Lone Wolf Inviato 30 Giugno 2017 Segnala Inviato 30 Giugno 2017 Lei suona il violino e lui la tromba. 1
Eru Iluvatar Inviato 30 Giugno 2017 Segnala Inviato 30 Giugno 2017 49 minuti fa, Lone Wolf ha scritto: Oltre a questo, cerchiamo di fare i carini con gli altri! Io ho ridato a Rosie quel cavolo di violino! Ha l'obbligo morale di diventare la best friend di Amir u.u è vero, mi soni dimenticato di raccontare quella scena, prossimamente rimedio sorry
Eru Iluvatar Inviato 13 Settembre 2017 Segnala Inviato 13 Settembre 2017 ci siamo, sono indietro con la mappa e domani inizia la scuola e sono sommerso di carte e scartoffie. Ma arrivo!
Landar Inviato 3 Ottobre 2017 Segnala Inviato 3 Ottobre 2017 @Eru Iluvatar conoscere l'iniziativa mi aiuterebbe a capire cosa fare. Perché se mi muovo prima di loro non rischio AdO, ma se iniziano loro probabilmente sì. Se ho l'iniziativa di sorpresa sto tranquillo ma Sedor ci passa tra cannone e marinaio? c'è spazio? Ogni quadretto corrisponde a 1,5m (5piedi)?
Eru Iluvatar Inviato 3 Ottobre 2017 Segnala Inviato 3 Ottobre 2017 hai ragione, prima tu poi i soldati. Sedor passa, la mappa non è perfettamente in scala (non avevo tempo di cercarne una veramente adatta ) 1
1701E Inviato 9 Ottobre 2017 Segnala Inviato 9 Ottobre 2017 Master, quanto tempo impiegherei a far cadere una vela sopra i soldati che stanno uscendo per bloccarli Come fosse una rete gigante?
Eru Iluvatar Inviato 9 Ottobre 2017 Segnala Inviato 9 Ottobre 2017 Tenendo buona questa immagine, in un paio di round potresti farcela, però rischi di prendere anche molti dei buoni. Cioè cattivi, i pirati insomma. 1
1701E Inviato 9 Ottobre 2017 Segnala Inviato 9 Ottobre 2017 Non vale la pena...ho notato se ci sono porte o finestre per accedere nel castello di poppa, dove dovrebbero esserci le cabine Ufficiali?
Eru Iluvatar Inviato 28 Ottobre 2017 Segnala Inviato 28 Ottobre 2017 rieccomi, scusate ma è un periodaccio tra lavoro e malattie varie 1
1701E Inviato 8 Novembre 2017 Segnala Inviato 8 Novembre 2017 Ragazzi, un consiglio...ho appena scoperto che i gatti portano topi/uccellini morti ai padroni perché li ritengono incapaci di cacciare e procurarsi il cibo da soli... Dite che è troppo sottile se Kira porta a Patch il cadavere di un soldato e glielo butta tra i piedi?
Eru Iluvatar Inviato 8 Novembre 2017 Segnala Inviato 8 Novembre 2017 Tecnicamente il tuo padrone è Harrigan
1701E Inviato 8 Novembre 2017 Segnala Inviato 8 Novembre 2017 Kira ha una sola padrona, e come Capitano pirata conta più di Harrigan...
Messaggio consigliato