Shar Inviato 15 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2005 A presto, allora! Lusinga un sacco ricevere questi complimenti per così poco... Sarai sempre il benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Rohem Inviato 15 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2005 felici di averti fatto cambiare idea e di averti fatto venir voglia di fare un salto da queste parti ogni tanto (e poi dicono che siamo degli spammoni) :-k Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
White Vampire Inviato 15 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2005 Magari un giorno, come hanno già detto, potrai giocarci con i tuoi figli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 16 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2005 Magari un giorno, come hanno già detto, potrai giocarci con i tuoi figli... E spero (ma credo) che il divertimento batterà qualsiasi euro che potresti ricavarne oggi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Inviato 24 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2005 8) Ciao come promesso sono tornato per salutarvi . come vanno le vostre partite a D&D ? io mi ci diverto molto :---) :---) ora la misteriosa incomprensibile scatola riposa beatamente nella cripta (ripostiglio) con la sua nuova copertina di celofan. chissa se tra un po di anni rifarò uno scavo archeologico e troverò un tesoro di notevole valore ? mah vi saprò dire . Ciao a tutti e buon proseguimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Rohem Inviato 25 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2005 Ciao Gideon! beh dopo la fiera del fumetto di Milano e l'acquisto di nuovi manulai da parte di tutto il gruppo...........le partite sono sempre più interessanti!!!!!!!! tu niente gruppo ancora? coraggio io l'ho trovato per 2/4 su internet!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Inviato 27 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2005 tu niente gruppo ancora? coraggio io l'ho trovato per 2/4 su internet!!! ciao Sir Rohem , penso che un gruppo non lo trovero mai , anche perchè oramai non lo cerco + , come ho detto ho messo tutto in dispensa aspettando tempi migliori o magari quando mia figlia sarà grande . Buona Pasqua e vaiiiiii mi immagino a pasquetta come ci date dentro con le partite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 28 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2005 Io a pasquetta ho solo grigliato e mangiato ... ma perchè ti abbatti così? Perchè abbandonare la ricerca di un gruppo? E non venirmi a dire "perchè sono vecchio".... Non si è mai vecchi per divertirsi un po'! AH, si. BENVENUTO! :wink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato