Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [6]

Tarkus

Messaggio consigliato

• Risposte 979
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

E fortuna che non era l'unico scontro della giornata, né l'ultimo...

E comunque un doppio critico da 96 danni senza buff, incantesimi od altro è illegale in qualsiasi stato.
Tutti a ridire ad Aaron, ma zitto zitto Yask fa il male dell'esistenza.

Inviato
7 minuti fa, 1701E ha scritto:

Master, se mi prende,oltre all'immunità al fuoco (che dimezza i suoi danni) edil ts ho anche resistenza fuoco 5, quindi ridurrei altri 2 danni

Non ti prende. Gli ho fatto tirare la palla di fuoco in un angolo in alto della stanza apposta per prendere le 3 e basta.

Inviato
In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto:

Jacques... non fa danni praticamente. Dovrebbe essere versatile, ma il buon Rassler lo batte in tutto e per tutto:D

Ti manca la 3° cerchia. Quella fa la differenza.

Inviato
4 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Ti manca la 3° cerchia. Quella fa la differenza.

Verissimo...tra la 2° e la 3° c'è un abisso. E comunque le Succubi sono infide...una volta una mi ha fatto sprecare due Dissolvi Magie per liberare compagni soggiogati prima che mi massacrassero...e per fortuna che c'era il Nano Barbarozzo in Ira accanto a me...

Inviato
8 minuti fa, 1701E ha scritto:

Verissimo...tra la 2° e la 3° c'è un abisso. E comunque le Succubi sono infide...una volta una mi ha fatto sprecare due Dissolvi Magie per liberare compagni soggiogati prima che mi massacrassero...e per fortuna che c'era il Nano Barbarozzo in Ira accanto a me...

Se temporeggiavate un altro round vi iniziavano a prendere in lotta da invisibili. Oltre ad ave bruciato il DOminate Person di tutte, fallito miseramente.
Che sfiga!

Inviato
3 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

A parte che prendere in lotta Yask e Tural la vedo dura. Anche Aaron, ma ha il bab più basso e mi sembra un po' meno prestante. 

Chiedete ad Eve

Inviato

Beh, prendere in lotta Tural e Yask - se non li hanno pria charmati o paralizzati - lo vedo come un'azione un po' autolesionista. Aaron è di certo meno forte (ha comunque forza 16 e bab medio) ma può sempre mutare in drago. Inoltre, se per caso concedono ado nel farlo, si beccano una tempesta di spadate sul muso..

Inviato

Master, ma - da quel che so o che può dirmi Rassler - serve proprio un'arma in adamantio per rompere lo specchio o è solo utile perché si presume abbia una RD/adamantio?

Perché Aaron ha pronto Invisibilità, ha tipo +20 in stealth e potrebbe fare un discreto numero di danni allo specchio, con una stretta infuocata...sempre se funziona con un'arma non in adamantio

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...