Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 200
  • Visualizzazioni 8,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• @Pandelume ok ora vedo la scheda. @shoggot grazie del consiglio, io di computer me ne intendo fino a un certo punto, cercherò di risolvere il problema. per manuali altri potresti consultare

• allora vada per il bladesinger

• inspiration è una specie di bonus che il master concede come premio se completiamo certi obbiettivi, se ruoliamo particolarmente bene o se troviamo soluzioni od idee particolarmente geniali od efficac

Posted Images

• Author
comment_1245972

A parte von e alle siamo pronti. È  arrivata la scheda anche di shoggoth che però mi ha girato in pvt. Dai che oramai ci siamo.

• Author
comment_1245985

Appena arriva la scheda di von partiamo. Mal che vada aggiungo io in seguito il pg di alle. O magari lo apro più tardi in modo che intanto metto hiutle intro x coloro di cui ho la schedA. E così potete mettere le descrizioni dei vostri pg

comment_1246019

Piccolo problema: io gioco sul telefono e non riesco a cambiare il colore delle scritte, non potremmo fare in corsivo i pensieri i dialoghi in grassetto e il resto normale?

• Author
comment_1246020

riesci almeno a fare gli spoiler?

ah, vedo che alcuni si sono dimenticati di mettere i punti sanità e onore, correggete per favore.

comment_1246034

anche per me sarebbe comodo il corsivo per i pensieri, per ciò che scriviamo in pubblico potremmo fare corsivo più grassetto, che dite?

• Author
comment_1246038

sottolienato meglio, sennò inizia a diventare problematico, uno vede grassetto e non capisce più se è scritto o parlato.

comment_1246174

Io essendo un novizio non ho capito esattamente le classi e quindi quello di cui stavate parlando prima...

Quindi vedendo che voi altri siete abbastanza esperti (sicuramente più di me :grin:) ho deciso di tirarmi fuori.

Mi dispiace per il disturbo.