RaGnaRos Inviato 31 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2016 (modificato) no no Lone wolf puoi tenere il tratto alternativo! ormai lo avete preso tutti quindi cambiatelo pure come volete, me li leggerò al massimo! (alternate class option o qualcosa del genere). Ho ricontrollato e manco l'avevo scritto quindi le cose sono 2: o l'ho scritto ma non inviato, oppure l'avevo scritto nel topic di reclutamento invece che qui? Boh ogni tanto sbarello di brutto! non sono io che sbaglio a contare ma un software che uso per farlo, quindi perdonatemi XD! Modificato 31 Agosto 2016 da RaGnaRos
Landar Inviato 31 Agosto 2016 Segnala Inviato 31 Agosto 2016 In questo momento, RaGnaRos ha scritto: no no Lone wolf puoi tenere il tratto alternativo! ormai lo avete preso tutti quindi cambiatelo pure come volete, me li leggerò al massimo! (alternate class option o qualcosa del genere). non sono io che sbaglio a contare ma un software che uso per farlo, quindi perdonatemi XD! Avevo capito male quindi. Il background del PG è in Other Notes nella scheda. Visto?
RaGnaRos Inviato 31 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2016 Devo ancora leggere i BG e la scheda di Zyl, lo farò domani che ora sono davvero a pezzi T_T!
Zyl Inviato 31 Agosto 2016 Segnala Inviato 31 Agosto 2016 Ecco la scheda: http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=929015 Descrizione fisica, personalita' e BG sono in fondo.
Lone Wolf Inviato 1 Settembre 2016 Segnala Inviato 1 Settembre 2016 Ah, quindi tu intendevi i bonus di classe alternativi? Quelli che cambiano in base alla razza e offrono un'alternativa al pf o grado abilità, giusto?
GammaRayBurst Inviato 1 Settembre 2016 Segnala Inviato 1 Settembre 2016 Ho l'impressione che intendesse gli archetipi, perché io ho preso +1 punto ferita a questo livello.
GammaRayBurst Inviato 5 Settembre 2016 Segnala Inviato 5 Settembre 2016 Non abbiamo perso il master subito prima dell'inizio, vero? Sarebbe la terza volta con questo AP.
Landar Inviato 5 Settembre 2016 Segnala Inviato 5 Settembre 2016 mmm è da venerdì che non si connette 3 su 3 anche per me Gamma
Lone Wolf Inviato 7 Settembre 2016 Segnala Inviato 7 Settembre 2016 Quiiiiiiindi... ci siamo arenati ancora prima di salpare?
GammaRayBurst Inviato 7 Settembre 2016 Segnala Inviato 7 Settembre 2016 Io propongo di aspettare ancora fino a venerdì e poi provare a reclutare un altro master. In fondo abbiamo già tutto pronto, vale la pena provare.
GammaRayBurst Inviato 9 Settembre 2016 Segnala Inviato 9 Settembre 2016 No, evidentemente non c'è. Meno male che gli avevo chiesto esplicitamente se intendesse masterare sul serio questa campagna... Cosa ne dite, proviamo a reclutare un altro master?
GioGio Inviato 12 Settembre 2016 Segnala Inviato 12 Settembre 2016 (modificato) @Landar @Lone Wolf @Zyl@GammaRayBurst Ho aperto il topic di gioco: Teschi e Ceppi. Ho deciso di iniziare dal vostro arruolamento sulla nave. Se c'è qualche problema per come scrivo o qualsiasi altra cosa fatemi sapere! Modificato 12 Settembre 2016 da GioGio
Zyl Inviato 12 Settembre 2016 Segnala Inviato 12 Settembre 2016 Credo che il tipo con i denti d'oro faccia parte del flashback e che non sia presente con noi in quel momento. O ho capito male io?
GioGio Inviato 12 Settembre 2016 Segnala Inviato 12 Settembre 2016 @Zyl No, hai capito bene. Si vede che ho scritto male io, scusatemi.
GioGio Inviato 13 Settembre 2016 Segnala Inviato 13 Settembre 2016 (modificato) Una cosa che mi sono dimenticato. Potete decidere se vi conoscete già o meno. Ai fini di trama non cambia, in qualsiasi caso avrete modo di conoscervi durante il soggiorno sulla nave. @GammaRayBurst: per quando riguarda il tuo tratto Eye for Plunder, domani ti mando un messaggio privato così vediamo come gestirlo. Io ho già un'idea, poi tu mi dirai se sei d'accordo o meno. Modificato 13 Settembre 2016 da GioGio
Zyl Inviato 13 Settembre 2016 Segnala Inviato 13 Settembre 2016 Per quanto mi riguarda non ci conosciamo. Ho naufragato in quel posto.
Messaggio consigliato