Zyl Inviato 25 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2016 Quando vi avvicinate al pilastro potete vedere che e' molto piu nuovo rispetto alla costruzione. Il materiale e' marmo nero, inciso in lettere precise e eleganti. L'unica aura che percepisce Yengeon , oltre a quella generale di necromanzia sempre piu' forte, viene proprio dal pilastro. (Lo riconosci come un incantesimo di Daylight, probabilmente che si attiva al tocco). Una volta vicino alla stele nera riuscite tutti a leggere distintamente le seguenti parole: Il poderoso Zyloth, alto chierico dei Devastatori, Qui sposo' l'Ombra, danzo' con essa e genero' figli, Destino o Tradimento, una famiglia per l'altra, O tu viaggiatore del deserto, cammina sempre nella luce, O i figli di Zyloth si ciberanno della tua anima. A eterno epitaffio del vivo Argento. Tutti conoscete i nomi dei Devastatori, il gruppo di eroi incaricato di evitare l'Apocalisse e sapete che in effetti c'era un Zyloth, un chierico molto potente.
Borgo Inviato 28 Ottobre 2016 Segnala Inviato 28 Ottobre 2016 Yengeon Pensieroso, mi volto verso i miei compagni per comunicare quello che ho scoperto Sembra contenere un incantamento di luce esclamo, un po' sorpreso, mentre rileggo le parole incise sulla pietra Ma non vedo a cosa possa servirci, adesso... Proseguiamo? Così dicendo mi avvio verso la porta più vicina
dalamar78 Inviato 3 Novembre 2016 Segnala Inviato 3 Novembre 2016 Shu Osservo il pilastro e il suo epitaffio Se nessuno di noi è in grado di capirci qualcosa.. dico dopo la proposta di Yengeon di procedere oltre, voltandomi verso il resto del gruppo
Psion Inviato 3 Novembre 2016 Segnala Inviato 3 Novembre 2016 Mirai Secondo quello che c'è scritto questo pilastro potrebbe aiutare a proteggerci dai figli di Zyloth, qualcuno sa cosa sono questi figli di Zyloth?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.