Gordan Inviato 18 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2016 @Anton Spoiler Sali su per le scale dove la musica diventa sempre più forte, poco distante da te vedi una luce bluastra provenire dalla cima, e superata la porta aperta la vedi Ti voltava le spalle, seduta sul tavolo dove suonava los trano strumento, la torre era piena di strumenti, flauti, violini, arpe, tutti appesi ai muri, e dalle finestre la luce della lune riempiva la stanza luccicando la pelle metallica della musicista non sembra essersi accorta di te @Styve Rurik,Berok Spoiler il nano e il mezzorco comincia a incamminarsi, ma manco pochi passi e si ritrovano davanti Styve che con velocità stacca il disegno dalla sua porta prima di rivolgersi verso gli altri @Morvoren Spoiler mentre eri completamente immersa nei tuoi pensieri nella vasca, la porta della camera si apre facendo entrare passi zoppicanti...Ti stai godendo il bagno? chiede Reiot che si deve essere seduto sul letto
Ian Morgenvelt Inviato 18 Settembre 2016 Segnala Inviato 18 Settembre 2016 Anton Sokolov Master Spoiler Una volta arrivato nella camera mi appoggio un'attimo al muro, per riprendere il fiato. Sono più vecchio di quanto pensassi. Una volta tornato a posto parlo alla ragazza Samara giusto? Sono uno degli ospiti della casa e volevo vedere chi stesse suonando questa musica celestiale. Parlo sorridendo, con voce tranquilla. Ah, dimenticavo, ho un regalo per te. Sai, i miei genitori mi hanno insegnato che è buona educazione dare qualcosa a chi ti ospita. E, a quanto ho capito, sei tu la padrona. Vuoi vederlo? Concludo sperando di fare colpo sulla sua curiosità Master Spoiler Diplomazia +11, se prima non ho potuto usare il punto ispirazione lo uso ora per ottenere un altro +3.
Narball88 Inviato 18 Settembre 2016 Segnala Inviato 18 Settembre 2016 "Pare che andiamo tutti e tre nella stessa direzione" Dico ai due... "Vediamo da dove proviene questa musica e chi ne è l'artefice..." Sorrido e mi appresto a camminare insieme a loro.
Pascolaio Inviato 18 Settembre 2016 Segnala Inviato 18 Settembre 2016 Styve feders rurik/Breok Spoiler shhhh non è così semplice Rurik. Credo proprio sia Samara a suonare....e Anton è salito la...DA SOLO! Anche se le mie intenzioni sono più che pacifiche....questa frase viene pronunciata con un poco di terrore. Poi ricordo che abbiamo la soluzione per placare Samara. Breok? Hai con te il tuo disegno?
Drauen Inviato 18 Settembre 2016 Segnala Inviato 18 Settembre 2016 Breok @ Rurik e Styve Spoiler Seguo mastro Rurik e all'improvviso mi si para davanti Styve. La curiosità condivisa col nano viene svelata dall'elfo. E' Samara a suonare e pare che Anton sia già in azione. "No, il mio disegno è in cima alle scale, sul pavimento. L'ho lasciato lì apposta perchè venisse ritrovato prima o poi. Ma se Anton è lì, lo puoi prendere e mettere all'ingresso della stanza della ragazzina. Visto che c'è già Anton, non serve che venga pure io. La spaventerei solamente col mio aspetto. Meglio che se ne occupi lui, o voi. Io torno nella mia stanza. Voi fatela suonare il più possibile. E così dolce questa melodia!" Dopodichè mi volto e torno alla mia camera.
Narball88 Inviato 18 Settembre 2016 Segnala Inviato 18 Settembre 2016 MI dirigo verso la ragazzina ed Anton. Giusto per precauzione.
Latarius Inviato 19 Settembre 2016 Segnala Inviato 19 Settembre 2016 (modificato) Morvoren nin Taerin alt a Camora -Master Spoiler «Hei» dico dolcemente e sorridendo involontariamente nel voltarmi verso la porta del bagno «Molto, era da troppo tempo che non mi concedevo un vero bagno...» ammetto sospirando. «Se vuoi, l'acqua è ancora calda...» dico attendendo un po' per lasciargli il tempo di decidere, poi continuo «Raccontami della casa e di come è finita per diventare tua» Modificato 19 Settembre 2016 da Latarius
Pascolaio Inviato 19 Settembre 2016 Segnala Inviato 19 Settembre 2016 Styve feders rurik Spoiler Bene! Raccogliamo il foglio e saliamo pure noi. Muoviti con cautela nanetto. Mi viene spontaneo chiamarlo così è me ne accorgo tardi.
Narball88 Inviato 19 Settembre 2016 Segnala Inviato 19 Settembre 2016 (modificato) Rurik Styve Spoiler Alla parola "nanetto" lancio un occhiataccia fulminia al giovane elfo... Non esiste peggior insulto per un nano nell'essere beffeggiati sulla loro statura. Rispondo solo "fai strada e tieni a freno la lingua". Seguo il giovane fino a raggiungere Anton. master Spoiler Non è mia intenzione disturbare Anton. Se possibile resterò fuori dalla stanza ad ascoltare senza avvicinarmi o farmi vedere (mi Poggio magari dietro un muro adiacente alla porta). Per ora vorrei solo capire qualcosa in più dalla ragazza. Modificato 19 Settembre 2016 da Narball88
Gordan Inviato 21 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2016 @Rurik,Styve,Berok Spoiler In tutta fretta vi rimuovete verso la torre, per fortuna l'elfo ha un buon senso dell'orientamento altrimenti avreste perso la strada più di una volta... Appena vi trovate sotto le scale della torre la musica si stoppa @Morvoren Spoiler Sono troppo stanco per farmi un bagno... Dice Reiot sdraiandosi sul letto Maestro Ancarius era pertito per Noxas dove doveva incontrare un uomo col quale aveva un affare, i due si sono incontrati ma una banda è intervenuta è li ha uccisi entrambi...fra il suo testamento lasciato a Silverstaff c'era scritto che la casa fosse data a me Non so il perché, non sono mai stato vicino alla sua materia e tanto meno a lui come insegnante, eppure c'era scritto di darla a me... stavo pensando che potremo utilizzarla come torre arcana per un po, è più piccola ma di spazio non ne manca Improvvisamente la musica si ferma @Anton Spoiler Appena la forgiata sente la tua voce smette di suonare...ma non ti volta lo sguardo, rimane immobile come una bambola noti però che è una finta, una lama gli sta uscendo dal polso destro, se non ci fosse la luce lunare non l'avresti notata...
Pascolaio Inviato 21 Settembre 2016 Segnala Inviato 21 Settembre 2016 Styve feders Rurik Breok Spoiler Andiamo fino in cima? Magari Anton non vuole essere disturbato? Mi fermo all inizio delle scale....anche se desidero fermamente incontrare Samara per scusarmi di essere scappato quando la ho vista.
Latarius Inviato 21 Settembre 2016 Segnala Inviato 21 Settembre 2016 (modificato) Morvoren nin Taerin alt a Camora - Master Spoiler «È a questo che serve un bagno, no?» esclamo alla sua risposta tornando a rilassare il capo «Mh... però aveva di certo buon occhio! Sia per l'arredamento sia per gli studenti!» esclamo divertita. Roteo gli occhi all'idea di avere l'elfa e tutti gli altri incantatori in giro per la casa. «A parte questo come sono andate le cose qui? Nessun aneddoto da raccontare?» Modificato 21 Settembre 2016 da Latarius
Ian Morgenvelt Inviato 21 Settembre 2016 Segnala Inviato 21 Settembre 2016 Anton Sokolov Master Spoiler Merd@. L'ha decisamente interpretato male. Spero proprio non si debba arrivare allo scontro, non riuscirei a farle del male penso prima di alzare le mani, cercando di mostrarmi innocuo Tranquilla, non c'è bisogno di smettere di suonare. Non voglio farti del male e sono convinto che anche tu, in fondo, non voglia farmene. Ma, se preferisci così, posso andare via con il regalo. L'unica cosa che voglio è parlare un po' con te, almeno per capire come orientarmi in questa casa. È enorme! Concludo sorridendo, sperando di sortire l'effetto sperato ed evitarmi una pugnalata Master Spoiler Diplomazia +11 e incrocio le dita.
Narball88 Inviato 21 Settembre 2016 Segnala Inviato 21 Settembre 2016 (modificato) Rurik Salgo le scale e mi fermo in un punto non visibile dalla porta master Spoiler Mi nascondo in un punto non visibile (copertura totale). Mi muovo facendo il minimo rumore mentre procedo a salire i gradini (muoversi silenziosamente +1 sono senza armatura). Mi fermo e ascolto quel che succede senza intromettermi (ascoltare +3). Non sono interessato ad entrare ma come ho detto in precedenza vorrei solo stare a sentire che succede. Attualmente rurik è solo curioso di capire se il gruppo riuscirà a fare amicizia con questa bambina e se si scopre qualcosa di più sul suo stato psicologico. Modificato 21 Settembre 2016 da Narball88
Pascolaio Inviato 21 Settembre 2016 Segnala Inviato 21 Settembre 2016 Styve feders Rurik Spoiler Seguo il nano ma poi non mi fermo alla porta ma entro dentro. Rurik/Anton Spoiler Anton....ho portato i disegni!
Drauen Inviato 21 Settembre 2016 Segnala Inviato 21 Settembre 2016 Breok Ritorno nella mia camera e mi adagio sul letto insieme a topo. Penso a quella ragazzina, ad Anton che tenterà di avvicinarla. Nel frattempo vengo cullato dalla dolce melodia. Cado in un sonno profondo dovuto alla stanchezza della giornata. E non mi accorgo che la musica termina bruscamente. 1
Gordan Inviato 22 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2016 @Morvoren Spoiler Credo ...che la vita da insegnante non sia molto... interessante ....per... Non lo senti più parlare, sembra si sia addormentato @Anton,Styve,Rurik Spoiler La forgiata rimane immobile, sembrava convinta delle parole del vecchio sconosciuto, ma l'arrivo di Styve la deve aver spaventata, perché con un balzo si sposta dietro Antro puntandogli una lama uscita dal suo polso alla gola e prendendolo come ostaggio, i suoi occhi gialli si accendono e puntano i due sulla porta, era impossibile capire se aveva intenzione di farlo o se era solo spaventata...
Narball88 Inviato 22 Settembre 2016 Segnala Inviato 22 Settembre 2016 Resto ad ascoltare da dietro al muro... Non mi pare di sentire nulla dopo l'ingrasso dell'elfo... "Forse non ama molto parlare. Spero che sappiano quello che fanno". Master Spoiler Ascoltare +3. Mi concentro sull'udito continuando a poggiare leggermente l'orecchio alla parete... Sono fuori casa e dal cel non mi fa inserire i colori. La frase scritta tra virgolette è solo un pensiero.
Latarius Inviato 22 Settembre 2016 Segnala Inviato 22 Settembre 2016 Morvoren nin Taerin alt a Camora - Master Spoiler Mi sfugge un sorriso tenero nel rendermi conto che è crollato Era più stanco di quanto mostrava... penso scivolando più a fondo nella vasca. Resto a mollo fin quando l'acqua non inizia a raffreddarsi, poi esco dalla vasca. Resto per qualche istante a gocciolare sul pavimento prima di asciugarmi. Infilo solamente i calzoni ed a piedi scalzi porto il resto della mia roba nella camera. Lancio un'occhiata a Reiot per vedere in che modo è crollato sul letto. 1
Pascolaio Inviato 22 Settembre 2016 Segnala Inviato 22 Settembre 2016 Styve feders Anton Spoiler Porca vacca! Questa ci ammazza! ehi ehi! Non vogliamo farti nulla guarda! Tirò fuori i disegni e li mostro alla warforged con le gambe che mi tremano. Siamo amici tuoi vedi? Reiot è triste perchè non parli con lui....non vuoi che Reiot sia triste no? tento di essere il più amichevole possibile,mi accorgo di essere praticamente nudo e non ho possibilità di aiutare Anton con il mio pugnale. Master Spoiler Diplomazia -1 spero che i disegni compensino la mia ignoranza
Messaggio consigliato