Vai al contenuto

[Organizzazione] La mano rossa ha vinto... per ora! (Gruppo 2)

Ian Morgenvelt

Messaggio consigliato

Inviato
52 minuti fa, Zaorn ha scritto:

Sottoponi agli altri nell'altro thread di organizzazione, io penso che l'investigatore sia il più carino, la tua origine è la foresta vicino a Rhest e se vuoi compagni animali hai un gufo gigante con le caratteristiche del roc (non so se è possibile darlo all'investigatore o se lo può prendere con qualche variante se non il multiclass druido).

Son molto contento di poter partecipare a questa campagna!

Il compagno animale lo escluderei, è poco a tema con il pg. 

54 minuti fa, Zaorn ha scritto:

Poi decidi te, il pg è tuo, aasimar o ifrit sono razze un poco fuori ambientazione, perchè le vorresti?

Se non ho capito male nel gruppo principale c'è una barda, l'ifrit lo escluderei a prescindere (troppo ridondante). Invece l'aasimar non era fondamentale per il pg, volendo posso anche cambiarlo in un umano o comunque qualcosa di più semplice (un Mezzelfo magari).

• Risposte 28
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
28 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Se non ho capito male nel gruppo principale c'è una barda, l'ifrit lo escluderei a prescindere (troppo ridondante). Invece l'aasimar non era fondamentale per il pg, volendo posso anche cambiarlo in un umano o comunque qualcosa di più semplice (un Mezzelfo magari).

Ma avevi bisogno di regole meccaniche o ti piaceva la razza in sé?

Non ti sei spiegato!

Inviato
23 minuti fa, Zaorn ha scritto:

Ma avevi bisogno di regole meccaniche o ti piaceva la razza in sé?

Non ti sei spiegato!

Mi piaceva la razza più che altro, per dargli il senso di missione divina contro i draghi corrotti da Tiamat. Infatti lo volevo rendere fedele di Bahamut. 

Invece l'ifrit mi piaceva sempre per rispettare il tema arabeggiante.

Inviato
1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Quale dei tre preferiresti?

Inviato

Escludendo a priori l'ifrit sono seriamente indeciso tra lo scaldo e l'investigatore. Lascio la decisione agli altri, inizio a fare le bozze di entrambe le schede e sviluppo quello che decidono.

I pg mi piacciono entrambi, magari una leggera predisposizione per lo scaldo, ma da solo non riuscirei a scartarne uno. 

Inviato
1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Metti nell'altro thread e vedi cosa preferiscono.

Inviato
4 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Potresti mandarmi il link per favore? L'ho perso quando ho aperto il 2° topic. 

No, sono dal cellulare... È nelle prime pagine comunque, stesso titolo di questo, non essere pigro!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...