Gadwin Inviata 31 Gennaio 2007 Segnala Inviata 31 Gennaio 2007 Salve! L'incantesimo Anyspell è spiegato in maniera abbastanza chiara: si può preparare un incantesimo arcano che va a "memorizzarsi" nello slot di dominio di 3° livello. Il dubbio sorto è il seguente: se si crea una bacchetta del suddetto incantesimo e viene utilizzata da un personaggio che non dispone di slot di dominio di 3° livello, come funziona l'oggetto? (ammesso che funzioni ) Si può fare una prova di utilizzare oggetti magici per emulare lo slot che non si possiede? Oppure non può essere memorizzato e quindi, una volta preparato l'incantesimo arcano, questo va lanciato immediatamente? E altra domanda: se ad utilizzare la bacchetta fosse un chierico... si potrebbe utilizzare più volte al giorno, giusto? Ringrazio e spero di non aver fatto domande troppo stupide
Amministratore Subumloc Inviato 2 Febbraio 2007 Amministratore Segnala Inviato 2 Febbraio 2007 Mi spiace che tu non abbia avuto risposte.. la questione non è chiara, comunque per quanto mi riguarda, la descrizione di anyspell parla chiaramente di "slot di dominio di 3° livello", per cui credo che se si è sprovvisti di tale slot (indipendentemente dalla fonte) l'incantesimo non funzioni.
zelgadiss Inviato 2 Febbraio 2007 Segnala Inviato 2 Febbraio 2007 concordo con quanto dice Sub. in effetti la descrizione pare molto chiara e decisamente incentrata su quel determinato slot: niente slot, niente anyspell. bye bye.....
Messaggio consigliato