

Zhakaria, non si fa mai attendere troppo, ma vi consiglio finire la colazione prima che...

Qualcuno bussa alla porta e Kled si incammina per aprire

...Troppo tardi. dice Reiot mettendosi una mano sulla fronte


 

 

×
×
  • Crea nuovo...