Pippomaster92 Inviato 29 Agosto 2016 Segnala Inviato 29 Agosto 2016 Immunità al freddo, idem! Potrebbe avere brutte gatte da pelare il tipo!
Tarkus Inviato 29 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2016 Ragazzi... 6 topic di servizio e 5 di gioco e quasi un anno di gioco. Sono fiero di voi.
1701E Inviato 29 Agosto 2016 Segnala Inviato 29 Agosto 2016 Tutto merito della storia, di chi la racconta/crea edi chi la vive! Ps: faccio l'appello per chi non avesse visto il nuovo topic: @Menog @smite4life @Ian Morgenvelt @Cronos89 Pps: master, ho un dubbio sul parry....se lo uso e fallisco la parata vengo colpito automaticamente o l'avversario deve comunque superare la CA?
Tarkus Inviato 29 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2016 In questo momento, 1701E ha scritto: Tutto merito della storia, di chi la racconta/crea edi chi la vive! Ps: faccio l'appello per chi non avesse visto il nuovo topic: @Menog @smite4life @Ian Morgenvelt @Cronos89 Pps: master, ho un dubbio sul parry....se lo uso e fallisco la parata vengo colpito automaticamente o l'avversario deve comunque superare la CA? Deve comunque superare la Ca.
Menog Inviato 29 Agosto 2016 Segnala Inviato 29 Agosto 2016 OK infatti mi mancava e stavo già andando a buttarmi dalla stanchezza xD
Ian Morgenvelt Inviato 29 Agosto 2016 Segnala Inviato 29 Agosto 2016 Mi ero perso il topic! Questa volta mi bevo anche io il sangue di drago, sono l'unico senza abilità alternative tamarre.
Tarkus Inviato 29 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2016 In questo momento, Menog ha scritto: OK infatti mi mancava e stavo già andando a buttarmi dalla stanchezza xD Comunque puoi decidere di aver osservato la scena di Rassel od essere tornato sul ponte prima.
1701E Inviato 29 Agosto 2016 Segnala Inviato 29 Agosto 2016 1 minuto fa, Tarkus ha scritto: Deve comunque superare la Ca. In tal caso, quando lo affronteremo, credo mi berrò una pozione di scudo
Menog Inviato 29 Agosto 2016 Segnala Inviato 29 Agosto 2016 In realtà vado a dormire...ho lavorato troppo per far fare sesso a ben due coppie...
Pippomaster92 Inviato 29 Agosto 2016 Segnala Inviato 29 Agosto 2016 Eh, io devo preparare gli incantesimi adatti...penso che una resistenza al freddo possa venire comoda, e per me mi preparerò un bell'ironskin che fa sempre bene!
Tarkus Inviato 29 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2016 4 minuti fa, Menog ha scritto: In realtà vado a dormire...ho lavorato troppo per far fare sesso a ben due coppie... Allison power.
Ian Morgenvelt Inviato 29 Agosto 2016 Segnala Inviato 29 Agosto 2016 2 minuti fa, Menog ha scritto: In realtà vado a dormire...ho lavorato troppo per far fare sesso a ben due coppie... La prima coppia l'ha fatto più di due giorni fa. Devi esercitarti per diventare un futuro dio.
Menog Inviato 29 Agosto 2016 Segnala Inviato 29 Agosto 2016 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: La prima coppia l'ha fatto più di due giorni fa. Devi esercitarti per diventare un futuro dio. Ho l'eternità per far fare sesso alle coppie restie...nulla mi obbliga di fare di fretta...deve essere un piacere non un lavoro ^^
Tarkus Inviato 29 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2016 In questo momento, Menog ha scritto: Ho l'eternità per far fare sesso alle coppie restie...nulla mi obbliga di fare di fretta...deve essere un piacere non un lavoro ^^ Quindi conto Clay in camera sua a dormire?
Menog Inviato 29 Agosto 2016 Segnala Inviato 29 Agosto 2016 In questo momento, Tarkus ha scritto: Quindi conto Clay in camera sua a dormire? Si...a dormire...
Tarkus Inviato 29 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2016 In questo momento, Menog ha scritto: Si...a dormire... Con le androidi. Postalo in game. Sai, potresti trovare ogni genere di imprevisto...
Ian Morgenvelt Inviato 29 Agosto 2016 Segnala Inviato 29 Agosto 2016 1 minuto fa, Tarkus ha scritto: Quindi conto Clay in camera sua a dormire? In questo momento, Menog ha scritto: Si...a dormire... coff coff sexbot
Menog Inviato 29 Agosto 2016 Segnala Inviato 29 Agosto 2016 In questo momento, Tarkus ha scritto: Con le androidi. Postalo in game. Sai, potresti trovare ogni genere di imprevisto... C'è anche la sorella di Aaron... Purtroppo sono dal cell...ho già deciso di staccare le batterie per oggi XD
Tarkus Inviato 29 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2016 In questo momento, Menog ha scritto: C'è anche la sorella di Aaron... Purtroppo sono dal cell...ho già deciso di staccare le batterie per oggi XD Ok, prendo per assunto che tu vada in camera. Posterò di conseguenza.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.