Pascolaio Inviata 24 Agosto 2016 Segnala Inviata 24 Agosto 2016 Ciao a tutti;) ho iniziato da poco a girellare sul forum ma mi ha già conquistato è ho deciso di aprire questa discussione dove mostrare i miei disegni, lo faccio sia perchè vorrei sentire dei consigli/critiche/apprezzamenti/disprezzamenti sia perchè vorrei trovare ispirazione per farne di nuovi (sono sicuro che se apprezzerete non mancheranno spunti e nuove idee). Premetto subito che alcuni tra i disegni potreste averli già visti......ho spesso ricopiato a giro per imparare tecniche e stili e solo ora iniziò a farne di miei. Ho deciso di non pubblicarli tutti insieme(sono abbastanza....peccato che ho scoperto ora dragon's o li avrei pubblicati quando li finivo) ma a ritmo di 1/2 al giorno......aperto ai consigli anche per quanto riguarda la gestione della gallery.... Come inizio ecco il mio PG nella campagna gentilmente masterata da Gordan: Styve Feders. (Ladro ,druido). come sicuramente noterete:la coda del lupo è eccessiva...colpa di un errore un pò stupido. Se notate somiglianze di un pezzo di armatura,una posa,un particolare con qualche PG del librone base di pathfinder.....si..mi sono rifatto a quello. Dato che questo lo ho fatto solo ieri....eccone uno di un anno fa...la copertina di Nausicaä 7'volume di Hayao Myazaki.(rifatto a matite e acquerelli) 5
Pascolaio Inviato 25 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2016 Questo dovreste conoscerlo un pò tutti;lasciato inconcuso per scelta 3
Pascolaio Inviato 26 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2016 Questo è il mio miglior disegno(credo,almeno a me piace più di tutti gli altri),preso da "Orfani" di Sergio Bonelli. 4
Pascolaio Inviato 28 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2016 Sempre Nausicaä.......e il PG di @Latarius 4
Gordan Inviato 31 Agosto 2016 Segnala Inviato 31 Agosto 2016 25 minuti fa, Pascolaio ha scritto: Eccone un altro di ORFANI. AZZZZ...Cavolo..io seguo Dragonero XD Comunque ottima arte XD
Pascolaio Inviato 1 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2016 In parte ispirato ad una tavola di "Dragonero origini".....arrivato a metà mi sono fermato per impegni e ormai stò lavorando ad altros 5
Pascolaio Inviato 3 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2016 Ed ecco Sera nella sua versione iniziale......sempre da Dragonero. 1
Gordan Inviato 3 Settembre 2016 Segnala Inviato 3 Settembre 2016 1 ora fa, Pascolaio ha scritto: Ed ecco Sera nella sua versione iniziale......sempre da Dragonero. Sembra la Sera di Eryndal XD 1
Pascolaio Inviato 5 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2016 Presto arriverà il disegno su cui lavoro ora......intanto: la mia PG (e mia sorella). Il simbolo cinese( che dal canto mio ci stà un po male)sulla guancia lo ha voluto perchè è del gruppo che masterizzo con reggente di giada. 2
Pascolaio Inviato 8 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2016 Ecco un disegno che ho finito in questo momento,uno tra i primi completamente progettati da me,mi scuso con i partecipanti a Warlords of Eryndal per non aver finito le illustri ogni dei PG ( in particolare con @Drauen per il suo simpatico mezz'orco che ancora manca all'appello) ma avendo l ispirazione....... I miei PG che da bravi vanno a cacciarsi nella tana di un drago bianco.....un pistolero,una monaca, un'oracola e un discepolo dei draghi amabilmente trasformato. Purtoppo l'agguato fallisce miseramente dato che i baldi avventurieri non hanno considerato la percezione cieca.
Drauen Inviato 8 Settembre 2016 Segnala Inviato 8 Settembre 2016 Aspetto il mezzorco, ma almeno mi hai fatto trovare la tua bella gallery
Pascolaio Inviato 17 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2016 Da "pinocchio"...uno tra i miei primi disegni fatti 5 anni fa...(mi sono interrotto causa inizio scuola ) 2
Pascolaio Inviato 18 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2016 Niente di speciale....mi sono un pò sbizzarrito. 1
Pascolaio Inviato 6 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2016 Sigh. @ilmat ? Che dici? Sono sufficienti in numero? 1
ilmat Inviato 7 Novembre 2016 Segnala Inviato 7 Novembre 2016 Mai! Più disegni più ti rendi conto di quanto devi ancora imparare un tipo ha detto che tutti possiamo diventare bravi disegnatori, ma prima di fare qualcosa di veramente buono abbiamo da disegnare 10000 (diecimila) disegni. Penso sia molto vicino alla realtà! 1
Pascolaio Inviato 7 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2016 59 minuti fa, ilmat ha scritto: Mai! Più disegni più ti rendi conto di quanto devi ancora imparare un tipo ha detto che tutti possiamo diventare bravi disegnatori, ma prima di fare qualcosa di veramente buono abbiamo da disegnare 10000 (diecimila) disegni. Penso sia molto vicino alla realtà! Ti ringrazio per i consigli e anche per tutti i nomi di disegnatori che hai fatto. Hai dato inconsapevolmente vita a questa pagina del mio artbook: 2
Pascolaio Inviato 14 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2016 (modificato) aracne!!!!!! alan leee frank frazetta!!!! (da finire) Modificato 14 Novembre 2016 da Pascolaio 1
Gordan Inviato 14 Novembre 2016 Segnala Inviato 14 Novembre 2016 3 minuti fa, Pascolaio ha scritto: frank frazetta!!!! ok...è deciso...questo appare in Warlords of Eryndal XD
Pascolaio Inviato 14 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2016 Allora ti consiglio di cercarlo su google!! Ha dei disegni ispirantissimi!
Messaggio consigliato