Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [6]

Tarkus

Messaggio consigliato

• Risposte 979
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Io voto tempo o attimi. Però voto anche di castare Resistere all'Energia (elettrico) a CL 7 prima di provare e andare per tentativi (questo io, Rassler non si abbasserebbe mai a proporlo, però è prudente!)

Inviato
1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Io direi attimi o secondi (più probabilmente la prima). Oppure spadone del paladino+Resistenza all'energia (fulmini)

Lama a catena. Perché l'eresia va purgata per bene.

Inviato
6 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

La lanterna è ancora accesa (dura un minuto, l'ho accesa subito prima di entrare)? Velocità è ancora attivo?

No e no.

Inviato
16 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

La speranza è l'ultima a morire. Ora che Jacques non ha neanche più le sue rassicuranti ombre può andare in panico liberamente:D

ORA può andare nel panico liberamente.

Inviato
1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Jacques può attivare Irreprensible contro le succubi (Carisma alla volontà contro charme e controlli mentali)? O i feromoni sono troppo forti?

Me ne sono scordato, ovvio che puoi attivarlo. Me ne sono solo scordato.

Inviato

eh dai, sono succubi...CM!
L'idea è che cose del genere vengano tranciate senza nemmeno starci a parlare!

ho brutti ricordi in live di 6 succubi che hanno letteralmente ucciso a colpi di bacio un guerriero lasciandomi solo (oracolo healer!) contro di loro. Mai plane shift: Celestia fu speso così bene.

Inviato

master, se è azione gratuita mentre tento di sfilettare la succube do indicazioni di massima agli altri picchiatori (anche se - immagino - questo non gli tolga occultamento). intanto aspetto che qualcuno che ce l'ha spari un bel glitterdust...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...