Pubblicato 22 Agosto 20168 anni comment_1239579 Ciao Ragazzi Sono un master di 3.5 e ho già un gruppo, ma visto che i giocatori vanno e vengono, e spesso non si raggiunge un numero adeguato di giocatori per giocare una campagna sono in cerca di nuovi giocatori nella zona di Roma e castelli romani, abito proprio sotto Frascati e se siete in cerca di avventura contattatemi cosi parliamo e magari vediamo se e quando si potrebbe organizzare una bella campagna. GG
3 Settembre 20168 anni comment_1243935 Abito anche io in quelle zone precisamente Velletri che non so se conosci, solo che non ho la possibilità di venirci. Se dovessi riuscirci sarebbe bello organizzare una campagna tutti insieme.
4 Settembre 20168 anni Author comment_1244052 14 ore fa, Kamthalian ha scritto: Abito anche io in quelle zone precisamente Velletri che non so se conosci, solo che non ho la possibilità di venirci. Se dovessi riuscirci sarebbe bello organizzare una campagna tutti insieme. Conosco conosco, ho un mio giocatore/master che ha masterizzato fino a poco tempo fa una campagna ad alcuni ragazzi che venivano da Velletri Concordo a potersi organizzare in qualche modo mi farebbe piacere.
14 Gennaio 20178 anni comment_1296036 Salve ragazzi siaml l'ASD Dark ZOne di Roma via statilio ottato 66.Abbiamo soci che si riuniscono la sera per giocare da noi tra di loro ci sono anche un paio di DM. http://www.asddarkzone.it/ http://www.gdrplayers.it/tag/roma/
2 Febbraio 20178 anni Author comment_1303434 Il 20/12/2016 alle 22:28, paosim95 ha scritto: Io sarei interessato come giocatore Ciao Scusa se rispondo solo ora ma purtroppo il lavoro e impegni personali non mi hanno dato modo di loggarmi prima, di dove sei di preciso?
3 Marzo 20178 anni comment_1316110 Ciao kaylin Stai cercando ancora giocatori per un'eventuale campagna?
9 Marzo 20178 anni Author comment_1318727 Ciao al momento non sto cercando nuovi giocatori, perché sto masterizzando in tadem con un altro master una campagna a 4 giocatori, che però possono sempre diventare 5 o addirittura 6, . Siamo quasi tutti di roma est, sotto ai castelli romani, Frascati per l'esattezza, se non sei troppo distante e hai possibilità di muoverti e di orari, perché ti avviso vista la particolarità del gruppo genericamente giochiamo la sera dalle 21 circa alle 4 del mattino circa; comunque se questi presupposti non ti spaventano posso parlare con l'altro master e valutare il tuo ingresso in campagna.