15 Marzo 200520 anni comment_16710 A presto, allora! Lusinga un sacco ricevere questi complimenti per così poco... Sarai sempre il benvenuto!
15 Marzo 200520 anni comment_16734 felici di averti fatto cambiare idea e di averti fatto venir voglia di fare un salto da queste parti ogni tanto (e poi dicono che siamo degli spammoni) :-k
15 Marzo 200520 anni comment_16738 Magari un giorno, come hanno già detto, potrai giocarci con i tuoi figli...
16 Marzo 200520 anni comment_16802 Magari un giorno, come hanno già detto, potrai giocarci con i tuoi figli... E spero (ma credo) che il divertimento batterà qualsiasi euro che potresti ricavarne oggi!
24 Marzo 200520 anni comment_17539 8) Ciao come promesso sono tornato per salutarvi . come vanno le vostre partite a D&D ? io mi ci diverto molto :---) :---) ora la misteriosa incomprensibile scatola riposa beatamente nella cripta (ripostiglio) con la sua nuova copertina di celofan. chissa se tra un po di anni rifarò uno scavo archeologico e troverò un tesoro di notevole valore ? mah vi saprò dire . Ciao a tutti e buon proseguimento
25 Marzo 200520 anni comment_17548 Ciao Gideon! beh dopo la fiera del fumetto di Milano e l'acquisto di nuovi manulai da parte di tutto il gruppo...........le partite sono sempre più interessanti!!!!!!!! tu niente gruppo ancora? coraggio io l'ho trovato per 2/4 su internet!!!
27 Marzo 200520 anni comment_17809 tu niente gruppo ancora? coraggio io l'ho trovato per 2/4 su internet!!! ciao Sir Rohem , penso che un gruppo non lo trovero mai , anche perchè oramai non lo cerco + , come ho detto ho messo tutto in dispensa aspettando tempi migliori o magari quando mia figlia sarà grande . Buona Pasqua e vaiiiiii mi immagino a pasquetta come ci date dentro con le partite
28 Marzo 200520 anni comment_17876 Io a pasquetta ho solo grigliato e mangiato ... ma perchè ti abbatti così? Perchè abbandonare la ricerca di un gruppo? E non venirmi a dire "perchè sono vecchio".... Non si è mai vecchi per divertirsi un po'! AH, si. BENVENUTO! :wink: