Ospite Gideon Inviata 13 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviata 13 Marzo 2005 ciao , ho una scatola integra di d&d del 1991 ma non so che edizione è . visto che non la uso perchè non ho amici a cui piaciono i gdr ho intenzione di venderla su ebay . la scatola è nera con un grosso drago rosso , è completa di tutto compresi i segnalini in cartone , forse mancano i fogli dove scrivere le carrateristiche dei personaggi (non mi ricordo se erano compresi ). se mi sapete anche indicare un prezzo approssimativo da mettere come partenza per l'asta mi fate un favore . grazie in anticipo Gideon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 13 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2005 Dovrebbe essere la scatola nera della prima edizione di AD&D (quindi non la primissima edizione che è OD&D). Il prezzo di partenza sceglielo te... diciamo che vael circa 20-25 euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Gideon Inviato 13 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2005 grazie Azar Pinkur molto gentile . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Minotauro Daarmork Inviato 13 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2005 non ne so molto cmq penso che sia come dice azar... ps: benvenuto su dl!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
White Vampire Inviato 13 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2005 benvenuto peccato che a nessuno dei tuoi amici interessino i gdr....... Riguardo al valore di mercato penso anch'io sui 25eurI...di più nn so.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Gideon Inviato 13 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2005 e già anche a me dispiace , anche perchè a me piacciono ma per ora ho seguito solo qualche partita on-line e ho letto il regolamento di d&d . non posso neanche cercare altri amici o gruppi che ci giocano perchè ho moglie e una bimba e preferisco stare in casa con loro . cmq grazie a tutti . ciao e buona serata . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alarius Inviato 13 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2005 No regà, non è di ADnD...è dell'ODnD...o meglio DnD prima edizione...quella senza razze per intenderci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Gideon Inviato 13 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2005 ???? ora qui vado in crisi . :-k ADnD , ODnD , DnD ???? puoi spiegarmi meglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Rohem Inviato 13 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2005 Benvenuto Gideon perché non provi a fare la tua proposta nella sezione mercatino del forum chi può mai dire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 14 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2005 Se è davvero tenuta bene ti consiglio di aspettare ancora per avere non un vecchio gioco, ma un pezzo di antiquariato (con il relativo influsso sul prezzo)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SinConneri Inviato 14 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2005 Credo anch'io che sia D&D classico e Gideon (che saluto) può confermarlo se va a guardare i "manuali" dentro e vede le classi... Cmq Adm, spostate tutto nella sezione mercato, please! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PanuZ Inviato 14 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2005 ???? ora qui vado in crisi . :-k ADnD , ODnD , DnD ???? puoi spiegarmi meglio? e sbaglio, correggetemi .. cmq.. Od&d è la primissima edizione di questo GDR Ad&d è la seconza edizione D&D (alias DnD) è il gioco, in generale .. anche se si tende a dirlo per inidcare la terza edizione ah .. benvenuto .. anche se in ritardo .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enz Inviato 14 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2005 intanto Benvenuto! potresti infatti postare sul Mercatino... fai una prova! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Gideon Inviato 14 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2005 inanzitutto grazie a tutti per il benvenuto e scusate se non sono molto presente ma il mio lavoro mi lascia poco tempo libero . il gioco è così composto : regolamento di base contenitore con le schede introduttive per imparare a giocare plancia 48 segnalini in cartone 1 schermo delle tabelle 1 set di dadi . ora sto cercando di capire dove indica le classi(perchè non ho la minima idea di cosa sono )appena lo capisco vi faccio sapere . per il mercatino non lo so neanche io perchè non so come si ci può mettere daccordo per il pagamento visto che su ebay solitamente mi faccio pagare in anticipo e gli acquirenti si fidano controllando i feedback ma qui sul forum potreste pensare " e bravo ti pago in anticipo e poi mi fai il pacco " . al limite posso mettere l'asta o il compralo subito e poi postare il link sul forum ma non so se è permesso dal regolamento . poi c'è ancora una cosa , leggendo quì i vari post , quasi quasi mi dispiace venderlo perchè deve essere veramente bello saperci giocare . che sfig... avere degli amici come i miei (ottimi amici in tutto ma hanno sta pecca ) ora vi saluto e appena riesco ripasso , ciao a tutti e buona serata . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toki Inviato 14 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2005 Un D&D in scatola !!!! Non credevo che ne esistessero!!!! Comunquqe ciancico!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Rohem Inviato 14 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2005 Scusa Gideon......ma a questo punto se hai dei ripensamenti tieni la scatola e romanticamente immagina un domani di iniziare il gioco con i tuoi bimbi e con quella scatola strana che volevi vendere nel 2005 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Gideon Inviato 14 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2005 ci ho pensato , ma da qua a quando sarà grande la mia bimba possono accadere tante cose alla povera scatola , perciò è meglio darla a qualcuno che la usa subito . poi se tengo tutto quello che mi dispiace dare via piano piano non entro più in casa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Minotauro Daarmork Inviato 14 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2005 ci ho pensato , ma da qua a quando sarà grande la mia bimba possono accadere tante cose alla povera scatola , perciò è meglio darla a qualcuno che la usa subito . poi se tengo tutto quello che mi dispiace dare via piano piano non entro più in casa. che bello però! io conosco molte persone che giocano di ruolo i cui genitori a loro volta giocavano... invece i miei non ne capiscono niente! fortunata la tua bimba se giocherà a D&D! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 15 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2005 ci ho pensato , ma da qua a quando sarà grande la mia bimba possono accadere tante cose alla povera scatola , perciò è meglio darla a qualcuno che la usa subito . poi se tengo tutto quello che mi dispiace dare via piano piano non entro più in casa. Ma credo che chiedendo qui troverai pochi che ti consiglieranno di sbarazzarti di quella scatola... Secondo me vale la pena almeno aspettare un po'... anche perchè i 25 euro che potresti ricavare non valgono la pena, IMHO... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Gideon Inviato 15 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2005 hahahah mi avete steso sono venuto su questo forum per farmi un idea sul valore del gioco decisissimo a venderlo e ora ho cambiato idea . in giro sui forum , quando si parla di vendere , si trovano 2 tipi di persone , le più comuni che mi avrebbero detto ti do 10 € giusto per farti un favore e poi le più rare , come voi , che ti dicono non vale i soldi che ci ricavi tienilo e vedrai che prima o poi ci giochi . grazie ragazzi per l'accoglienza e la sincerità con cui mi avete risposto . di sicuro ogni tanto passo a salutarvi e magari a fare 4 chiacchiere . ciao e alla prossima Alan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato