RaGnaRos Inviato 31 Agosto 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2016 Cosa significherebbe scusa? ho deciso quali candidati giocheranno l'avventura, e si, per l'appunto non ho nemmeno deciso in ordine di post.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 31 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2016 1 ora fa, RaGnaRos ha scritto: Cosa significherebbe scusa? ho deciso quali candidati giocheranno l'avventura, e si, per l'appunto non ho nemmeno deciso in ordine di post.. E per l'appunto ti avevo chiesto il motivo per il quale mi hai scartato. Ma va bene, non fa nulla. Buon game. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaGnaRos Inviato 31 Agosto 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2016 Non sapevo di dover giustificare le mie scelte visto che sapevate tutti fin dall'inizio che qualcuno non avrebbe giocato l'avventura. Comunque ho scelto i concept di personaggi che mi piacevano di più, tutto qui. Volendo questo post si può chiudere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RexCronos Inviato 31 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2016 6 minutes ago, RaGnaRos said: Non sapevo di dover giustificare le mie scelte visto che sapevate tutti fin dall'inizio che qualcuno non avrebbe giocato l'avventura. Comunque ho scelto i concept di personaggi che mi piacevano di più, tutto qui. Volendo questo post si può chiudere Scusate se mi intrometto; ma me sembra che ti stesse chiedendo in feedback circa la tua decisione; non di "giustificarti": suppongo volesse saperlo in modo da poter migliorare in futuro le sue candidature per altri eventuali pbf. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaGnaRos Inviato 31 Agosto 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2016 Come ho già detto, ho scelto i concept che più mi aggradano, senza nulla togliere al suo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RexCronos Inviato 31 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2016 (modificato) 3 minutes ago, RaGnaRos said: Come ho già detto, ho scelto i concept che più mi aggradano, senza nulla togliere al suo. Lo avevi detto chiaramente sopra: intendevo specificare che non mi sembrava che la richiesta di Morgan fosse una richiesta di "giustificazione" da parte tua, come sembravi aver inteso. Modificato 31 Agosto 2016 da RexCronos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 31 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2016 @RexCronos lascia stare, amico. Ma grazie lo stesso per il supporto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato