DarkRanger Inviata 25 Agosto 2016 Segnala Inviata 25 Agosto 2016 (modificato) Ciao a tutti mi servirebbe un consiglio sul mio nuovo personaggio ho deciso di creare un chierico guaritore ma ho dei dubbi sui talenti e sulle armi da scegliere chierico 6 liv. servitore radioso di pelor 2 liv RAZZA (UMANO) caratteristiche: FOR 12 DES 10 COS 16 INT 8 SAG 17 CAR 11 MANUALI CONSENTITI Manuale del giocatore Manuale del Master Perfetto Sacerdote, Perfetto Arcanista. Perfetto Combattente e Perfetto Avventuriero Ringrazio tutti in anticipo per i consigli ps ho già visto la guida Modificato 25 Agosto 2016 da DarkRanger
KlunK Inviato 25 Agosto 2016 Segnala Inviato 25 Agosto 2016 (modificato) Beh, l'arma è abbastanza indifferente dato che non starai in mischia a combattere con For 12, la classica morning star va bene. Ricordati che hai bisogno una mano libera per lanciare incantesimi, quindi se hai uno scudo l'arma starà quasi sempre rinfoderata. Visto il tipo di PG per i talenti potresti concentrarti sui talenti divini di cura e potenziamento affine, quindi: Vigore divino Guarigione sacra Dominio spontaneo (se il dominio non della guarigione ti fa comodo, perché di incantesimi di guarigione li puoi già convertire) OPPURE Potere magico divino scacciare extra per potere usare le capacità di più Incantesimi estesi OPPURE Potere magico divino Modificato 25 Agosto 2016 da KlunK
DarkRanger Inviato 26 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2016 Potere divino è quello che aggiungi il carisma all attacco? Se è così portroppo nn ho nessun bonus al carisma quindi nn mi conviene. Stavo pensando a metamagia divina. Che ne pensate di aumento guarigione (mi sembra che si chiama così) Questo talento aggiunge +2 agli incantesimi di guarigione. Che ne pensate? Quindi dovendo rifoderare l arma mi conviene estrazione rapida.
KlunK Inviato 26 Agosto 2016 Segnala Inviato 26 Agosto 2016 1 ora fa, DarkRanger ha scritto: Potere divino è quello che aggiungi il carisma all attacco? Se è così portroppo nn ho nessun bonus al carisma quindi nn mi conviene. No, è quello che ti fa fare una prova di scacciare per aumentare il livello dell'incantatore quando lancia incantesimi. A tal proposito ho dimenticato di aggiungere che io metterei For 11, Cos 12 e Car 16 per sfruttarlo per i talenti divini (la Cos serve sempre ma non andando a picchiare in mischia serve meno). 1 ora fa, DarkRanger ha scritto: Stavo pensando a metamagia divina. Ho evitato di nominarlo dato che è uno dei talenti più sbroccati della 3.5 1 ora fa, DarkRanger ha scritto: Che ne pensate di aumento guarigione (mi sembra che si chiama così) Questo talento aggiunge +2 agli incantesimi di guarigione. Che ne pensate? C'è di meglio da prendere 1 ora fa, DarkRanger ha scritto: Quindi dovendo rifoderare l arma mi conviene estrazione rapida. A parte che estrazione rapida non ti aiuta per rinfoderare l'arma, eviterei di sprecare un talento: semplicemente non estrai l'arma, se proprio capitasse il caso eccezionale che vai in mischia, la estrai come parte dell'azione di movimento quando ti sposti.
PaulMacMounty Inviato 27 Agosto 2016 Segnala Inviato 27 Agosto 2016 (modificato) 16 ore fa, KlunK ha scritto: 18 ore fa, DarkRanger ha scritto: Quindi dovendo rifoderare l arma mi conviene estrazione rapida. A parte che estrazione rapida non ti aiuta per rinfoderare l'arma, eviterei di sprecare un talento: semplicemente non estrai l'arma, se proprio capitasse il caso eccezionale che vai in mischia, la estrai come parte dell'azione di movimento quando ti sposti. 18 ore fa, DarkRanger ha scritto: Che ne pensate di aumento guarigione (mi sembra che si chiama così) Questo talento aggiunge +2 agli incantesimi di guarigione. Che ne pensate? Esattamente da +2 punti ferita X livello di incantesimo Aggiungo che esiste un cristallo da inserire in un arma perfetta, al modico costo di 300mo, che ti simula il talento di estrazione rapida. Crystal of Return. Di manuali a disposizione non puoi usare il perfect champion perchè è in inglese? Sarebbe un peccato: ti proporrei "Touche of Healig" come talento. E' un reserve feet secondo me molto utile per un curatore. Modificato 27 Agosto 2016 da PaulMacMounty Aggiunto due righe
DarkRanger Inviato 29 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2016 (modificato) Proveró a chiedere al nostro master ma nn penso che si possa.. E cosa farebbero questi talenti? Esistono talenti per velocizzare la gli incantesimi divini come protrebbe essere incantesimi rapidi per il mago? Modificato 29 Agosto 2016 da DarkRanger
KlunK Inviato 29 Agosto 2016 Segnala Inviato 29 Agosto 2016 9 ore fa, DarkRanger ha scritto: E cosa farebbero questi talenti? Se intendi quelli che ho citato li trovi sul perfetto combattente e il perfetto sacerdote, sotto i talenti divini 9 ore fa, DarkRanger ha scritto: Esistono talenti per velocizzare la gli incantesimi divini come protrebbe essere incantesimi rapidi per il mago? Incantesimi rapidi è anche per il chierico...però ti consiglio di prenderlo più avanti, magari al 12°
Messaggio consigliato