Velka Inviato 6 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2016 Balsarro e Pandelume hanno completato la scheda, pyros88 dovrebbe essere a buon punto, per quel che riguarda @Von e @Shoggot? a che punto siete? avete riscontrato problemi? ah @ Pandelume: cosa intendi nello stralicio di bg che hai messo nel topic di servizio con "l'unica paura è diventare come suo padre"? cos'era il padre del tuo pg?
Ospite Inviato 6 Settembre 2016 Segnala Inviato 6 Settembre 2016 Un arcidiavolo, pensavo si capisse dalla sua razza
Velka Inviato 6 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2016 ah ok, scusa, non era scontato, potevi essere figlio di altri tiefling
Von Inviato 6 Settembre 2016 Segnala Inviato 6 Settembre 2016 (modificato) Io sto creando un Mezz'elfo Valor Bard, BG Urban Bounty Hunter e un Umano Eldritch Knight, BG Faction Agent. Entrambi i BG son presi da Sword Coast Adventure's Guide, spero non ci siano problemi. Appena finisco le due schede vedo cosa mi soddisfa di più XD Modificato 6 Settembre 2016 da Von
Pyros88 Inviato 7 Settembre 2016 Segnala Inviato 7 Settembre 2016 master spero il bg ti piaccia e ci son andato piano, in genere quando mi parte la fregola ne scrivo di ben più biblici. XD
Velka Inviato 7 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2016 No no tranquillo pyross. Son abbastanza abituato a bg di un mio amico che ne scrive di belli lunghi e io pure non ci scherzo Alle. No se vuoi siamo ancora in fase fi preparazione se vuoi unirti. Poi non c'è più trippa x gatti. Fino a 6 arrivo poi basta
Von Inviato 7 Settembre 2016 Segnala Inviato 7 Settembre 2016 @Velka domanda, ma dell'equipaggiamento iniziale posso già rivendere qualcosa per comprare altro?
Ospite Inviato 7 Settembre 2016 Segnala Inviato 7 Settembre 2016 @Velka ma in lista d'attesa non c'era hobbes e un altro tizio? Va beh che non hanno più risposto però...
Velka Inviato 7 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2016 Von; per semplificare la fase iniziale di creazione direi di no. Poi non mancheranno occasioni di cercare la roba che vi serve in gioco. Pandelume; si c'era dalmar e zyl ma hanno annunciato il proprio ritiro.
Velka Inviato 8 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2016 @alle1317 si se vuoi partecipare va bene. leggiti le pagine precedenti e poi chiedimi pure qualsiasi cosa ti seva. @Pandelume si, c'era hobbes ma mi chiedeva di giocare una classe home made e gli ho detto che prefertivo qualcosa di più classico... al che non ha più risposto. lo do per andato.
Pyros88 Inviato 8 Settembre 2016 Segnala Inviato 8 Settembre 2016 cavoli ed adesso che classe magica gli facciamo fare? ahahahahahah PARTY ARCANO!
Von Inviato 8 Settembre 2016 Segnala Inviato 8 Settembre 2016 Beh io sono indeciso tra Eldritch Knight e Valor Bard, anche se forse vado più sul primo. Altra possibilità arcana è un Rogue Arcane Trickster o uno di quelli che non gioco ioXD
Balasarro Inviato 8 Settembre 2016 Segnala Inviato 8 Settembre 2016 Se no possiamo anche fare dei doppioni. Anche un altro mago/stregone/warlock/bardo andrebbero bene, se l'archetipo è diverso da quelli già presi. Il punto fondamentale è l'arcano
Pyros88 Inviato 8 Settembre 2016 Segnala Inviato 8 Settembre 2016 già effettivamente però un arcane trickster farebbe al caso essendo un skill monkey volendo ed avendo attacchi furtivi ecc
Ospite Inviato 8 Settembre 2016 Segnala Inviato 8 Settembre 2016 Bardo nel caso von scelga l'eldritch knight o arcane trickster
Von Inviato 8 Settembre 2016 Segnala Inviato 8 Settembre 2016 (modificato) Deciso! Eldritch Knight e via!...tanto più ci penso e più rimango indeciso, quindi mi butto su un guerriero che non ho ancora provato, mentre il Bardo anche se Lore già un pochino lo conosco. Rimangono quindi liberi Bard e Arcane Trickster come arcanisti (non ancora utilizzati) @Velka avendo scelto come BG Faction Agent a parte gli Zentharim ci sono fazioni in cui sarebbe meglio se non ne facessi parte per motivi di trama? Modificato 8 Settembre 2016 da Von
Pyros88 Inviato 8 Settembre 2016 Segnala Inviato 8 Settembre 2016 beh l'emerald enclave se non sei particolarmente devoto alla natura è fuori luogo. dipende dal tuo bg.
Von Inviato 8 Settembre 2016 Segnala Inviato 8 Settembre 2016 Beh anche tra gli arpisti ce lo vedo poco...XD
Messaggio consigliato