Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Styve feders

Frustrato dopo i miei ripetitivi fallimenti,mi allontano dal capo nemico calcolando che,in mancanza di ger,ho più possibilitá col mio arco. Smetto di lasciar fluire l impulsività e cerco un freno. La cosa mi riesce terribilmente difficile ma il mio senso strategico non è basso come può sembrare.

Mi allontano dalla mischia fino a Breok e oltre se possibile, estraendo l arco. Impegnateli in mischia!! Io tento di aggirarli al fianco.

Inviato

Breok

Ho finito i miei incantesimi più forti.
E il mago contrattacca con lo stesso giochetto.
Ritorno quindi a concentrarmi su di lui.

Spoiler

Vado nella casella in basso a sinistra accanto al mago e lo attacco con la lancia.

Se il perimetro dell'intralciare mi blocca prima di andargli vicino, lancio la lancia.

Lancia in mischia TxC +4, 1d8+3

Lancia lanciata TxC +4, 1d8+2

Inviato

Anton Sokolov

Terminata la mia formula lancio del salnitro sulla balestra, per dare maggior potere alle rune, e carico un dardo, dirigendomi verso il capo dei banditi. Tutto sommato è stato semplice, non dovremmo avere troppi problemi a liberarcene. Dimenticavo cosa fosse l'adrenalina. Arrivato a distanza di sicurezza faccio partire la freccia.

Master

Spoiler

Azione di movimento: Mi avvicino in modo di essere a 9 metri da T (non mi ricordo il nome)

Azione standard: Sparo il dardo della morte: +7, 1d8+2d6+1 danni

Inviato

Rurik Occhiogrigio

Mi abbasso leggermente per raccogliere la spada del bandito prima di scattare in avanti di un passo nascondendola dietro lo scudo.

Master

Spoiler

Azione di movimento: Raccolgo da terra la spada del mal vivente.

Azione standard: Eseguo un azione di movimento in avanti verso il mago fino ad arrivare al ciglio dell'aria intralciata senza superarla.

Inviato

Morvoren nin Taerin alt a Camora

Una mossa stupida ed azzardata, ma che funziona! esclamo mentalmente nel tergermi il sangue dalla faccia con la manica della camicia. Il sangue dell'uomo che ho appena aperto in due.

Rurik che è il più vicino si rende conto che di certo non era un semplice colpo di spada, come tutti gli altri. La lama infatti ha ferito l'uomo proprio come se fosse privo di armatura, passandovi attraverso come un coltello incandescente passa il burro.

Sono ricoperta di sangue e prima ero anche riuscita a concedermi un bagno caldo. Merda!

Mi volto verso gli altri uomini avviluppati dai rovi, ma non mi muovo nella loro direzione visto che non ho nessuna intenzione di finirci in mezzo.

Resto così in attesa che qualcuno di loro commetta l'errore di liberarsi. 

- Master

Spoiler

Azione preparata di caricare il primo che esce dall'area di intralciare. Posso caricare fino a 9m.

Quindi TxC +8. Danni 3d6+4, critico 19-20/x2, se critto metto un ulteriore +2 al tiro per confermarlo

Inviato
Spoiler

tanti ma tanti critici

Styve prova a indietreggiare e riesce a evitare tutti gli attacchi del capo bandito che però riesce a sbilanciarlo e farlo cadere per terra oltre l'incantesimo intralciante

E tutto quello che sai fare elfo?

Anton velocemente spara un dardo al bandito conficcandogli la freccia in gola...spalanca gli occhi e si mette una mano sul petto prima di cadere a terra

Sul serio...? Queste sono le sue ultime parole prima di cadere nelle braccia della morte.

Berok impugna la sua lancia e con un colpo rapido e pulito colpisce il mago in pieno petto uccidendolo sul colpo, nessun lamento...

I membri più in fondo della banda cominciano a scappare e aiutandosi a vicenda riescono ad uscire dal territorio ostacolato buttandosi nella foresta..Rimane solo 

quello adiacente al capo che in tutta sorpresa prova a caricarvi ma si ritrova con un giavellotto conficcato nel petto, proveniente da dietro di voi...vi voltate, e vedete un lucertoloide dalle squame rossastre che indossa una armatura di pellicce, porta con se vari giavellotti e un ascia bipenne oltre ad avere più ciccatrici di un uomo morto

@Morvoren

Spoiler

è Skaar

più in fretta di quanto vi aspettaste, il combattimento è finito...

Inviato

Breok

Lo scontro ha un veloce epilogo a nostro favore.

La sorpresa più grande è quando scorgo l'aiuto venuto da dietro le nostre spalle.

Un altro lucertoloide? Chi sarà questo?
Un veterano dei campi di battaglia?

Mi volto e dico solo un "Grazie amico..."

Inviato

Anton Sokolov

Batto una pacca soddisfatta sulla balestra quando abbatte il capo, per poi lanciarmi sul corpo di Samara. Mormoro nuovamente una formula, volta a riparare la forgiata, sperando che sia solamente un danno esterno e non ai fragili componenti interni. Dei immortali, non fatela morire. 

Solo dopo do attenzione al nuovo arrivato, parlando cortese Il signor Skaar, esatto? Stavamo cercando proprio lei, quando questi uomini hanno avuto la buona idea di bruciare il bordello. 

Master

Spoiler

Uso l'infusione Repair Damage, Light su Samara. Ne ho fino a 3 volendo, ognuna cura 1d8+2 danni

Inviato

Style feders 

ancora ansimante dopo la furia dello scontro mi rialzo in piedi. Fregandomi altamente di quello che accade intorno a me mi metto ad urlare: geranaaaaaaas!!!???? Faccio il giro dell edificio ancora in fiamme continuando ad ululare,urlare e fischiare.

Inviato

Abbasso lo spadone come il combattimento si conclude, osservo il lucertolone per poi voltarmi verso Anton «Si, lui è Skaar...» poi mi volto verso il lucertolone «Ti stavamo cercando, per conto della Dama Bianca... o Argentata... non lo so, non ricordo...» dico alzando le spalle «L'elfa antipatica insomma...» dico concludendo noncurante.

«Ora scusatemi...» dico avviandomi dietro Rurik «Ma vorrei scoprire se mi hanno arrostito o meno il cavallo e... rivestirmi...» dico alludendo alla scollatura ed alla sottile camicia che mi copre il torso.

- Master

Spoiler

Vado a scoprire che fine ha fatto il mio cavallo, rivestirmi e riequipaggiarmi.

Inviato

Per chi va alle stalle vede che non c'è molto da fare, la stalla è completamente in fiamme...ed è crollata sul peso di se stessa, i cavalli o sono scappati o sono morti al suo interno

Skaar si avvicina all'edificio in fiammo prendendo dalla sua borsa una strana bacchetta ce comincia a puntare contro le fiamme, da essa escono freddi raggi azzurri che cominciano a spegnere lentamente le fiamme...

@Anton 

Spoiler

bacchetta del raggio di gelo

Dopo di che la strana lucertola vi volge lo sguardo

Spiegatevi meglio...non conosco nessuna elfa...siete imperiali?

@Styve

Spoiler

fai il giro della locanda ben due volte...del tuo lupo non ce traccia

Inviato

Breok

Vedo i miei compagni andarsene per controllare i loro animali e lasciano me e Anton con il nuovo tipo.
Son veramente colpito dalla forza della sua bacchetta.
Chissà quanti altri congengi avrà con sè.

"Non apparteniamo a nessun gruppo di potere.
Eravamo nella città dei maghi a sud e la torre della magia è crollata.
Siamo quindi stati mandati dall'unica maga elfa sopravvissuta alla tua ricerca, di modo che ci dessi una mano.
Stiamo cercando una specie di tempio per i barbari.
Ma son sicuro che i miei compagni ti spiegheranno meglio, io spesso mi perdo particolari importanti.

Ah, comunque io mi chiamo Breok."

Inviato

Styve feders

GEEEEEEEEEEER? 

hmm vediamo....l ultima volta che lo ho visto era a tavola con gli altri e io sono salito su. Forse è rimasto con Samara.....quando sono arrivati i piromani può averli attaccati. Che speranze aveva contro quei tizi? Forse è veramente rimasto dentro l edificio! 

AUHHHHHHHHHH

Continuo a fare il giro del bordello. 

vediamo...forse qualcuno lo ha visto! 

Cerco le prostitute e la lucertoloide per domandarli se hanno visto il mio lupo.

Inviato (modificato)

Anton Sokolov

Non guardo ammirato il lucertoloide quando usa la bacchetta, essendo un trucchetto che a Odunar insegnano agli studenti del 1° anno. Scuoto le spalle quando tutti se ne vanno e aggiungo Confermo le parole del mio compagno, siamo un gruppo "neutrale", se così si può dire. La mia fedeltà va a Odunar o Silverstaff, non all'impero. Anche se devo ammettere che la loro ideologia non mi è completamente estranea. L'elfa che ci ha mandato qui si chiama Zhakaria ed è la maga più potente rimasta in vita dopo l'attentato a Silverstaff. Ho sentito chiamarla la Signora Dorata. Siamo stati mandati come spedizione diplomatica al tempio della dea bambina, Tyrael, nelle terre del Nord. Ma direi che non è questo il luogo dove discutere di questi particolari. 

Master

Spoiler

Ma samara? 

Modificato da Ian Morgenvelt
Inviato

Rurik Occhiogrigio.

"Non me ne andrò via da qui finchè non avrò scoperto se Ventobianco è scappato o è stato arso vivo qui dentro." Spero che tu sia riuscito a scappare amico mio..." 

Appena l'incantesimo intralciare cessa di funzionare afferro una tavola di legno spezzata e inizio a buttare fango sulle fiamme per spegnerlo per poi spostare le travi e vedere se il mio pony era la sotto. 

Master

Spoiler

quando le piante si ritirano sottoterra immagino che la terra in superficie rimanga morbida per via del continuo scuotersi delle piante e delle radici. raccolgo queste con la tavola sfruttandola come badile improvvisato per spegnere il fuoco.

Inviato

Vedo la stalla in fiamme, non ho modo di venire a conoscenza della fine di Aes senza domare le fiamme. Ma non ho alcuna intenzione di seguire il nano in quel lavoraccio. Così vado a prendere le mie cose, mi cambio e mi equipaggio completamente.

Torno dagli altri vestita ed armata di tutto punto, ma richiamo il lucertolone indicandogli la stalla «Non è che potresti rifare quel tuo giochetto con la bacchetta? Vorrei sapere se ho perso o meno un amico...»

Inviato

Anton riesce a risvegliare Samara, era solo stata disattivata, bastava qualsiasi incantesimo per far ripartire la magia dentro di lei, appena risvegliata comunque trema...forse è la prima volta che la vedete fare qualcosa di vagamente umano

S...Sono morta?....faceva....freddo....

spente le fiamme del bordello il cacciatore di taglie vi volta verso di voi con sguardo furioso

Ma siete ciechi?..la stalla è completamente crollata...non può essere non bruciato vivo niente li dentro...e poi non spreco la mia bacchetta per dei mammiferi quadrupedi

Dopo di che il lucertoloide si muove velocemente verso styve dandogli improvvisamente un pugno in faccia che lo fa cadere per terra

Smettila di urlare o ti pianterò una lancia nella gola e la farò uscire nel tuo culo....tenete a bada questo marmocchio...

Appena detta questa frase Geranas esce dal bosco mordendo la lucertola che ha colpito il suo padrone al braccio...lui come niente fosse punta il braccia con lupo sopra verso di voi

Il cane è vostro?

Inviato

Styve feders

È mio. mi rialzo tamponando il sangue dal naso. Vorrei tenere un atteggiamento il più minaccioso possibile ma sprizzo allegria da ogni poro. E se non ti rimangi subito quello che hai detto ti mostrerò come si usa la magia senza trucchetti da principiante. so che ho poche(o nessuna) speranze contro di lui ma riaccendo l ultima carica incendiaria che ho.

Inviato

Rurik Occhiogrigio.

Continuo incessante il lavoro. Alle parole della lucertola non rispondo. Sarebbe solo fiato sprecato. La vita di un essere vivente ha pari valore di qualsiasi altra.

Spoiler

Osservare + 3 se noto la sagoma del mio pony sotto le macerie.

• Crea nuovo...