Vai al contenuto

Cyberpunk: Frederick Harris

Lynx_UK

Messaggio consigliato

Inviato

Tuotto buene, e tu cuome va? E' la prima volta che ti fa un commento al di fuori dello stretto indispensabile per gli affari, la tua parlantina deve aver fatto colpo.

Pluatino e rubini eh? Cliente importante... Quanta fruetta di preciso?

Adesso è il momento di contrattare, fai bene i tuoi conti...

• Risposte 29
  • Creato
  • Ultima risposta
Ospite Boendal
Inviato

"Hai sentito bene baby, proprio platino e rubini" incrocio le dita prima di proseguire nella delicata contrattazione.

Sono consapevole che il poco tempo giocherà a mio svantaggio ma bisogna tentare.

"la cliente deve averlo in mano entro le 19 massimo 19:30 di oggi. Che mi dici?"

Inviato
Spoiler

Scusami per il ritardo.

Mmmmmhh la senti quasi fare le fusa nel valutare le possibilità.

Puotrei avere una cuollana e fuorse un anuello, ma duevo cuontrollare, e di sicuro il pruezzo ruisentirà puarecchio dello scuarso preavviso... Una lunga pausa, poi rumorosamente aspira il fiato.

Ruichiamami più tardi.

E chiude la comunicazione.

Intanto il taxi è arrivato nella zona che gli hai indicato, a circa due isolati dall'indirizzo, e si ferma su una traversa della principale Park Avenue nella zona in cui è perpendicolare alla 106th Street.

Ruhi senza girarsi né fare gesti ti apre la portiera, vedi sul suo tassametro che sono le 11:00.

Ospite Boendal
Inviato

= Freddy =

Grazie, sei un tesoro le rispondo poco prima che chiuda la chiamata.

L'ora sul tassametro non mi rasserena per niente, anzi.  Nonostante la portiera aperta, faccio il cenno a Ruhi di aspettare, mentre con l'altra cerco tra le ultime chiamate il numero di David

Avanti rispondi dico a denti stretti mentre un velo d'ansia inizia ad avvolgermi

Inviato

Ruhi parcheggia e spegne il motore.

Chiami David: uno squillo, tre, cinque, dodici... Non risponde.

Sai perfettamente che potrai raggiungerlo in qualche minuto a passo spedito, se è ancora all'indirizzo che ti ha dato.

Ospite Boendal
Inviato

"Malediazione!!! Ruhi aspettami qui! Non andare via!!! e soprattutto tieniti acceso il motore e stai pronto..."

Sceso dal taxi. Mi allontano con passo svelto dirigendomi verso la zona segnalata sul telefono, facendo attenzione se si sentano eventuali spari.
Il passo è spedito, i sensi vigili. Controllo tutto intorno, pronto a tuffarmi dietro ad un eventuale riparo in caso sparatoria. 

Mentre cammino con una mano mi assicuro che l'uzi sia ancora alla cintura mentre posiziono l'altra mano sotto la giacca, alla Napoleone. Stringo il calcio della pistola nella fondina ascellare, sganciando il fermo con un gesto veloce del pollice e preparandomi ad estrarla.

Inizio a sudare, un pò per il movimento un pò per la tensione.

Inviato

Arrivi in un paio di minuti a 100 metri dall'indirizzo, non senti spari né urla.

Per strada non c'è nessuno e neanche nelle poche case che punteggiano l'isolato pieno di capannoni sembra esserci vita.

Avvicinandoti al civico noti che il cancello è aperto, con due pesanti strisce di pneumatici bruciati di cui non senti l'odore che entrano nello spiazzo davanti ad un magazzino.

Ospite Boendal
Inviato

= Freddy =

Speriamo che non sia troppo tardi...

Mi guardo intorno, studiando il silenzioso isolato. Troppo silenzio. La tentazione di chiamare David è forte ma aspetto. 

Con fare circospetto, seguo le strisce dei pneumatici per vedere dove conducono.

Inviato

Ti guardi attorno costantemente, ma non noti nient'altro che silenzio.

Seguendo i pneumatici arrivi a un lungo spiazzo davanti al portone aperto di un capannone, avvicinandoti di più noti due corpi umani a terra poco dentro l'edificio.

Il veicolo che ha creato le tracce non è più qui.

Spoiler

Scusami il ritardo.

Ospite Boendal
Inviato

= Freddy =

La situazione è peggiore di quanto mi aspettassi. Avrei preferito sentire i fischi delle pallottole a questo maledetto silenzio.

Continuando a tenere la guardia alta, e controllandomi intorno, mi avvicino lentamente per esaminare i due corpi rimasti a terra.

Nel mio cuore prego che non si tratti di David. 

Spoiler

Nessun problema.

L'intenzione di Freddy è di esaminare i due corpi per cercare di capire chi siano. Se non li conosco direttamente, osservo come sono vestiti almeno capire se fanno parte di qualche banda/affiliazione/famiglia mafiosa. Successivamente passo a perquisirli.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...