Ian Morgenvelt Inviato 21 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2016 52 minuti fa, Zaorn ha scritto: Sottoponi agli altri nell'altro thread di organizzazione, io penso che l'investigatore sia il più carino, la tua origine è la foresta vicino a Rhest e se vuoi compagni animali hai un gufo gigante con le caratteristiche del roc (non so se è possibile darlo all'investigatore o se lo può prendere con qualche variante se non il multiclass druido). Son molto contento di poter partecipare a questa campagna! Il compagno animale lo escluderei, è poco a tema con il pg. 54 minuti fa, Zaorn ha scritto: Poi decidi te, il pg è tuo, aasimar o ifrit sono razze un poco fuori ambientazione, perchè le vorresti? Se non ho capito male nel gruppo principale c'è una barda, l'ifrit lo escluderei a prescindere (troppo ridondante). Invece l'aasimar non era fondamentale per il pg, volendo posso anche cambiarlo in un umano o comunque qualcosa di più semplice (un Mezzelfo magari).
Zaorn Inviato 21 Ottobre 2016 Segnala Inviato 21 Ottobre 2016 28 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Son molto contento di poter partecipare a questa campagna! Il compagno animale lo escluderei, è poco a tema con il pg. Se non ho capito male nel gruppo principale c'è una barda, l'ifrit lo escluderei a prescindere (troppo ridondante). Invece l'aasimar non era fondamentale per il pg, volendo posso anche cambiarlo in un umano o comunque qualcosa di più semplice (un Mezzelfo magari). Ma avevi bisogno di regole meccaniche o ti piaceva la razza in sé? Non ti sei spiegato!
Ian Morgenvelt Inviato 21 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2016 23 minuti fa, Zaorn ha scritto: Ma avevi bisogno di regole meccaniche o ti piaceva la razza in sé? Non ti sei spiegato! Mi piaceva la razza più che altro, per dargli il senso di missione divina contro i draghi corrotti da Tiamat. Infatti lo volevo rendere fedele di Bahamut. Invece l'ifrit mi piaceva sempre per rispettare il tema arabeggiante.
Zaorn Inviato 21 Ottobre 2016 Segnala Inviato 21 Ottobre 2016 1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Son molto contento di poter partecipare a questa campagna! Il compagno animale lo escluderei, è poco a tema con il pg. Se non ho capito male nel gruppo principale c'è una barda, l'ifrit lo escluderei a prescindere (troppo ridondante). Invece l'aasimar non era fondamentale per il pg, volendo posso anche cambiarlo in un umano o comunque qualcosa di più semplice (un Mezzelfo magari). Quale dei tre preferiresti?
Ian Morgenvelt Inviato 21 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2016 Escludendo a priori l'ifrit sono seriamente indeciso tra lo scaldo e l'investigatore. Lascio la decisione agli altri, inizio a fare le bozze di entrambe le schede e sviluppo quello che decidono. I pg mi piacciono entrambi, magari una leggera predisposizione per lo scaldo, ma da solo non riuscirei a scartarne uno.
Zaorn Inviato 21 Ottobre 2016 Segnala Inviato 21 Ottobre 2016 1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Son molto contento di poter partecipare a questa campagna! Il compagno animale lo escluderei, è poco a tema con il pg. Se non ho capito male nel gruppo principale c'è una barda, l'ifrit lo escluderei a prescindere (troppo ridondante). Invece l'aasimar non era fondamentale per il pg, volendo posso anche cambiarlo in un umano o comunque qualcosa di più semplice (un Mezzelfo magari). Metti nell'altro thread e vedi cosa preferiscono.
Ian Morgenvelt Inviato 21 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2016 In questo momento, Zaorn ha scritto: Metti nell'altro thread e vedi cosa preferiscono. Potresti mandarmi il link per favore? L'ho perso quando ho aperto il 2° topic.
Zaorn Inviato 21 Ottobre 2016 Segnala Inviato 21 Ottobre 2016 4 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Potresti mandarmi il link per favore? L'ho perso quando ho aperto il 2° topic. No, sono dal cellulare... È nelle prime pagine comunque, stesso titolo di questo, non essere pigro!
Ian Morgenvelt Inviato 21 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2016 In questo momento, Zaorn ha scritto: No, sono dal cellulare... È nelle prime pagine comunque, stesso titolo di questo, non essere pigro! Ci ho provato . Vado a cercarlo e posto le due proposte.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.