Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Cerco un giocatore che dovra' prendere il posto di uno che ha abbandonato. L'avventura e' solo all'inizio quindi non avra' problemi a inserirsi. Potra' rifare' la scheda completamente anche se sarebbe preferibile che mantenesse il ruolo di furtivo all'interno del gruppo.

Qui il topic organizzativo:

E qui il topic di gioco:

• Risposte 13
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

potrei essere interessato, ora ho letto solo di sfuggita il vostro topic organizzativo e di gioco, stasera ci do una letta più approfondita, se nel frattempo ti va di darmi un pò di informazioni in più per quel che riguarda il pg da sostituire mandamele pure tramite pm

Inviato

Ok, leggi bene perche' e' un'avventura un po' particolare. Il personaggio da sostituire e' un ladro che credeva nella magia in un mondo in cui nessuno ci crede. Questo perche' probabilmente in futuro avrebbe multiclassato a una classe arcana, quando e se il gruppo avesse riscoperto la magia.

Inviato

dopo una lettura più approfondita credo che non sia l'avventura che fa per me. lascierò il posto a qualcun altro, scusa per la perdita di tempo e buon gioco.

Inviato

Allora, visto che l'altra campagna sembra naufragata per mancanza di giocatori, mi ti propongo in questa: il ladro mi andrebbe bene. Mai giocato uno in pathfinder; ma lo concedi l'unchained, nel caso?

Inviato

ok allora: point buy? tratti? drawnbacks? leggo che umano potrebbe essere adatto, giusto? il livello 4°, ok; ma il valore dell equipaggiamento è da livello? Suppongo che non sia possibile ottenere incantamenti per l'equipaggiamento, se non esiste magia; ma i materiali speciali, sono disponibili?

Inviato

Allora 20 buypoint, 2 tratti normali, razze consentite umano, nano e mezzorco, livello 4, equipaggiamento iniziate solo con 1 arma semplice e una armatura leggera se la volete. Nessun materiale speciale. Come leggerai nell'introduzione all'avventura, iniziate come abitanti di un villaggio che a mala pena sopravvive in un mondo molto ostile, poveri ai limiti della fame.

Inviato

Mi sembra che vada tutto bene. Leggiti solo la parte iniziale dell'avventura, per capire un po' com'e' il mondo e che fine ha fatto il tuo villaggio. Appena gli altri personaggi lasciano il luogo dove sono adesso, ti inserisco. Non dovrebbe mancare molto.