Vai al contenuto

[Gordan] Warlords of Eryndal

Gordan

Messaggio consigliato

Breok

Volgo il muso al cielo e annuso.

"Io non sento nessun odore.
E sì che di odori cattivi ne ho sentiti!

E se fosse lo stesso lucertoloide la causa del crollo?
O una spia?
Non mi fido mai troppo di quei pelle verde."

Lo dice senza accorgerse di aver la pelle dello stesso colore, seppur differente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Styve feders

Forse non lo senti perchè ne sei impregnato pure tu?....a me succede spesso quando mi dicono che puzzo di cane bagnato. 
eeeeh a dormire in terra con un lupo nelle notti di pioggia.....

Accompagnandomi nel parlare con una smorfia.

Comunque mastro nano....dato che mi sembrate affamato,noi si parlava di mangiare......lei ha qualche illuminante idea? L'alternitiva è uscire dalla città dove il mio lupo ha sicuramente cacciato qualcosa....me ne lascia sempre un pò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anton Sokolov

Le parole di Rurik mi colpiscono più di quanto dovrebbero. Cosa è successo alla mia città? Dov'è finita la mia Silverstaff? Quella delle persone sorridenti, dei bambini per le strade e dei maghi sempre pronti ad aiutare? Scusatemi, ma questa è casa mia. Ci vive la mia famiglia qui. E sentir parlare di caccia all'uomo e marciume mi rende sempre più conscio di quanto tempo sia passato. Il mio mondo non esiste più, quello in cui sono cresciuto è stato sostituito da questo

Link al commento
Condividi su altri siti

Morvoren 

Spoiler

Riesci in poco tempo a trovare un ramo di legno che si abitua alle tue esigenze, e diventa una buone stampella provvisoria a Reiot

Grazie...dice quando riceve il bastone

Il mago Reiot si avvicina a voi con un ramo a mo di stampella verso di voi

..e Grazie anche a voi, sopratutto a te elfo, per avermi trovato dice rivolto verso Styve
So che la mia exMaestra può risultare cinica, scorbutica e vagamente insopportabile, ma vi assicuro che tutto quello che fa è per la pace e la sicurezza della città...

Link al commento
Condividi su altri siti

Rurik

Alla risposta del giovane... "Un lupo... splendida creatura... sanno fiutare il pericolo e amano la compagnia di chi ritengono a loro pari... non stanno mai in branco con qualcuno se non si fidano ciecamente... Ho imparato di loro solo leggendo nei testi che ho trovato al tempio... Sono curioso di conoscerlo... Nella mia vita ho avuto la fortuna di interagire con molti animali del sottosuolo... ma ho sempre desiderato vedere un lupo... dove vivo io non se ne vedono... e se ha cacciato la cena non posso che ringraziarlo. Finisco la frase con un sorriso.

Poi mi volto all'umano... spero di non averlo ferito nell'orgoglio. "Vorrei dirti solo il vero... ma le mie sono solo impressioni personali e non lo specchio esatto della realtà... Forse non è tutto marcio... una mela non marcisce mai tutta in una volta... ci vuole del tempo... vorrei dirti che un giorno tutto questo sarà solo un brutto ricordo e che tornerà tutto come prima... Ma ti mentirei... Perche qualunque cosa nel tempo si evolve e si trasforma... E' il rinnovamento... un processo irreversibile che è intrinseco in ogni cosa che esiste in questo mondo... Puoi accettare questa realtà e rassegnarti ad essa per distaccarti dalla sofferenza che ti affligge o puoi renderla tua e prendertene carico per gli altri se senti di averne la forza e combattere per ciò in cui credi e desideri... "ma che sto dicendo... da quando in quà mi viene spontaneo consolare qualcuno... e lo conosco appena... "scusa... forse ho divagato un pò troppo... spero che le mie scuse ti siano arrivate sentite..."

Poi mi volto al mago. "Capisco il vostro punto di vista... Non posso dire nemmeno di nutrire una grande simpatia per la sua maestra... Ma vorrei evitare di farmi tirare da lei come un cane al guinzaglio... Sarò chiaro con voi... Io non mi vendo per denaro e nemmeno il mio dio... Se la tua maestra ha veramente bisogno di aiuto allora dovrai portarmi da lei per parlarci a quattr'occhi... prima di mettere il naso in affari che non mi riguardano voglio vederci chiaro e mettere le mie condizioni..."

Modificato da Narball88
Link al commento
Condividi su altri siti

Anton Sokolov

Metto una mano sulla spalla del nano e aggiungo Il cambiamento è parte di tutto il mondo. Sta a noi riuscire a trasformarlo in progresso.

Parlo poi a Reiot e Styve È sempre un piacere aiutare qualcuno. E almeno ho potuto provare il congegno di prima. Concludo mentre il mio solito sorrido torna sul volto. Poi aggiungo E sarà altrettanto un piacere conoscere il tuo lupo Styve. Oltre a mettere finalmente qualcosa sotto i denti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Morvoren nin Taerin alt a Camora

Raggiungo gli altri camminando al fianco del mago e mantenendo il suo passo. Strizzo l'occhio al biondino da sopra la spalla del mago, quando lui lo ringrazia. Vado subito a liberare Anton dal fardello del mio cavallo «Grazie» gli sussurro nel prendere le redini della bestia. 

Carezzo per alcuni secondi il possente collo dell'animale, immaginando la sua reazione all'esplosione. Poi qualcuno accenna al cibo ed il mio stomaco mi ricorda rumorosamente che non mangio dall'alba. Riporto l'attenzione sugli altri «In realtà, all'inizio, non contavo di tornare prima di altri sette giorni e quindi avevo fatto provviste di conseguenza. Non è nulla di speciale, per lo più carne secca, formaggio e pane raffermo... ma metto tutto a disposizione».

Quando accennano all'elfa sospiro «Se non fosse per lui non me ne fregherebbe molto...» esclamo lanciando un cenno del capo alla torre «Nobili intenti i vostri» dico ad Anton e Rurik «A me basta ficcare la mia lama su per il cul0 di chi ha causato l'esplosione» parlo con tono leggero, quasi scherzando, ma per un istante serro la mascella e stringo i pugni, lanciando un'occhiata al mago.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rurik

Mi rivolgo a Morvoren: non fraintendere... Fosse stato solo per la torre di magia e lo scoppio di una guerra imminente mi sarei fatto da parte... Moradin e altri dei che hanno il dominio sul bene, caos, legge, male e guerra si sarebbero dati battaglia per proteggere i propri fedeli e il destino del mindo...mentre lo Shalm non ha a che fare con le guerre... Lui è imparziale verso chiunque... Ma qui è diverso... Sono gli stessi dei ad averla iniziata... Un dio che raccoglie come servi i simbionti per piegare al suo volere questo mondo... Simbionti che nascono dalle carni di divinità morte... Qui non si tratta più solo di guerra... Ma di profanazioni e pratiche che vanno contro al concetto della vita stessa e della morte... E purtroppo non posso distogliere lo sguardo su tutto questo... 

Modificato da Narball88
Link al commento
Condividi su altri siti

Anton Sokolov

Ragazza mia devo capire cosa è successo a questa dannata torre. E per la tua maestra è meglio che cambi il suo modo di parlarmi, non sono un suo studente dico con il tono di un nonno che parla ai propri nipoti. Anche se sono uno dei più giovani del gruppo mi considero responsabile per questi ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Breok

Assisto alle parole di ognuno e a un certo punto mi vien voglia di dire la mia.

"Ah bè, io ero qua per vedere i maghi, ma ora che son quasi tutti quanti morti, direi che il mio viaggio è stato un po' inutile.
Ora non ho niente da fare...
Investigare su questa cosa della torre sembra qualcosa di interessante.
Se mi volete con voi, sarò felice di aiutarvi.

Ma abbiamo qualche indizio da cui cominciare?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe ecco...

Reiot si guarda attorno per vedere se qualcuno sta ascoltando

Tyrael... L'esplosione è stata causata da l'eletto di Tyrael, almeno credo sia stata causata da lui...mi ricordo solo che è entrato piangendo e che poi un lampo nero ha riempito la stanza.... anche se non vedo moventi... la chiesa di Tyrael e debole e povera, si trova principalmente nelle terre dei re Barbari...li avevamo invitati per rispetto non ci aspettavamo il loro arrivo...Io posso dirvi solo questo..i miei ricordi sono ancora confusi.
Una cosa è certa... ne l'impero ne Taris sono coinvolti, Taris aveva mandato il cugino del Re e l'impero il figlio della regina Drow...nessuno dei due avrebbe sacrificato la sua famiglia per questo...questo caos...

Il mago si confida con voi con estrema fiducia, la stessa che darebbe a Morvoren.

Link al commento
Condividi su altri siti

hmmmm....qui si parla di roba seria.....ma io sono serio? Posso unirmi a loro con disinvoltura come fa questo mezz'orco? Cosa posso fare io per aiutare il mondo a migliorare? il ladro? Il terrorista? Pensandoci bene,da quando il mio commando è stato distrutto,non sono mai stato utile a nessuno,non ho mai fatto felice nessuno. Reiot! Lui lo ho aiutato,lo ho salvato! Sarà per questo che sono qui? Il mio compito era salvare un mago o salvare Silverstaff?

Contate pure su di me per qualsiasi cosa voi abbiate intenzione di fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Morvoren nin Taerin alt a Camora

«E quei cosi che abbiamo affrontato prima?» chiedo ad un certo punto «Quei mostriciattoli, tipo demonietti, di prima cos'erano e cosa c'entrano con tutta 'sta storia?» metto in mezzo il discorso ma non so altro, a parte il fatto che crepano come mosche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anton Sokolov

Parlo con calma al mezzorco, come se stessi spiegando qualcosa ad un bambino. Tyrael è una divinità abbastanza recente, diffusa soprattutto tra i barbari del Nord. È una divinità guerriera, il caos puro, ma buona e gentile con i suoi seguaci. Non capisco perché un suo eletto dovrebbe provocare una guerra. E se non si fosse capito vi seguirò nelle indagini. Domani dovrò passare da mio fratello, poi sarò a vostra completa disposizione. Concludo sorridendo, un sorriso che un osservatore attento potrebbe collegare al lavoro della mia mente, fatto accentuato dal toccarmi la barba. 

Master

Spoiler

Conoscenze religioni +9 per vedere se l'esplosione descritta dal mago corrisponde al modus operandi dei seguaci di Tyrael. Sapienza magica +11, per capire che incantesimo possa essere l'esplosione

Modificato da Ian Morgenvelt
Grassetto
Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che tutti abbiano intenzione di indagare... io... non sò se per me sia così  semplice... inoltre non posso abbandonare il mio incarico prima di aver recapitato il messaggio del concilio druidico al sacerdote di nome di Tiodor. "Non posso muovermi liberamente senza che la mia presenza intacchi l'immagine del mio dio... Credo che sia il caso che mandi un corvo per chiedere consiglio all'anziano del tempio di giada e un corvo per chiedere parere alla chiesa dello Shalm. Mi volgo verso il giovane mago. "Potresti indicarmi la voliera di questa città? forse potrei ottenere oltre che un buon consiglio anche delle informazioni utili su quanto sta accadendo... Il tempio di giada ha druidi e shamani a suo seguito... Magari gli spiriti della terra e del vento possono raccontare qualcosa che hai nostri occhi è sfuggito."

Link al commento
Condividi su altri siti

@Antov

Spoiler

Non conosci il culto di Tyrael bene quanto vorresti, ma di sicuro usare servi come kamikaze non è del loro stile
Non conosci magie di questo tipo...Un esplosione di colore nero ti è del tutto estranea  

No, Gli impo devono essere la causa di un evocazione finita male a causa dell'esplosione, questa torre è.....era anche una scuola dopotutto.
Credo che durante una lezione di evocazione la magia sia stata bloccata dall'esplosione e che i diavoli siano usciti da li...

Se avete bisogno di un tetto avrei una casa nel quartiere commerciale
Il mago volta lo sguardo verso la Drow
....bhe, si è una lunga storia...
La potete riconoscere per lo strano colore blu che porta, bussate e dite e Kled che siete ospiti, lui farà il resto...
Non ci sono
 voliere se non nella torre ..era il cuore della città...dovrei avere dei corvi nella mia casa..usa quelli

...Spero solo che Zhakaria non mi chieda di ospitarla...lei viveva nella torre...bhe di spazio ne ho...
Dice il mago con un sorrisetto preoccupato...

Modificato da Gordan
Link al commento
Condividi su altri siti

Anton Sokolov

Ho riflettuto sul tuo racconto ragazzo e c'è qualcosa di molto strano. Non conosco questo culto alla perfezione, ma posso affermare con certezza che questo non corrisponde ai loro standard. Senza contare che un'esplosione nera è qualcosa di sconosciuto ai miei occhi. C'è qualcosa che mi lascia veramente perplesso dico serio al mago. Quando accenna all'ospitalità sto per ringraziarlo, prima di sentire che probabilmente anche Zhakaria sarà sua ospite. Le parole mi si strozzano in bocca al pensiero, tossisco rumorosamente prima di parlare Scusatemi, un colpo di tosse. Io potrò farmi ospitare da mio fratello, non voglio essere un peso per te. E non voglio passare le giornate con l'elfa. Che pensiero terrificante. Compiango i miei compagni

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea nuovo...