Tarkus Inviato 26 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2016 2 minuti fa, 1701E ha scritto: master, se è azione gratuita mentre tento di sfilettare la succube do indicazioni di massima agli altri picchiatori (anche se - immagino - questo non gli tolga occultamento). intanto aspetto che qualcuno che ce l'ha spari un bel glitterdust... Sarah ha Glitterdust.
Cronos89 Inviato 26 Settembre 2016 Segnala Inviato 26 Settembre 2016 Io dovrei vederle con individuazione del male, no?
Tarkus Inviato 26 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2016 In questo momento, Cronos89 ha scritto: Io dovrei vederle con individuazione del male, no? Puoi individuare l'aura e la zona, ma non le vedi nel senso stretto del termine.
Menog Inviato 26 Settembre 2016 Segnala Inviato 26 Settembre 2016 guardate che Clay sta prendendo tempo per farvi castare ciò che serve XD
Tarkus Inviato 26 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2016 Clay è quello che, tra tutti voi, ne conosce meglio la pericolosità. I livelli negativi sono brutte bestie.
Menog Inviato 26 Settembre 2016 Segnala Inviato 26 Settembre 2016 1 minuto fa, Tarkus ha scritto: Clay è quello che, tra tutti voi, ne conosce meglio la pericolosità. I livelli negativi sono brutte bestie. e io non ne sento i malus dei livelli negativi...pensate voi viventi invece quanto potreste star male...
Tarkus Inviato 26 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2016 Se non fosse chiaro stò aspettando Smite ed un eventuale azione preparata di Clay.
Menog Inviato 26 Settembre 2016 Segnala Inviato 26 Settembre 2016 la mia azione è distrarle per dare tempo agli altri con diplomazia XD alla fine farlo come azione standard è -10 giusto ? o ricordo male ed è solo se hai lo skill unlock ?
Tarkus Inviato 26 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2016 9 minuti fa, Menog ha scritto: la mia azione è distrarle per dare tempo agli altri con diplomazia XD alla fine farlo come azione standard è -10 giusto ? o ricordo male ed è solo se hai lo skill unlock ? Utilizzare Diplomazia come azione standard credo sia -20, od era la 3.5?
Menog Inviato 26 Settembre 2016 Segnala Inviato 26 Settembre 2016 2 minuti fa, Tarkus ha scritto: Utilizzare Diplomazia come azione standard credo sia -20, od era la 3.5? non ricordo...comunque stiamo parlando da un po'...magari conta come minuto di discussione XD sennò io ricordo una cosa tipo -10...ma fai te ^^
smite4life Inviato 27 Settembre 2016 Segnala Inviato 27 Settembre 2016 Scusate, è stata una due giorni impegnativa! Comunque ovviamente ora sparo un bel Glitterdust, se Aaron da le indicazioni opportune mi risparmia anche il tempo di vedere invisibilità. Ad ogni modo, credo che fra il mio e quello di Sarah dovremmo sistemarne un bel po'. Ah, quanto vorrei incantesimi rapidi! PS1: Mi tiri anche le conoscenze piani? Diciamo che è la mia specialità, +25! PS2: Aaron dovrebbe smetterla di fregare il lavoro a Tural comunque. Ok con i draghi, ma punire i demoni con le ali ricoperte di rune dovresti lasciarlo proprio fare ai paladini!
Tarkus Inviato 27 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2016 In questo momento, smite4life ha scritto: Scusate, è stata una due giorni impegnativa! Comunque ovviamente ora sparo un bel Glitterdust, se Aaron da le indicazioni opportune mi risparmia anche il tempo di vedere invisibilità. Ad ogni modo, credo che fra il mio e quello di Sarah dovremmo sistemarne un bel po'. Ah, quanto vorrei incantesimi rapidi! PS1: Mi tiri anche le conoscenze piani? Diciamo che è la mia specialità, +25! PS2: Aaron dovrebbe smetterla di fregare il lavoro a Tural comunque. Ok con i draghi, ma punire i demoni con le ali ricoperte di rune dovresti lasciarlo proprio fare ai paladini! Ho una buona ed una cattiva notizia. La buona è che Glitterdust è op La cattiva è che sei entrato in rage.
Tarkus Inviato 27 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2016 Ah, voglio dirvi una cosa ora: non solo siete op a merda, ma avete anche più culo che anima. Su 8 TS le succubi non ne hanno superato UNO.
smite4life Inviato 27 Settembre 2016 Segnala Inviato 27 Settembre 2016 LOL! Ma così tanto per sapere, riesco a sapere qualcosa sulle succubi, così posto?
Tarkus Inviato 27 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2016 In questo momento, smite4life ha scritto: LOL! Ma così tanto per sapere, riesco a sapere qualcosa sulle succubi, così posto? Hai fatto 45. Farei prima a darti la scheda.
smite4life Inviato 27 Settembre 2016 Segnala Inviato 27 Settembre 2016 Ah... Amo l'odore del 45 in conoscenze la mattina... EDIT: @Tarkus mi ruolo già il berserk, ok?
Tarkus Inviato 27 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2016 26 minuti fa, smite4life ha scritto: Ah... Amo l'odore del 45 in conoscenze la mattina... EDIT: @Tarkus mi ruolo già il berserk, ok? Stò finendo il post del round di sorpresa... posta e poi invio il mio. Mi sono ricordato che gusto c'è a giocare Sami: non ha troppi danni, ma in un turno i suoi nemici sono Scossi E Infermi.
1701E Inviato 27 Settembre 2016 Segnala Inviato 27 Settembre 2016 40 minuti fa, smite4life ha scritto: PS2: Aaron dovrebbe smetterla di fregare il lavoro a Tural comunque. Ok con i draghi, ma punire i demoni con le ali ricoperte di rune dovresti lasciarlo proprio fare ai paladini! Aaron è pragmatico...lui vede le succubi un round prima di Tural e cerca di impegnare la più pericolosa...quando arriva la spada a catena si farà da parte, del caso
Tarkus Inviato 27 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2016 In questo momento, 1701E ha scritto: Aaron è pragmatico...lui vede le succubi un round prima di Tural e cerca di impegnare la più pericolosa...quando arriva la spada a catena si farà da parte, del caso 96 danni è "tenere impegnata"...
1701E Inviato 27 Settembre 2016 Segnala Inviato 27 Settembre 2016 3 minuti fa, Tarkus ha scritto: 96 danni è "tenere impegnata"... Tenere impegnata come può 3 minuti fa, Tarkus ha scritto: 96 danni è "tenere impegnata"... Tenere impegnata come può... 3 minuti fa, Tarkus ha scritto: 96 danni è "tenere impegnata"... Tenere impegnata come può... Messaggio buggato...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.