Latarius Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 Morvoren nin Taerin alt a Camora «Hehe» ridacchio divertita alle parole del mezzorco, che sembra l'unico ad aver notato il mio cambiamento. Il fatto di essere una macchina di morte ambulante non mi impedisce di tenerci a certe cose. Poi mi blocco quando gli altri iniziano a discutere, resto in silenzio fin quando non vi finiscono «Ma provare a chiedere a Kled prima.. no, eh?» Non ti incazzare, su, su...
Drauen Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 Breok Ragiono anche sulle parole della drow. Kled? "Ah sì, il cuoco! Bè, ma lui non ci ha detto che saremmo stati spiati. E poi quella cosa dagli occhi gialli è scappata. Però non avete tutti i torti... Aaahhh! Troppo difficile! Provate andare a chiedere, intanto io provo a vedere dove si è andato a ficcare l'altro!"
Pascolaio Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 Noto che a Morvoren stà saltando la mosca al naso.... Ehm Drow ma te conosci Reiot no? Non hai mai visto questa roba? A scapito della risposta guido Breok al secondo piano per cercare di vederci più chiaro.
Ian Morgenvelt Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 (modificato) Anton Sokolov Morvoren, ragazza mia, fattelo dire: in queste vesti sei sicuramente migliore di come ti ho visto la prima volta dico prima di tutto all'elfa, dimostrando quanto poco consideri una minaccia l'automa. Piuttosto un'interessante soggetto di studi, ma non sono solito toccare i congegni non miei. E per quando riguarda l'automa dagli occhi gialli potrei aver sentito qualcosa del genere, lasciatemi del tempo per ragionare. Ed evitate di esplorare la casa senza avere prima chiesto a Kled, potremmo causare dispiaceri al nostro anfitrione. Notate che ho le dita sporche d'inchiostro, come se avessi scritto tutto il tempo. Per il resto sono vestito come questa mattina, compresi i miei congegni. Magari è un piccolo automa con il compito di raccogliere informazione in casa. O magari è il famiglio del mago, a Odunar ne ho visti di più inquietanti. Modificato 14 Settembre 2016 da Ian Morgenvelt 1
Latarius Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 Morvoren nin Taerin alt a Camora «No biondino. Queste macchine esulano dal suo campo di studio e non sono di sicuro opera sua» stanno riuscendo a farmi alterare con il loro allarmismo, in questo momento mi sembra di avere a che fare con degli infanti. Lancio un sorriso splendente ad Anton per poi tornare a rannuvolarmi in volto nel guardare gli altri «Sangue e ceneri! Comportatevi da persone mature e civili, senza fare gli offesi o saltare ad inutili conclusioni affrettate!» scuoto il capo tra me e me. «Potete fare i bravi cuccioli mentre vado a chiedere?» lancio un'occhiata sofferente ad Anton «Non toccate niente e non aprite le porte chiuse che questa NON è casa vostra» dico, in particolare al mezzorco ed al biondino, lasciando il gruppo per andare a cercare Kled al piano di sotto. M3rda, che nervoso! -Master Spoiler Vado a chiedere a Kled (cercandolo prima nelle cucine) cosa è 'sto automa e perché spiava il gruppetto.
Drauen Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 Breok Automa, anfitrione... non ci capisco nulla! "E' per questo che bisogna avvertire il cuoco! Ditegli che qualcosa dagli occhi gialli ci stava spiando e che siamo andati a cercarlo! Così intanto riusciremo a stanare questo coso!" Poi ascolto le parole della drow. "Ok, son concorde con te! Tu vai a chiedere, e noi non toccheremo nè apriremo porte chiuse! Styve, andiamo di sopra!"
Pascolaio Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 Mi sento spiaccicato dalla presenza della Drow e mi nascondo a mezzo dietro Breok preso alla sprovvista mentre lo stavo conducendo a ficcare il naso nella villa. ehm.....scusa....complimenti bel vestito ma cosa c entra il vestito?...mi sa che è meglio star muti. Appena Morvoren si dirige verso le cucine mi rivolgo a Breok. Ei orco,senti......Morvoren mi sembra ben più pericolosa del tizio occhiogialluto....e lei non mi sembra molto d accordo con la nostra condotta.....ehrr rientrano in camera?(accorgendomi che Breok sembra comunque intenzionato ad andare di sopra)
Drauen Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 Breok Sento Styve mormorare quacolsa da dietro. "Oh, non ti preoccupare! Basta fare come ha detto lei, niente rubare, niente aprire porte chiuse. Hai detto che è andato di là? Su seguimi!" Mi avvio verso il secondo piano.
Pascolaio Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 Seguo Breok indicandoli il percorso ma mi guardo intorno nella speranza (più di non vedere occhi gialli) di non vedere Morvoren.
Gordan Inviato 14 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2016 (modificato) @Anton Spoiler Un Automa umanoide con gli occhi gialli, potrebbe essere qualsiasi cosa, gli occhi gialli sono un caso classico dei Warforged ma non è possibile possederne uno @Morvoren (o chi la segue) Spoiler Vi muovete verso il piano di sotto, e girate a destra verso le cucine, sentite dagli strani rumori, Oltre ad un tavolo enorme con almeno 7 posti tutto decorato e apparecchiato notate Kled all'altra estremità della stanza, intento a cucinare... Le sue mani erano sparite, al posto di quelle portava cucchiai coltelli e altri oggetti come attaccati alle braccia e con essi stava cucinando con velocità svariate prelibatezze, Arrosto di maiale con salsa di mele, Cinghiale farcito condito con spezie elfiche, e varie insalate tutte con piante pregiate... Appena vi nota Kled si gira verso di voi, in realtà solo la sua testa si gira, il resto del suo corpo rimane a cucinare Non è...ancora pronto...signori...siete pregati...di attendere @ Chi va a cercare nella casa Spoiler Vi muovete in mezzo ai corridoio per un po, tutte le porte erano chiuse...e tutte sembravano uguali, vi fermate poco dopo..se continuate in questo modo rischiate di perdervi Modificato 14 Settembre 2016 da Gordan
Latarius Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 (modificato) Morvoren nin Taerin alt a Camora «Si, si certo...» esclamo seccata senza cascare nel tentativo dell'elfo di rimediare, per poi continuare a scendere le scale. - Master\Chi scende da Kled Spoiler Mi avvicino al cuoco sondando l'aria con il naso «Kled, in questo momento sei sulla buona strada per diventare il mio migliore amico!» esclamo in estasi per gli odori.«Cosa volevo dirti...? Ah si, certo!» esclamo nel lasciarmi quasi distrarre dalle pietanze in preparazione. «Al piano di sopra abbiamo visto un automa mingherlino dagli occhi gialli. Chi o cosa è? Fa parte della servitù?» Modificato 14 Settembre 2016 da Latarius
Ian Morgenvelt Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 Anton Sokolov Gruppo "chi cerca trova" Spoiler Seguo l'elfo e il mezzorco, che iniziano a muoversi prima che possa dire qualcosa. Dopo aver oltrepassato innumerevoli corridoi e rampe di scale aggiungo Breok, Styve forse ho capito di cosa si tratta. Se mi seguite ho fatto un paio di anni fa dei disegni esplicativi sull'argomento. Notando che le parole tecniche possano renderli insicuri aggiungo Sono ben fatti, li ho anche colorati con dell'inchiostro speciale. Seguitemi ragazzi. E speriamo basti. L'ultima cosa che voglio è trovarmi i meccanismi di difesa di questa casa scatenati contro di me.
Drauen Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 Breok @ Chi va a cercare nella casa Spoiler Chissà dove si è ficcato quel coso... Proseguo seguendo l'andamento del corridoio. Numerose porte da entrambi i lati, ma nessun rumore. Poi sento le parole di Anton. "Conosci quella cosa? E l'hai anche già disegnata in passato? E perchè non ce l'hai detto prima?! Cos'è?"
Gordan Inviato 14 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2016 @Morvoren Spoiler Kled parla nel suo solito modo senza mai smettere di cucinare Avete visto...La Padroncina...non fa parte della servitù...non preoccupatevi...Vecchio padrone diceva..." è un pericolo soltanto per se stessa" Le ultime parole le diceva con una voce anziana e non sommersa ne lmetallo come le altre...come se ti avesse fatto sentire dei ricordi..o dei suoini che aveva registrato tempo fa
Pascolaio Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 Styve gruppo "chi cerca trova" Spoiler Interessante Anton...quindi sai anche come si comporta quella cosa di norma?.....anzi prima fammi vedere il disegno che mi piacciono i disegni! Dove è? In pratica ho chiesto le stesse cose di Breok e me ne accorgo pure, ma non volevo essere da meno! Fortuna che c'è Anton con noi....Breok non è quel tipo di persona rassicurante che vorresti in una villa di un mago zeppa di roba strana sul far della sera.
Gordan Inviato 14 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2016 @chi cerca trova (ma io non credo) Spoiler La figura mostrata nei disegnidi Anton è simile a quella intravista per gli occhi gialli, ma quella intravista era esile questa invece forzuta, e altra almeno due metri Sotto il disegno si legge la scritta Warforged
Drauen Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 Breok @chi cerca trova (ma io non credo) = anche perculati Spoiler Guardo il disegnino e vedo una figura che sembra molto forte. Credo assomigli un po' al cuoco. Poi mi rivolgo a Styve. "Avevi visto questa cosa spiarci? Cos'è? E perchè ci spiava?"
Pascolaio Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 Styve chi cerca trova. Spoiler Vorrei poterti rispondere Breok! Così non dovrei seguirti per dargli la caccia! Comunque si era lui.....un pò più magro forse. accompagno la frase con lo stridere del pugnale nel fodero.
Latarius Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 Morvoren nin Taerin alt a Camora -Master\Perché tanto ho capito che sono da solo e mo vai a ripigliare quegli altri citrulli! Spoiler «Mh... interessante!» potrei chiedere altro, ma non ho ancora ben capito quanto sia intelligente l'automa e poi tra un po' lo chiederò direttamente a Reiot. Alzo le spalle, ringraziando l'automa e tornando a salire le scale. Vado a cercare gli altri.
Drauen Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 Breok @chi cerca trova Spoiler Mi rivolgo così ad Anton. "E quindi? Cos'è? Che si fa?"
Messaggio consigliato