DanteAuditore Inviata 23 Agosto 2016 Segnala Inviata 23 Agosto 2016 (modificato) Buon giorgio a todos. Come da titolo: ho un warforged artefice, non sono super espertissimo ma ho voluto comunque tentare di addentrarmi in questa foresta nera. ad ogni modo, vorrei fare il combattente da mischia( dato che non ne abbiamo in gruppo) che si auto boosta e shotta gli avversari ( tramite wand? non so, se potessi lanciare magie direttamente dalle mani sarebbe più fico), al momento sono al livello 4, non ho preso la variante di races of eberron e non so se prenderla... sinceramente la possibilità di creare omuncoli, lasciarli lavorare su armi super fighe e prenderle una volta tornato al campo base mi piace troppo!, però noto che i soldini mancano, e per gli omuncoli ( così come per qualsiasi cosa) ce ne vogliono un sacco!!! ( ho 100 monete d'oro... non ci faccio un baffo!, se non infusioni, lol), a sostenimento di ciò, l'oggetto famiglio da prendere al 5° sembra una cosa che non può non essere presa, dato che il master me lo permette xD. quindi non so: consigli ? ( non sono tanto per il blastificer... nonostante sia op non mi da troppa ispirazione ) Modificato 23 Agosto 2016 da DanteAuditore
Ian Morgenvelt Inviato 25 Agosto 2016 Segnala Inviato 25 Agosto 2016 Per l'artefice forgiato, oltre agli autoboost grazie alle infusioni, puoi usare le bacchette con incantesimi persistenti, in modo da avere qualunque buff per tutto il giorno. Sinceramente, dato che vuoi andare in mischia, ti consiglio la variante da Races of Eberron. Devi però scegliere se andare di blast o picchiare, è molto difficile poter fare entrambe le cose
Messaggio consigliato