Aboeufs Inviato 30 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2016 (modificato) 10 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Va inserito. Ho guardato la scheda per curiosità e ho notato che le caratteristiche sono tutte molto alte. Ti consiglio di provare a distribuire i punti con questo tool, per controllare se vengono i calcoli. Bel personaggio comunque Sì, hai ragione: con questo tipo mi escono risultati differenti. Provvedo subito a modificare! Scheda PG modificata: http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=926874 Descrizione carattere personaggio: Personalità fin troppo esuberante, estroversa ed eclettica. Talvolta non si rende conto di poter risultare fastidioso a tipi più introversi data la sua vitalità esasperante. È ossessivamente attratto e morbosamente incuriosito da qualsiasi strumento, congegno e marchingegno tecnologico. Non si dà pace fintantoché non ne capisce lo scopo o il funzionamento. Il suo sogno è quello di riuscire un giorno a creare la mitica pietra filosofale, per questo studia, viaggia e sperimenta instancabilmente e senza sosta. Parlantina sciolta – il parlare troppo lo ha sempre caratterizzato fin da quando era piccolo. Per quanto i suoi voli pindarici fra un argomento e l'altro possano risultare fastidiosi e incomprensibili per chi non lo conosca, spesso la sua parlantina lo ha anche aiutato a cavarsi d'impaccio e uscire da situazione sfavorevoli. Prodigio della matema – proprio la sua attitudine per la matematica e le scienze, dimostrata fin dai primi anni di vita, e unita ad una curiosità quasi patologica, ha portato Fal'A'Fel ad intraprendere la strada dell'alchimista. Modificato 30 Agosto 2016 da Aboeufs 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 30 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2016 2 ore fa, Morgan Bale ha scritto: Ok, grazie. Ho quasi finito. Mi serve solo sapere come funziona riguardo alle armi magiche, perché sulla guida mi dice dei materiali speciali, ma non trovo quelle magiche tipo +1, +2, +3 ecc. Come funziona coi prezzi? Trovato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 30 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2016 Scusate, come funziona per le capacità speciali in termini di prezzo? 1000 mo per un +1 e poi quanto per una capacità speciale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 30 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2016 Ogni capacità speciale ha il suo prezzo oppure l'equivalente del potenziamento, per esempio una spada +1 flaming corrisponde a una spada +2 -> costo 8000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 30 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2016 3 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Ogni capacità speciale ha il suo prezzo oppure l'equivalente del potenziamento, per esempio una spada +1 flaming corrisponde a una spada +2 -> costo 8000 Adesso ho capito... Aglia, quanto sono care. Va bene, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 30 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2016 Fatta! Ci sto praticamente da stamattina, ma datele comunque un'occhiata, non si sa mai... http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=926921 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 30 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2016 Per quanto riguarda MapTool prova a scaricare la versione che vedi nell'immagine sottostante e ad usare il file indicato dalla freccia per lanciarlo Per la scheda ci sto lavorando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aboeufs Inviato 30 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2016 Non so perché, ma a me dà problemi nella visualizzazione dell'immagine che ho scelto per il mio PG caricandola tramite URL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 30 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2016 7 minuti fa, Aboeufs ha scritto: Non so perché, ma a me dà problemi nella visualizzazione dell'immagine che ho scelto per il mio PG caricandola tramite URL Attualmente il forum non permette di caricare immagini tramite url, a meno che non provengano da una ristretta lista di siti che però non so riportarti. Viene consigliato di caricare l'immagine nella propria galleria (in alto Risorse > Gallery > aggiungi immagine ) e linkarla in questo modo. Approfitto per chiederti dei tratti che hai scelto del tuo pg, che bonus ti danno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aboeufs Inviato 30 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2016 9 minuti fa, Hobbes ha scritto: Attualmente il forum non permette di caricare immagini tramite url, a meno che non provengano da una ristretta lista di siti che però non so riportarti. Viene consigliato di caricare l'immagine nella propria galleria (in alto Risorse > Gallery > aggiungi immagine ) e linkarla in questo modo. Approfitto per chiederti dei tratti che hai scelto del tuo pg, che bonus ti danno? Grazie per il consiglio, farò così. Per quanto riguarda i tratti, i bonus sono: 1. Prodigio della matematica: il PG ottiene bonus di tratto +1 alle prove di Conoscenze (Arcane) e Conoscenze (Ingegneria), e una di queste (a sua scelta) viene aggiunta alle abilità di classe. 2. Parlantina sciolta: il PG ottiene bonus di tratto +1 alle prove di Raggirare, che viene aggiunta fra le sue abilità di classe. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
twilightwolf Inviato 30 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2016 Se possibile vorrei candidarmi anch'io per l'avventura visto che permetti l'uso dell'unchained e voglio appunto proporre un' unchained monk. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aboeufs Inviato 30 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2016 (modificato) Ecco qui il mio bello gnomo alchimista Modificato 30 Agosto 2016 da Aboeufs 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 30 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2016 2 ore fa, Aboeufs ha scritto: Ecco qui il mio bello gnomo alchimista Bello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 30 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2016 Mi è venuta una domanda spontanea: non accetti il pistolero per le armi da fuoco, giusto? Nel caso ti andrebbe bene se usassi l'archetipo che sposta tutti i privilegi sulle balestre (questo)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 30 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2016 Ma l'unico da mischia sono io col bardo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
twilightwolf Inviato 30 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2016 Posso usare lo skinwalker come razza? Te lo chiedo in quanto non so su quale manuale è e non saprei come controllare. Se mi sceglie ci sono anch'io col monaco in mischia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 30 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2016 (modificato) 2 ore fa, Cronos89 ha scritto: Ma l'unico da mischia sono io col bardo? Nope, ci sono anche io con questo pg Per una volta, dato l'unchained, tento con il barbaro. http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=927610 Avverto subito che se verrà preso, esso non sarà il picchiatore più forte della terra, ma almeno ho cercato di costruirlo in modo da potersi inserire nel contesto decadente e oscuro dell'ambientazione. Modificato 30 Agosto 2016 da Hobbes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zyl Inviato 30 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2016 Il mio eidolon e' da mischia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 30 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2016 Allora mi sento sicuro XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aboeufs Inviato 30 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2016 26 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Ma l'unico da mischia sono io col bardo? Meglio così: le mie bombe fanno danno ad area xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato