Ian Morgenvelt Inviata 26 Agosto 2016 Segnala Inviata 26 Agosto 2016 Topic di servizio per il secondo gruppo dell'avventura. Io sono il 5° membro e ho deciso di interpretare un elfo occultist. Ho bisogno di sapere che pg interpretate, in modo da ricoprire il ruolo che può essere più utile al gruppo. @Lares, @Huriel, @Caius e @Vind Nulend (alchimista pianta mine e, probabilmente, capace di occuparsi delle trappole) E il master: @Zaorn
Zaorn Inviato 26 Agosto 2016 Segnala Inviato 26 Agosto 2016 Huriel è sicuramente in ferie, sto seguendo una campagna dove è master... vediamo gli altri.
Ian Morgenvelt Inviato 1 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2016 @Zaorn, quindi cosa si fa? Non voglio sembrare il rompipalle di turno, ma ci terrei molto a giocare.
Zaorn Inviato 2 Settembre 2016 Segnala Inviato 2 Settembre 2016 Ci terrei pure io, ma secondo me ferie e Pokémon Go hanno rovinato tutte le campagne che sto giocando, non in una si è ripreso attivamente...
Ian Morgenvelt Inviato 3 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2016 Il 2/9/2016 alle 08:24, Zaorn ha scritto: Ci terrei pure io, ma secondo me ferie e Pokémon Go hanno rovinato tutte le campagne che sto giocando, non in una si è ripreso attivamente... Non disperare per Hoard of the dragon queen, il master sta avendo un po' di problemi a seguire il forum (gioca con me in altre campagne). Ripartiremo al vecchio ritmo. Invece per il resto non so cosa dirti. Dato che sono testardo provo però a fare un nuovo appello: @Lares @Huriel @Caius ci siete ancora? Siete ancora interessati alla campagna?
Lares Inviato 3 Settembre 2016 Segnala Inviato 3 Settembre 2016 Io ci sono, ma rientro attivamente dal 5
Huriel Inviato 4 Settembre 2016 Segnala Inviato 4 Settembre 2016 Io purtroppo credo che dovrò tirarmi indietro per motivi tempistici e di poca conoscienza del sistema Path. Chiedo venia, e scusate per il disturbo
Ian Morgenvelt Inviato 5 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2016 15 ore fa, Huriel ha scritto: Io purtroppo credo che dovrò tirarmi indietro per motivi tempistici e di poca conoscienza del sistema Path. Chiedo venia, e scusate per il disturbo Mi dispiace tu debba rinunciare. Invece inizio a chiedere a @Lares che ruolo ricopre il suo personaggio, in modo da potermi organizzare.
Lares Inviato 5 Settembre 2016 Segnala Inviato 5 Settembre 2016 41 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Mi dispiace tu debba rinunciare. Invece inizio a chiedere a @Lares che ruolo ricopre il suo personaggio, in modo da potermi organizzare. Questo e` il mio pg
Ian Morgenvelt Inviato 5 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2016 30 minuti fa, Lares ha scritto: Questo e` il mio pg Grazie. Se puoi sapresti dirmi che classi avevano gli altri pg? Almeno ricopro il ruolo più utile. Essendo l'ultimo arrivato preferisco essere il più utile possibile al gruppo
Zaorn Inviato 20 Settembre 2016 Segnala Inviato 20 Settembre 2016 Cerchiamo di far decollare questo gruppo, chi siamo e chi dovremmo cercare?
Ian Morgenvelt Inviato 20 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2016 3 ore fa, Zaorn ha scritto: Cerchiamo di far decollare questo gruppo, chi siamo e chi dovremmo cercare? Oltre a me (che non ho messo la scheda perché devo sistemare ancora i dettagli basati sul resto del gruppo) ci dovrebbero essere @Vind Nulend, @Caius e @Lares
Zaorn Inviato 20 Ottobre 2016 Segnala Inviato 20 Ottobre 2016 Facciamo l'appello, se pochi vi unirete agli altri, se tanti si farà questa avventura, ma vi prego che se siete intenzionati, andiate a postare sul thread di gioco.
Ian Morgenvelt Inviato 20 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2016 Se la cosa riesce a partire sono solo contento. Solamente un piccolo problema: il pg che avevo proposto (l'occultist balestriere) lo sto già giocando in un altro pbf. Se per te non è un problema mi metterei a pensare qualcosa di diverso, entro sera ti dico.
Ian Morgenvelt Inviato 20 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2016 Ho buttato giù un paio di idee nel pomeriggio: -Ifrit bardo buffer con lancia. Devo ancora pensare a come renderlo, mi piaceva il concept del combattente arabeggiante con la lancia. In questo caso sarebbe un ex schiavo, usato grazie al suo retaggio per lavorare nelle miniere. Per il prima devo sempre pensarci, dipende anche da come lo rendo. -Investigatore (Cryptid scholar), probabilmente elfo. Mi piace l'idea di un esperto in ogni campo del sapere, che suggerisce ai suoi compagni come colpire più efficacemente i nemici. In combattimento lo farei basato sulla balestra, magari prendendomi un livello da Bolt Ace. Anche questo sarebbe un ex schiavo, che ha guidato la difesa del paesino di Drellin's Ferry, riuscendo a resistere un paio di giorni alla mano rossa. -Skald (Wyrm Singer), probabilmente aasimar (musetouched). È molto particolare come concept, basato sull'idea di combattere il fuoco con il fuoco. Usa infatti i poteri dei draghi, ispirando i suoi alleati ad opporsi al regime tirannico dei seguaci di Tiamat. Lo baserei sul combattimento con la scimitarra. Nel caso non andasse bene, userei l'Urban Skald, reskinnandolo come una sorta di condottiero militare. Queste sono le tre idee, dimmi tu quale ti piace di più o ti pare più adatta.
Zaorn Inviato 21 Ottobre 2016 Segnala Inviato 21 Ottobre 2016 21 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Ho buttato giù un paio di idee nel pomeriggio: -Ifrit bardo buffer con lancia. Devo ancora pensare a come renderlo, mi piaceva il concept del combattente arabeggiante con la lancia. In questo caso sarebbe un ex schiavo, usato grazie al suo retaggio per lavorare nelle miniere. Per il prima devo sempre pensarci, dipende anche da come lo rendo. -Investigatore (Cryptid scholar), probabilmente elfo. Mi piace l'idea di un esperto in ogni campo del sapere, che suggerisce ai suoi compagni come colpire più efficacemente i nemici. In combattimento lo farei basato sulla balestra, magari prendendomi un livello da Bolt Ace. Anche questo sarebbe un ex schiavo, che ha guidato la difesa del paesino di Drellin's Ferry, riuscendo a resistere un paio di giorni alla mano rossa. -Skald (Wyrm Singer), probabilmente aasimar (musetouched). È molto particolare come concept, basato sull'idea di combattere il fuoco con il fuoco. Usa infatti i poteri dei draghi, ispirando i suoi alleati ad opporsi al regime tirannico dei seguaci di Tiamat. Lo baserei sul combattimento con la scimitarra. Nel caso non andasse bene, userei l'Urban Skald, reskinnandolo come una sorta di condottiero militare. Queste sono le tre idee, dimmi tu quale ti piace di più o ti pare più adatta. Sottoponi agli altri nell'altro thread di organizzazione, io penso che l'investigatore sia il più carino, la tua origine è la foresta vicino a Rhest e se vuoi compagni animali hai un gufo gigante con le caratteristiche del roc (non so se è possibile darlo all'investigatore o se lo può prendere con qualche variante se non il multiclass druido). Poi decidi te, il pg è tuo, aasimar o ifrit sono razze un poco fuori ambientazione, perchè le vorresti?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.