Itikar Inviata 23 Agosto 2016 Segnala Inviata 23 Agosto 2016 Ciao, mi chiamo Alessandro. Ho trovato questo foro cercando ispirazione in rete per un'area che sto realizzando per un videogioco testuale e cosí, giacché son sempre stato appassionato di giochi di ruolo, ho pensato di registrarmi.
smite4life Inviato 23 Agosto 2016 Segnala Inviato 23 Agosto 2016 Benvenuto! Ottima idea, qui credo troverai sicuramente ispirazioni... Forse! Dai un'occhiata lo stesso al regolamento del forum e alla guida all'uso della piattaforma, che male non fa!
Itikar Inviato 23 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2016 Grazie del benvenuto, smite4life. Giusto in tema, ne approfitto per una domanda quali sarebbero i ringraziamenti che devo evitare? Quanto alle ispirazioni si vedrà, per ora tuttavia ho già occhiato alcune discussioni interessanti qua e là.
smite4life Inviato 24 Agosto 2016 Segnala Inviato 24 Agosto 2016 Grazie mille per il consiglio. ---------------------------------------------------------------------------------------- Ecco, se il post si fosse fermato qui sarebbe stato da evitare: se sei soddisfatto della mia risposta e ti è stata utile, utilizza il mi piace. Non allunga la discussione per nulla e aiuta anche gli altri a capire quanto quell'utente sia affidabile (dal momento che il counting dei mi piace è totale).
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.