Ospite Inviato 9 Settembre 2016 Segnala Inviato 9 Settembre 2016 Beh le altre due sono lord's alliance e order of the gauntlet
Velka Inviato 9 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2016 A parte von e alle siamo pronti. È arrivata la scheda anche di shoggoth che però mi ha girato in pvt. Dai che oramai ci siamo.
Ospite Inviato 9 Settembre 2016 Segnala Inviato 9 Settembre 2016 Topic di gioco! Topic di gioco! Il PARTY ARCANO è stanco di aspettare!
Velka Inviato 9 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2016 Appena arriva la scheda di von partiamo. Mal che vada aggiungo io in seguito il pg di alle. O magari lo apro più tardi in modo che intanto metto hiutle intro x coloro di cui ho la schedA. E così potete mettere le descrizioni dei vostri pg
Ospite Inviato 9 Settembre 2016 Segnala Inviato 9 Settembre 2016 Piccolo problema: io gioco sul telefono e non riesco a cambiare il colore delle scritte, non potremmo fare in corsivo i pensieri i dialoghi in grassetto e il resto normale?
Velka Inviato 9 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2016 riesci almeno a fare gli spoiler? ah, vedo che alcuni si sono dimenticati di mettere i punti sanità e onore, correggete per favore.
Velka Inviato 9 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2016 ok modificato la cosa dei colori, per il resto tutto ok allora.
Pyros88 Inviato 9 Settembre 2016 Segnala Inviato 9 Settembre 2016 anche per me sarebbe comodo il corsivo per i pensieri, per ciò che scriviamo in pubblico potremmo fare corsivo più grassetto, che dite?
Velka Inviato 9 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2016 sottolienato meglio, sennò inizia a diventare problematico, uno vede grassetto e non capisce più se è scritto o parlato.
Velka Inviato 9 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2016 ok, intro per tutti, appena ho la scheda di @Von faccio anche la sua e poi si può partire intanto.
alle1317 Inviato 9 Settembre 2016 Segnala Inviato 9 Settembre 2016 Io essendo un novizio non ho capito esattamente le classi e quindi quello di cui stavate parlando prima... Quindi vedendo che voi altri siete abbastanza esperti (sicuramente più di me ) ho deciso di tirarmi fuori. Mi dispiace per il disturbo.
Velka Inviato 9 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2016 ok, non fa niente, grazie a te del tempo che ci hai dedicato! =)
Messaggio consigliato