Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [6]

Tarkus

Messaggio consigliato

Inviato
2 minuti fa, 1701E ha scritto:

master, se è azione gratuita mentre tento di sfilettare la succube do indicazioni di massima agli altri picchiatori (anche se - immagino - questo non gli tolga occultamento). intanto aspetto che qualcuno che ce l'ha spari un bel glitterdust...

Sarah ha Glitterdust.

• Risposte 979
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
In questo momento, Cronos89 ha scritto:

Io dovrei vederle con individuazione del male, no?

Puoi individuare l'aura e la zona, ma non le vedi nel senso stretto del termine.

Inviato
1 minuto fa, Tarkus ha scritto:

Clay è quello che, tra tutti voi, ne conosce meglio la pericolosità.
I livelli negativi sono brutte bestie.

e io non ne sento i malus dei livelli negativi...pensate voi viventi invece quanto potreste star male...

Inviato

la mia azione è distrarle per dare tempo agli altri con diplomazia XD

alla fine farlo come azione standard è -10 giusto ? o ricordo male ed è solo se hai lo skill unlock ?

Inviato
9 minuti fa, Menog ha scritto:

la mia azione è distrarle per dare tempo agli altri con diplomazia XD

alla fine farlo come azione standard è -10 giusto ? o ricordo male ed è solo se hai lo skill unlock ?

Utilizzare Diplomazia come azione standard credo sia -20, od era la 3.5?

Inviato
2 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Utilizzare Diplomazia come azione standard credo sia -20, od era la 3.5?

non ricordo...comunque stiamo parlando da un po'...magari conta come minuto di discussione XD

sennò io ricordo una cosa tipo -10...ma fai te ^^

Inviato

Scusate, è stata una due giorni impegnativa! :D

Comunque ovviamente ora sparo un bel Glitterdust, se Aaron da le indicazioni opportune mi risparmia anche il tempo di vedere invisibilità. Ad ogni modo, credo che fra il mio e quello di Sarah dovremmo sistemarne un bel po'.

Ah, quanto vorrei incantesimi rapidi! :(

PS1: Mi tiri anche le conoscenze piani? Diciamo che è la mia specialità, +25! :D

PS2: Aaron dovrebbe smetterla di fregare il lavoro a Tural comunque. Ok con i draghi, ma punire i demoni con le ali ricoperte di rune dovresti lasciarlo proprio fare ai paladini! :D

Inviato
In questo momento, smite4life ha scritto:

Scusate, è stata una due giorni impegnativa! :D

Comunque ovviamente ora sparo un bel Glitterdust, se Aaron da le indicazioni opportune mi risparmia anche il tempo di vedere invisibilità. Ad ogni modo, credo che fra il mio e quello di Sarah dovremmo sistemarne un bel po'.

Ah, quanto vorrei incantesimi rapidi! :(

PS1: Mi tiri anche le conoscenze piani? Diciamo che è la mia specialità, +25! :D

PS2: Aaron dovrebbe smetterla di fregare il lavoro a Tural comunque. Ok con i draghi, ma punire i demoni con le ali ricoperte di rune dovresti lasciarlo proprio fare ai paladini! :D

Ho una buona ed una cattiva notizia.
La buona è che Glitterdust è op
La cattiva è che sei entrato in rage.

Inviato
In questo momento, smite4life ha scritto:

LOL! :D

Ma così tanto per sapere, riesco a sapere qualcosa sulle succubi, così posto?

Hai fatto 45. Farei prima a darti la scheda.

Inviato
26 minuti fa, smite4life ha scritto:

Ah... Amo l'odore del 45 in conoscenze la mattina...

EDIT:

@Tarkus mi ruolo già il berserk, ok?

Stò finendo il post del round di sorpresa... posta e poi invio il mio.
Mi sono ricordato che gusto c'è a giocare Sami: non ha troppi danni, ma in un turno i suoi nemici sono Scossi E Infermi.

Inviato
40 minuti fa, smite4life ha scritto:

Aaron è pragmatico...lui vede le succubi un round prima di Tural e cerca di impegnare la più pericolosa...quando arriva la spada a catena si farà da parte, del caso

Inviato
In questo momento, 1701E ha scritto:

Aaron è pragmatico...lui vede le succubi un round prima di Tural e cerca di impegnare la più pericolosa...quando arriva la spada a catena si farà da parte, del caso

96 danni è "tenere impegnata"...

Inviato
3 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Tenere impegnata come può

Tenere impegnata come può...

Tenere impegnata come può...

Messaggio buggato...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...