Aurelio90 Inviato 30 Agosto 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2016 Rieccomi qui. Mio padre sta lavorando con il pc, e almeno per stasera ripiego sull'ipad. @Ian Morgenvelt Questa variante la posso benissimo accettare! @twilightwolf Ciao, qua non ci si "prenota". Se vuoi partecipare segui le linee guide che ho presentato e fatti avanti con la scheda pronta. Ma in tal caso devi prendere la razza sul Bestiario 5 (trovi le stats nella PRD), e non avresti a disposizione capacità e talenti dell'opuscolo "Blood of the Moon" avviso che fra 2-3 giorni comincio a leggiucchiare le schede e scegliere i giocatori! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
twilightwolf Inviato 30 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2016 Ok grazie per la risposta e scusa per l'uso del termine. Volevo semplicemente dire che anch'io se possibile vorrei proporre un'idea per partecipare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aurelio90 Inviato 31 Agosto 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2016 @Hobbes Ho visto la tua scheda. Inizialmente pareva buona, ma mi sono accorto che hai adottato l'archetipo di classe "Untamed Rager". Purtorppo quella è una variante di classe pubblicata da un prodotto non OGL (come avevo scritto nel 1° post), quindi non te la posso concedere @Aboeufs La tua scheda mi sembra buona. Solo due cose: non mi sembra di aver visto quali tratti hai scelto, e per quanto riguarda nella voce "capacità speciali" scrivi direttamente le capacità di classe con il valore migliore in base al tuo livello. Cioè, indicami direttamente quanto fai di bomba, e non riportare "1d6, 2d6 e 3d6" altrimenti mi confondo xD (e sempre in merito alle bombe: scrivi quante volte al giorno puoi spararle e il danno totale). Quindi in una colonna dovresti riorganizzarti così: Valore resistenza al veleno Bombe, uso giornaliero, danni e CD Mutageno, effetti e durata Alchimia rapida Uso dei veleni In un'altra colonna, scrivi invece l'elenco delle scoperte; e, sempre in un'altra colonna, i tuoi talenti. Per il momento i due candidati sembrano essere @Aboeufs e @Morgan Bale, e sarei propenso di reclutarli come due dei quattro PG. Però tendo ad evidenziare che hanno un allineamento opposto all'altro; se i PG interessati pensano che il conflitto di allineamento non sia un problema mi facciano sapere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zyl Inviato 31 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2016 Master mi psso considerare scartato? Posso eventualmente proporre un'altra idea di PG? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 31 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2016 (modificato) 3 minuti fa, Aurelio90 ha scritto: Ho visto la tua scheda. Inizialmente pareva buona, ma mi sono accorto che hai adottato l'archetipo di classe "Untamed Rager". Purtorppo quella è una variante di classe pubblicata da un prodotto non OGL (come avevo scritto nel 1° post), quindi non te la posso concedere Ok, non è un problema l'untamed è una cosa in più che non inficia con l'idea generale del pg. Solo un chiarimento: tolto l'archetipo la scheda è valida o devo considerare la mia candidatura bocciata? Modificato 31 Agosto 2016 da Hobbes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aurelio90 Inviato 31 Agosto 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2016 @Hobbes A parte il dettaglio della variante, la tua scheda mi sembra buona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 31 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2016 Ok, sono tornato all'idea originale con l'invulnerable rager.http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=927610 Rimango in attesa di una tua decisione. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 31 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2016 ANche io sono scartato? Ho scritto la personalità direttamente nella scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aurelio90 Inviato 31 Agosto 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2016 @Cronos89 Credo di averla mancata, potresti rimettermi il link? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 31 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2016 @Aurelio90 grazie per la fiducia. Tranquillo, Ivan è malvagio, ma non stupido. Sa bene che da solo non può farcela e per questo non creerà problemi pur di ottenere del profitto e di assaggiare del sangue elfico. Avete presente Hugo Stiglitz del film bastardi Senza Gloria? Ecco, Ivan è più o meno così a livello caratteriale. Mosso da un profondo risentimento e un'innata repulsione verso gli elfi che hanno mandato in rovina il suo casato. Ma al di fuori di questo, gli interessano solo i soldi e la cura del suo corpo. Per il resto non è sua intenzione avere dei problemi. Tranquilli, ci divertiremo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 31 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2016 @Aurelio90 eccola http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=926827 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 31 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2016 Ivan "Drake" Dragulescu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aurelio90 Inviato 31 Agosto 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2016 Ok, posso dire che siamo al completo! Ecco i PG del gruppo: @Cronos89 @Hobbes @Morgan Bale @Aboeufs 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zyl Inviato 31 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2016 peccato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aboeufs Inviato 31 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2016 @Aurelio90 ok, provvedo subito a riorganizzare la scheda come hai detto tu. Per quanto riguarda i tratti, li ho scritti nell'ultima pagina: Prodigio della matematica e Parlantina sciolta. I bonus sono, rispettivamente, +1 alle prove di Conoscenze (Arcane) e Conoscenze (Ingegneria) e +1 alle prove di Raggirare. Una delle due conoscenze e Raggirare diventano inoltre abilità di classe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 1 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2016 8 ore fa, Aurelio90 ha scritto: Ok, posso dire che siamo al completo! Ecco i PG del gruppo: @Cronos89 @Hobbes @Morgan Bale @Aboeufs Peccato, effettivamente dovevo sistemare ancora un paio di cose ma avrei potuto inviarla. Colpa delle mie manie di perfezionismo. Buon game a tutti, sarà per la prossima volta 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
twilightwolf Inviato 1 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2016 Peccato mi mancava poco per finire il pg. Comunque Buon game a tutti e buona fortuna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato