Latarius Inviato 4 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2016 (modificato) Morvoren nin Taerin alt a Camora - Master\Rurik Spoiler «Non hai risposto per quanto riguarda la ferita ed il dolore!» dico con fare serio alla lucertola. Poi sciogliendomi dall'abbraccio mi volto verso il nano che si accomiata «Vi devo un paio di giri, come minimo!» gli dico per poi lasciarlo andare. Modificato 4 Settembre 2016 da Latarius Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Narball88 Inviato 6 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2016 Master / Morvoren Mentre cammino via alle parole della ragazza mi vien da sorridere e rispondo "ci conto!" muovendo la mano in segno di saluto senza voltarmi indietro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 6 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2016 @Rurik, Moroven Spoiler Aspetti, mastro nano Dice la creatura lucertole vestito di grigio avvicinandosi Lei serve le divinità, vero? Posso chiederle quale illumina il suo cammino? Il perché di tale domanda reste un mistero nel frattempo gli altri due chierici rispondono alla Drow Il dolore sarà per sempre nella sua gamba, nessuna magai divina potrebbe curarla perché come abbiamo spiegato è anche quella ferita opera di una potente magia Divina e macabra... solo il tempo potrà fare qualcosa...ma è una speranza vana Il mago si alza in piedi e per quanto zoppichi riesce a camminare Non vi preoccupate, con un bastone potrei farcela, vi ringrazio umilmente per tutto quello che avete fatto...Camora... Dice il mago avvicinandosi alla guerriera @Morvoren Spoiler Hanno detto che è magia divina...prima che esplodesse tutto era entrato un bambino nella stanza..un eletto di Tyrael...forse tutto ciò è opera sua... @Gli altri Spoiler C-Come?...Nonono, signori mi dispiace ma non posso farci niente, la taverna resterà chiusa, non è una questione di danni...bhe si anche ma anche una questione di immagine..cercate di capire... alle parole dell'elfo l'oste continua ...la cucine come questo salotto è una disgrazia, mi dispiace ma vi suggerisco di cercare un altra taverna...fuori paese probabilmente dove non hanno avuto l'ondadurto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Narball88 Inviato 6 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2016 (modificato) Master, Morvoren Spoiler Prima di congedarmi e parlare con i due giovani innamorati mi volto al lucertoloide e rispondo "venero è servo lo Shalm, colui che osserva e veglia su tutto ciò che nasce, cresce e appassisce in questo mondo... In molti lo conoscono col nome di Obad-hai". Resto qualche istante per sentire se ha dell'altro da chiedermi. Modificato 6 Settembre 2016 da Narball88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 6 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2016 (modificato) Morvoren nin Taerin alt a Camora -Master\Rurik Spoiler Lancio uno sguardo dubbioso al lucertolone prima di spostare la mia attenzione su Reiot quando si alza in piedi. «Ti aiuto io, dai» dico per poi sorreggerlo per una spalla dal lato della gamba ferita per poi accompagnarlo in un angolo più in disparte del giardino. -Master Spoiler Se non vuole o non può restare ancora in piedi lo faccio accomodare da qualche parte prima di parlare.«Prima di tutto: Come ti senti?» gli dico inizialmente, poi aggiungo confusa «L'eletto di Tyrael? Racconta dal principio». Modificato 6 Settembre 2016 da Latarius Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drauen Inviato 7 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2016 @Gordan Spoiler Ma i miei incantesimi hanno fatto qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 7 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2016 Spoiler Hahahaha siamo messi maluccio.....il mezz'orco sembra abbia proprio voglia di mangiare,hmmmm Che ne dite di uscire fuori città? Il mio animaletto (guardando breok e il suo topolino) ha sicuramente cacciato qualcosa di buono per te.....io mi accontento dei tuberi che trovo..... Gia che ci siamo perchè non allestire un campo profughi per i feriti? Aaa per tutti gli elfi! Tanto ormai la frittata è fatta.....così dovranno pure vedere il mio geranas.....maledizione alla mia boccaccia. Styve feders. breok/Anton Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drauen Inviato 7 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2016 Breok La mia faccia assume un'espressione triste. Alle parole di Styve, rispondo subito. Potrebbe essere una buona idea. Meglio però riunirsi con gli altri prima. Certo che questi qui non sanno proprio cos'è la gratitudine! A proposito... il tuo animaletto? Cos'è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 7 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2016 Anton Sokolov Master, Styve e Breok Spoiler La ringrazio comunque, almeno lei mi pare una persona gentile e disponibile, al contrario di altri in questa città dico riferendomi chiaramente alla maga. Mi congedo con un cenno di saluto e con le varie cavalture dietro aggiungo Certamente non posso seguirvi con questi animali fino all'esterno delle mura. Passiamo a vedere come stanno Morvoren, Rurik e il mago. Sono proprio curioso di sapere come l'hanno curato e che cosa aveva nella gamba. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 7 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2016 Styve feders. Alla domanda di Breok tentò di rispondere disinvolto...Un lupo.....ma non è aggressivo tranquillo.....il tuo topolino può stare al sicuro. Bene,allora muoviamoci prima che Breok divori qualche passante! Ad Anton.....poi mi avvio veloce fuori dalla locanda,di cose da prendere non ne avevo,di averi ne ho pochi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 7 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2016 @Morvoren Spoiler Tutto sommato potrei stare peggio...sicuramente sto meglio di altri... Io ero nella stanza del consiglio, otre ai maghi di alta importanza di SIlversftaff stavano i rappresentanti di diverse fazioni e diverse chiese...Tyrael era stata invitata ma sapevamo che avrebbe rifiutato visto che si trovano nelle terre degli antichi re... invece il loro eletto è apparso, è entrato nella sala con sguardo basso seguito da dei mercenari come scorta...il rappresentante di Tarsi gli ha chiesto se qualcosa non andava..e ci siamo accorti che il ragazzo piangeva...avrà avuto 10 o 11 anni... Il..bambino ha detto "Mi dispiace..." e poi ricordo solo un boato e una luce nera... @Rurik Spoiler Conosiamo il nome di Shalm, e scommetto che sia un caso che lei si trovi qui a Silverstaff...Era dentro la torre per caso? Dal tono della voce non serve molta fantasia a capire cosa stia insinuando Il resto del gruppo torna da voi e si accorge che le guardie hanno messo la zona sotto controllo, e che con la felicità di molti l'elfa del sole era sparita Trovano Morvoren insieme al mago che riusciva a camminare anche se zoppicava e portava una ciccatrice nera lungo tutta la gamba, mentre Rurik poco distante parlava con un lucertoloide vestito di grigio, un chierico di Yaroseth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drauen Inviato 7 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2016 Breok "Oh! Un lupo! Bellissimo animale, ne avevamo anche noi una volta! Fieri e forti" Eh Eh! Mangiarmi un passante! Non sarebbe una brutta idea, ma poi mi renderebbe triste portare la brutta notizia alla famiglia.... Guardate, ecco gli altri! E vedo che il mago sta in piedi ora. Avete capito cos'era quella cosa sulla gamba?" Faccio seguito dagli altri due e dagli animale e possedimenti che abbiamo ritirato dalla locanda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 7 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2016 Anton Sokolov Arrivato alla fu torre vorrei consegnare le cavalcature, ma è meglio lasciare l'elfa nera alla sua intimità. Fermo i miei due compagni prima che possano fare qualcosa Il mago sembra star bene, gli parleremo dopo. Ora lui e Morvoren hanno bisogno di un momento da soli. Andiamo a parlare un pò con Rurik, sono certo che saprà spiegarci tutta l'operazione. Concludo mentre inizio ad avvicinarmi al nano e all'uomo lucertola, portando dietro più animali che un ragazzo di stalla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 7 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2016 Styve feders Fortuna che Anton saggiamente comprende la situazione, o me o breok..... avremmo sicuramente combinato qualcosa di smoderatamente scortese o ridicolo.... vedo il lucertolone che parla con il nano....per tutto il pantheon! Quel tipo è quasi più schifoso del male che ha dovuto curare...vediamo di non essere scortesi,anzi meglio ancora,vediamo se riesco a tenere la bocca chiusa e non immischiarmi ancora di più in questa storia. Seguo il gruppo sbirciando di soppiatto i due (morvoren e reiot) appartati,non parlo e ascolta cosa ha da dire questo simpaticone con le scaglie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Narball88 Inviato 7 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2016 (modificato) Rurik Occhiogrigio Al cambio di tono del lucertoloide resto un pò amareggiato e il mio sguardo si fa più cupo. "Non ritengo sia un caso che mi trovi quì... così come non lo è mai stato in passato in circostanze diverse e meno infelici di questa... Non ero alla torre quando è esplosa ma alla locanda dell'Orso dorato mentre mi riprendevo dal viaggio e dalla pioggia... Raramente mi fermo troppo a lungo in un posto ma in questo caso non potevo fare altrimenti... Cercavo una persona in città e mi sono precipitato qui sperando che non fosse stata coinvolta nell'esplosione... e mentre la cercavo ho tentato di rendermi utile... Poi fisso negli occhi la lucertola "Possa mettermi contro lo Shalm e Moradin se le parole di questo nano non sono vere" Il tono ora è molto più diretto e carico di orgoglio. Modificato 7 Settembre 2016 da Narball88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 7 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2016 (modificato) Morvoren nin Taerin alt a Camora Resto in disparte a parlare con il mago, lancio un'occhiata agli altri che si avvicinano ad in particolare un cenno del capo ad Anton, per ringraziarlo dopo aver notato Aes. -Master Spoiler «In effetti...» esclamo alzando un sopracciglio «Alcuni di quelli che ho visto vanno raccolti con il cucchiaino...» dico incrociando le braccia. «Quindi... Ehm...» mormoro leggermente in imbarazzo quando lui termina il racconto, mi passo la mano sulla nuca prima di chiedere «Cosa è esattamente un Eletto?» «Comunque, che hai intenzione di fare adesso?» torno seria. Modificato 7 Settembre 2016 da Latarius Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 8 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2016 E' questo il punto mastro nano...non la sto accusando di andare contro i suoi dei...anzi...il contrario... Ma per ora le mia sono solo parole a vuoto..con permesso Il lucertoloide se ne va lasciando il nano insieme ai suoi nuovi compagni Morvoren Spoiler Prescelti delle divinità, agenti del loro volere..neanche io ne so molto... Alla tua Domanda Reiot si mette una mano sul mento pensando Zhakaria ha detto che siamo i due maghi con il grado più alto sopravvissuti...vuol dire che tocca a noi governare la città..almeno fino a quando non si formerà un nuovo consiglio... In ogni caso, mi dispiace che il tuo ritorno in città sia stato così... Agitato... Reiot prova a muoversi verso il resto dei tuoi nuovi amici ma si ferma dopo il primo passo Rggg..Mi servirebbe un bastone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 8 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2016 Anton Sokolov Riesco a sentire solo le ultime parole del discorso, che paiono avere un tono di accusa verso il nano. Qualche problema? Chiedo a Rurik con sguardo accigliato. Osservo intanto il mago e l'elfa, rispondendo con un sorriso al suo cenno di ringraziamento, per vedere le condizioni del superstite, se sembra poter riuscire a camminare o ha evidentemente bisogno d'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Narball88 Inviato 8 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2016 (modificato) Rurik Lascio che la lucertola strisci via lontano dai miei occhi... Rispondergli sarebbe solo fiato sprecato... Mi volto ad Anton. Nulla di chè... Le sue parole mi hanno fatto capire che dopo l'incidente della torre in questa città è aperta la caccia all'uomo... Quel lucertoloide ha puntato il suo dito su di me ed i miei Dei... come se ne fossimo la causa... Ma non mi piego alle parole di un ciarlatano... Chissà... Magari come in molti qui presenti è diventato il mercenario di quella maga e per denaro sarebbe disposto a portarle informazioni di qualunque tipo... persino falsità... Questa città non mi piace... sento troppo marciume nell'aria... e nemmeno questa pioggia sembra riuscire a coprirlo... Modificato 8 Settembre 2016 da Narball88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 8 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2016 (modificato) Morvoren nin Taerin alt a Camora -Master Spoiler «Gestire una città?!» rabbrividisco ironicamente «Preferirei piuttosto affrontare un intero esercito di quei mostriciattoli alati di prima!» gli sorrido, non riesco neanche ad immaginare la mole di lavoro che lo aspetta, soprattutto in questa situazione, ma sono sicura che lui possa occuparsene. «A proposito...» dico lasciandomi, sfuggire un sorrisetto, quando lui accenna al mio ritorno «Quasi mi dimenticavo...» gli passo le braccia intorno al collo, senza appoggiarmi a lui, e lo bacio teneramente. «Sono felice di essere tornata in tempo...» sussurro dopo qualche secondo staccandomi dalle sue labbra «E poi non è che i miei viaggi siano così tranquilli!» Quando poi lui accenna al bastone provo a cercare qualcosa di adatto nelle vicinanze. Spoiler Se ci sono macerie nelle vicinanze provo a vedere se c'è qualche pezzo di legno che vada bene, altrimenti visto che siamo in un giardino provo a cercare un ramo lungo con una biforcazione ad una estremità (per farti capire con la forma ad "Y" per fungere da stampella), se non trovo nulla di adatto gli passo direttamente lo spadone con tutto il fodero. Modificato 8 Settembre 2016 da Latarius Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato