Vai al contenuto

Ciao a tutti!

Aboeufs

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti!

Mi presento, sono un giocatore di D&D da parecchi anni ormai e lo considero il gioco più bello del mondo: l'unico sempre diverso e che non ti stanca mai, a cui vorresti giocare sempre e le cui sessioni non sono mai abbastanza.

Proprio questo è uno dei motivi che mi ha spinto ad iscrivermi a questo forum: nella mia sete di giocare a D&D, le due campagne in real che sto giocando con due gruppi di amici – tra incontri occasionali, spesso troppo sporadici dati gli impegni dei vari partecipanti – non sono per nulla sufficienti a placare la mia “sete di avventure”. Ho deciso allora di sperimentare l'esperienza del Play by Forum, confidando che possa essere un'alternativa divertente e stimolante per un giocatore come me che ama ruolare più che menar mazzate. Spero di riuscire a trovare quanto prima una nuova avventura da intraprendere nella sezione del forum dedicata.

Nel frattempo vi saluto e mi scuso per lo sproloquio,

Aboeufs

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ho scoperto da poco il ToB e devo dire che è davvero molto bello. Perlomeno supplisce a livello interpretativo a quella che è una generale mancanza di tutti i combattenti: la mancanza di “mosse” e stili di combattimento che vengono implementati con il ToB ma che secondo me sarebbero dovuti esser presenti fin dall'inizio nelle classi melee (sul bilanciamento e sulla forza delle manovre e delle stance non mi esprimo che tanto non sono un Power Player e quindi direi solo stupidaggini xD)

Per quanto riguarda i regolamenti, ho dato un'occhiata ovviamente prima di postare per non fare brutte figure già col primo post!

Ora guardo la guida all'uso della piattaforma, grazie mille ;)

Ah dimenticavo… gioco alla 3.5 e a Pathfinder. All'occorrenza però posso imparare anche le regole delle nuove edizioni, mi adatto anche se sarei un giocatore inesperto in quel caso

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...