WamboJambo Inviata 28 Agosto 2016 Segnala Inviata 28 Agosto 2016 Salve a tutti, un mio pg ha preso il talento reliquia ancestrale e fin qua tutto ok, ma poi ho notato la tabella con scritto a quanto poteva arrivare massimo il prezzo della mia reliquia per ogni livello; al livello 20 arriva a 388 000 mo. Adesso il dubbio è questo come faccio a far arrivare il prezzo della mia arma a 388 000 mo? Se ci metto un bonus di +10 aggiungo 200 000 mo ma se metto +11 e così diventa epica arriva a costare 1 240 000 mo quindi direi che sfora un po', quindi le altre 188 000 mo in cosa le posso spendere? non penso di poter cambiare materiale dell'arma e anche fosse al massimo ci spendo 20 000 mo (volendo essere generosi) Vi prego ditemi come spendere i miei soldi xD !!!!!!!!!
Drimos Inviato 28 Agosto 2016 Segnala Inviato 28 Agosto 2016 Sul Magic Item Compendium dovresti trovare capacità a prezzo fisso, non dipendenti dal bonus di potenziamento.
LuigiTheWall Inviato 29 Agosto 2016 Segnala Inviato 29 Agosto 2016 Tempo fa ho aperto una discussione simile, la trovi qui.
Messaggio consigliato