Shoggot Inviata 29 Agosto 2016 Segnala Inviata 29 Agosto 2016 CIAONE a tutti quanti! Sono un orrore dell'universo Cthulhiano che orbita attorno al pianeta GDR accompagnato dal mio Cane Magico! Dopo anni di gioco al tavolo, dapprima utilizzando D&D 3.5 che ho sostituito al 100% con Pathfinder, il mio master mi ha portato a conoscenza dei Play by Forum, argomento del quale ignoravo l'esistenza: ebbene è così che vi ho trovati cercando sul web! Mi sono iscritto istant e non vedo l'ora di partecipare a qualche discussione interessante, apportando il mio contributo e chissà imparando qualcosa! Per non dire che non vedo l'ora di poter sperimentare il gioco Play by Forum! A presto!!
smite4life Inviato 29 Agosto 2016 Segnala Inviato 29 Agosto 2016 Benvenuto piccolo orrore. Naturalmente con orrore Cthulhiano intendi il fatto che usi il termine CIAONE vero? BRRRRR.... In ogni caso, dato che non c'è un punto nel regolamento del forum che lo vieti e nemmeno la guida all'uso della piattaforma lo sconsiglia, sopravviveremo lo stesso. In ogni caso, buon gioco (e chissà che non ci reincontriamo in sezione PbF)
Shoggot Inviato 2 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2016 Il 29/8/2016 alle 19:15, smite4life ha scritto: Benvenuto piccolo orrore. Naturalmente con orrore Cthulhiano intendi il fatto che usi il termine CIAONE vero? BRRRRR.... In ogni caso, dato che non c'è un punto nel regolamento del forum che lo vieti e nemmeno la guida all'uso della piattaforma lo sconsiglia, sopravviveremo lo stesso. In ogni caso, buon gioco (e chissà che non ci reincontriamo in sezione PbF) Grazie Smite! Ciaone è il tipico saluto di Cthulu infatti Spoiler (in realtà mento, è preso da Sio, fumettista italiano che stimo molto!) Leggerò il regolamento Spoiler Anche se so bene che il mondo è governato dai topi, in segreto, ovviamente Ma certo! Lo spero!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.