Aboeufs Inviata 29 Agosto 2016 Segnala Inviata 29 Agosto 2016 Ciao a tutti! Mi presento, sono un giocatore di D&D da parecchi anni ormai e lo considero il gioco più bello del mondo: l'unico sempre diverso e che non ti stanca mai, a cui vorresti giocare sempre e le cui sessioni non sono mai abbastanza. Proprio questo è uno dei motivi che mi ha spinto ad iscrivermi a questo forum: nella mia sete di giocare a D&D, le due campagne in real che sto giocando con due gruppi di amici – tra incontri occasionali, spesso troppo sporadici dati gli impegni dei vari partecipanti – non sono per nulla sufficienti a placare la mia “sete di avventure”. Ho deciso allora di sperimentare l'esperienza del Play by Forum, confidando che possa essere un'alternativa divertente e stimolante per un giocatore come me che ama ruolare più che menar mazzate. Spero di riuscire a trovare quanto prima una nuova avventura da intraprendere nella sezione del forum dedicata. Nel frattempo vi saluto e mi scuso per lo sproloquio, Aboeufs
smite4life Inviato 29 Agosto 2016 Segnala Inviato 29 Agosto 2016 Benvenuto! Figurati, i giocatori assetati non sono mai abbastanza! A che edizione giochi? Comunque, anche se immagino che tu li abbia già letti, ti lascio il regolamento del forum e la guida all'uso della piattaforma, che se non belli come il Tome of Battle, sono di sicuro una utile lettura!
Aboeufs Inviato 29 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2016 Ho scoperto da poco il ToB e devo dire che è davvero molto bello. Perlomeno supplisce a livello interpretativo a quella che è una generale mancanza di tutti i combattenti: la mancanza di “mosse” e stili di combattimento che vengono implementati con il ToB ma che secondo me sarebbero dovuti esser presenti fin dall'inizio nelle classi melee (sul bilanciamento e sulla forza delle manovre e delle stance non mi esprimo che tanto non sono un Power Player e quindi direi solo stupidaggini xD) Per quanto riguarda i regolamenti, ho dato un'occhiata ovviamente prima di postare per non fare brutte figure già col primo post! Ora guardo la guida all'uso della piattaforma, grazie mille Ah dimenticavo… gioco alla 3.5 e a Pathfinder. All'occorrenza però posso imparare anche le regole delle nuove edizioni, mi adatto anche se sarei un giocatore inesperto in quel caso
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.