Kayn_Kaltian Inviata 22 Agosto 2016 Segnala Inviata 22 Agosto 2016 Ciao Ragazzi Sono un master di 3.5 e ho già un gruppo, ma visto che i giocatori vanno e vengono, e spesso non si raggiunge un numero adeguato di giocatori per giocare una campagna sono in cerca di nuovi giocatori nella zona di Roma e castelli romani, abito proprio sotto Frascati e se siete in cerca di avventura contattatemi cosi parliamo e magari vediamo se e quando si potrebbe organizzare una bella campagna. GG
Kamthalian Inviato 3 Settembre 2016 Segnala Inviato 3 Settembre 2016 Abito anche io in quelle zone precisamente Velletri che non so se conosci, solo che non ho la possibilità di venirci. Se dovessi riuscirci sarebbe bello organizzare una campagna tutti insieme.
Kayn_Kaltian Inviato 4 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2016 14 ore fa, Kamthalian ha scritto: Abito anche io in quelle zone precisamente Velletri che non so se conosci, solo che non ho la possibilità di venirci. Se dovessi riuscirci sarebbe bello organizzare una campagna tutti insieme. Conosco conosco, ho un mio giocatore/master che ha masterizzato fino a poco tempo fa una campagna ad alcuni ragazzi che venivano da Velletri Concordo a potersi organizzare in qualche modo mi farebbe piacere.
Ospite paosim95 Inviato 20 Dicembre 2016 Segnala Inviato 20 Dicembre 2016 Io sarei interessato come giocatore
ASD Dark Zone Inviato 14 Gennaio 2017 Segnala Inviato 14 Gennaio 2017 Salve ragazzi siaml l'ASD Dark ZOne di Roma via statilio ottato 66.Abbiamo soci che si riuniscono la sera per giocare da noi tra di loro ci sono anche un paio di DM. http://www.asddarkzone.it/ http://www.gdrplayers.it/tag/roma/
Kayn_Kaltian Inviato 2 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2017 Il 20/12/2016 alle 22:28, paosim95 ha scritto: Io sarei interessato come giocatore Ciao Scusa se rispondo solo ora ma purtroppo il lavoro e impegni personali non mi hanno dato modo di loggarmi prima, di dove sei di preciso?
Ospite paosim95 Inviato 6 Febbraio 2017 Segnala Inviato 6 Febbraio 2017 Ciao, ho trovato già un gruppo grazie mille lo stesso
miurako Inviato 3 Marzo 2017 Segnala Inviato 3 Marzo 2017 Ciao kaylin Stai cercando ancora giocatori per un'eventuale campagna?
Kayn_Kaltian Inviato 9 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2017 Ciao al momento non sto cercando nuovi giocatori, perché sto masterizzando in tadem con un altro master una campagna a 4 giocatori, che però possono sempre diventare 5 o addirittura 6, . Siamo quasi tutti di roma est, sotto ai castelli romani, Frascati per l'esattezza, se non sei troppo distante e hai possibilità di muoverti e di orari, perché ti avviso vista la particolarità del gruppo genericamente giochiamo la sera dalle 21 circa alle 4 del mattino circa; comunque se questi presupposti non ti spaventano posso parlare con l'altro master e valutare il tuo ingresso in campagna.
Messaggio consigliato